Visualizzazione Stampabile
-
Arrivederci Istanbul
Domenica torno a vivere in Italia...il mio animo è diviso tra la gioia di tornare alla mia vita "normale" e l'enorme tristezza nel lasciare questa meravigliosa città fatta di persone eccezionali che mi è entrata decisamente nel cuore...
Per i prossimi due anni trascorrerò qui una settimana al mese per lavoro, ma non sarà la stessa cosa...
:cry::cry::cry:
http://img191.imageshack.us/img191/8177/cimg1071v.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
Domenica torno a vivere in Italia...il mio animo è diviso tra la gioia di tornare alla mia vita "normale" e l'enorme tristezza nel lasciare questa meravigliosa città fatta di persone eccezionali che mi è entrata decisamente nel cuore...
Per i prossimi due anni trascorrerò qui una settimana al mese per lavoro, ma non sarà la stessa cosa...
Ti capisco in pieno...Vedendo il povero stivale da fuori viene proprio voglia di non tornare più...
Ognni volta che sto fuori per più di 2 settimane quando torno provo le stesse cose...
Ma è anche vero che casa è casa....
Buon rientro...:wink_:
-
tutti dicono che Istanbul sia una citta' bellissima ...prima o poi ...
-
Citazione:
D74
esperienza positiva?
Esperienza fantastica...son partito con l'incognita alla "mamma li turchi" torno con la convinzione che sono MEGLIO DI NOI EUROPEI per un sacco di cose...
Citazione:
Muttley
tutti dicono che Istanbul sia una citta' bellissima ...prima o poi ...
Prima Muttley, prima...è una città MAGICA!!
Citazione:
menegosar
Buon rientro...:wink_:
grazie!!! e prossimo w.e. PIAGHE DA DECUBITO IN SELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
magari un giorno ci tornerai.....chi puo' saperlo...
-
CI TORNO MERCOLEDì PER UNA RIUNIONE...poi per tutto il 2009 e buona parte del 2010 una settimana al mese...ma non sarà la stessa cosa...
-
Citazione:
Big Boss Band
CI TORNO MERCOLEDì PER UNA RIUNIONE...poi per tutto il 2009 e buona parte del 2010 una settimana al mese...ma non sarà la stessa cosa...
dai che in italia non si sta poi cosi male!!!
ti ci vorra' un po' per riabituarti al nostro sistema ma vedrai che alla fine sarai ugualmente soddisfatto.
-
Citazione:
Big Boss Band
Forse vado in ferie quest'estate con amici in quelle zone......viaggio itinerante......me han parlato tutti bene e mi piacerebbe molto riuscire a farlo......poi il viaggio itinerante mi attira da matti.......
-
Citazione:
fearless1972
dai che in italia non si sta poi cosi male!!!
ti ci vorra' un po' per riabituarti al nostro sistema ma vedrai che alla fine sarai ugualmente soddisfatto.
Si...soddisfatto dell'esperienza all'estero...:blink::blink::blink:
:laugh2: