Visualizzazione Stampabile
-
TRASMISSIONE
miao a tutti una domanda:
sono anni che cambio pattini della catena(ogni 4000km) alla mia speed 2001 per aver montato un pignone da 17ora basta! e se metto una corona da 45 denti con il pignone originale da 18? volevo sapere se bisogna allungare la catena di qualche maglia? aspetto risposte grassie:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
super_tele_gattone
sono anni che cambio pattini della catena(ogni 4000km) alla mia speed 2001 per aver montato un pignone da 17ora basta! e se metto una corona da 45 denti con il pignone originale da 18? volevo sapere se bisogna allungare la catena di qualche maglia? aspetto risposte grassie:w00t: :w00t: :w00t:
FINO A 44 CATENA ORIGINALE OK!
Se metti una corona da 45 denti, forse ci vuole una catena con una maglia in più, cioè devi comperare una catena con una maglia in più, dato che sconsiglierei di allungarla "in casa" a mano!
Domanda: cos'è sto pattino==???:tongue:
-
la parte in gomma dove scriscia la catena sopra il monobraccio
-
ciao gattone avevo pensato a una cosa simile fammi sapere. ciao
-
Citazione:
super_tele_gattone
la parte in gomma dove scriscia la catena sopra il monobraccio
Ah ok!:coool: :coool: :coool:
Citazione:
bluearrow
ciao gattone avevo pensato a una cosa simile fammi sapere. ciao
:biggrin3: .....................
-
Citazione:
super_tele_gattone
Haha....
ecco uno dei difetti del pignone da 17 che viene fuori.......mangia il pattino catena.
Lo avevo sempre detto ...:wink_:
Credo che con una corona da 44( naturalmente insieme al pignone da 18) risolvi il tutto,senza neanche allungare ,o ricomprare, la catena.
E sarà anche meno "corta"..e nervosa.
"Supertelegattone....Miaooooo"...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao Speedcama
-
-
-
mai cambiato ............
-
Citazione:
dott_speed
mai cambiato ............