Visualizzazione Stampabile
-
consigli accessori
Salve, innanzitutto un saluto atutto il forum dato che sono nuovo ed è la prima volta che vi scrivo; Siccome sono intenzionato a prendere una street r grigia ero indeciso sugli accessori omaggio con i 675 euro la mia idea era questa:
1) cupolino standard
2) maniglione (non mi piace molto ma per me è imprenscindibile dall'acquisto della moto)
3) puntale
4) visore
Facendo i conti vengono 676 euro.
Il mio dubbio è sul visore, siccome non mi fa impazzire volevo sapere se era realmente utile e ripara dal vento o è solo ai fini estetici perchè in questo caso lo sostituirei col parafango posteriore.
Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli
-
Metti il cupolino della Speed,è 100000 volte + bello!!!:wink_:
Benvenuto!!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Metti il cupolino della Speed,è 100000 volte + bello!!!:wink_:
Benvenuto!!!!:w00t:
quoto...
-
Grazie per il benvenuto,il cupolino della speed dal sito triumph vedo che è più arcuato rispetto a quello della street; immagino sia adattabile, ma è più protettivo per il vento rispetto a quello della street ? perchè credo che il visore su questo non è possibile montarlo.
-
io ho la street r graphite e come accessori dalla promozione ho preso:
- cupolino
- Visore sagomato (ripara molto dall'aria)
- puntale
- parafango
e mi sono avanzati una sessantina di euro e non so se prendere l'attrezzo per la batteria o lo stop bianco
-
Citazione:
david triple
Grazie per il benvenuto,il cupolino della speed dal sito triumph vedo che è più arcuato rispetto a quello della street; immagino sia adattabile, ma è più protettivo per il vento rispetto a quello della street ? perchè credo che il visore su questo non è possibile montarlo.
No il visore nn si puo' mette sul cupolo Speed,come protezione quello col visore protegge un po' di +,ma roba di poco!!!:wink_:
-
Ma il cupolino della speed non lo fanno del colore grigio della street r o sbaglio?
-
io ho la street r graphite e come accessori dalla promozione ho preso:
- cupolino
- Visore sagomato (ripara molto dall'aria)
- puntale
- parafango
e mi sono avanzati una sessantina di euro e non so se prendere l'attrezzo per la batteria o lo stop bianco
-
Citazione:
david triple
Ma il cupolino della speed non lo fanno del colore grigio della street r o sbaglio?
Credo proprio che nn sbagli!!!
-
la prima e la quarta voce la escluderei.
gli altri già ti hanno illuminato.
benvenuto