Visualizzazione Stampabile
-
Il giusto prezzo
Ciao raga,
premesso che sono ancora alla ricerca della moto che fa per me, ma l'amore per la Bonnie è sempre più forte.
A parte questo...su subito.it ho trovato una Bonneville T100 del 2006 a 3.900 euro in condizioni fantastiche. Però, mi è venuto il dubbio...MA NON E' UN PO' BASSO IL PREZZO? Non è che c'è la Sòla dietro?
Triumph Bonneville T100 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
-
probabilmente è un simpaticone in vena di scherzi:mad:
comunque chiama o invia una mail. non si sa mai:blink:
azz, veramente bella. magari ha sbagliato a digitare...
-
secondo me sta' moto non e' nemmeno in italia .....e puzza molto ....moltissimo
-
Attento!! Sempre su subito.it io trovai una speed del 2008 a 5000€.
Gli mandai una mail e lui mi rispose(in un Italiano sgrammaticato) che,al momento, la moto era a Bristol (Inghilterra)ma non c'erano problemi a farla arrivare in Italia.
Questo "giochetto" e' ben noto sia su Subito.it che su Moto.it.
In pratica mettono in atto un meccanismo che non conosco bene ma che, ti assicuro,e' una TRUFFA in piena regola!!!
Prova a mandargli una mail e vedi cosa ti risponde :wink_:
-
é un annunci o Palesemente FASULLO, dato che in un altro sito c'è la stessa moto, allo stesso prezzo, ma in un altra città...
solita storiella dell'anticipo, poi la moto arriva dato che ovviamente è in inghilterra.. hanno davvero rotto i cosiddetti..
in oltre quando vedete nomi strani del venditore 9 su 10 è un annuncio truffa.
saluti e occhi aperti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Attento!! Sempre su subito.it io trovai una speed del 2008 a 5000€.
Gli mandai una mail e lui mi rispose(in un Italiano sgrammaticato) che,al momento, la moto era a Bristol (Inghilterra)ma non c'erano problemi a farla arrivare in Italia.
Questo "giochetto" e' ben noto sia su Subito.it che su Moto.it.
In pratica mettono in atto un meccanismo che non conosco bene ma che, ti assicuro,e' una TRUFFA in piena regola!!!
Prova a mandargli una mail e vedi cosa ti risponde :wink_:
:rolleyes:
-
Scrivigli che la vuoi vedere dal vivo, se ti dice che la moto è a Londra e che gli devi mandare un piccolo anticipo per la spedizione allora è una truffa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Scrivigli che la vuoi vedere dal vivo, se ti dice che la moto è a Londra e che gli devi mandare un piccolo anticipo per la spedizione allora è una truffa.
e' una truffa evidentissima , non perderci tempo :ph34r:
-
-
Mah....sti stranieri....credono di poter venire indisturbati a rubare a casa del ladro?!?:ph34r:
Occhio che l'annuncio puzza lontano un miglio!:sick: