Visualizzazione Stampabile
-
Madonna che pinze...
Ritirata oggi la moto dopo il montaggio delle abm spiegler e brembo RC.... Associate alla pompa brembo 19 x 20 siamo al cappottamento facile...... Molto pių incisive delle discacciati.... Fantastiche.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non ho dubbi,ma č utile su strada?Che dischi gli hai abbinato?Prezzi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
casadur
non ho dubbi,ma č utile su strada?Che dischi gli hai abbinato?Prezzi?
Dischi originali, su strada anche troppo.... Pinze nuove costano 480 l'una, pasticche brembo 130 euro, tubi freno 100 euro....
Pompa radiale brembo io pagata 120 usata....:wink_:
-
-
Citazione:
japkiller
Dischi originali, su strada anche troppo.... Pinze nuove costano 480 l'una, pasticche brembo 130 euro, tubi freno 100 euro....
Pompa radiale brembo io pagata 120 usata....:wink_:
per 480 euro l'una??? e te credo che pinzano da dio...altrimenti era da fargli causa:D
-
Citazione:
japkiller
Ritirata oggi la moto dopo il montaggio delle abm spiegler e brembo RC.... Associate alla pompa brembo 19 x 20 siamo al cappottamento facile...... Molto pių incisive delle discacciati.... Fantastiche.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Davide posta qualche foto del lavoro finito !
-
Citazione:
Wolverine
Davide posta qualche foto del lavoro finito !
OK domani faccio... vedessi che spettacolo..... :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
Non ho dubbi che siano spettacolari ! Sono curioso di vederle montare ......:wink_:
-
Citazione:
japkiller
compimenti :biggrin3: sei sempre avanti :wink_:
-
Citazione:
japkiller
MA SU STRADA NON SONO ESAGERATE?