Visualizzazione Stampabile
-
MULTE IN AUSTRIA
premetto che non so se è la sez. giusta
sapete se le multe arrivano dall' austria?
io penso di avrne presa almeno una oggi ma considerando che dalla francia non mi sono mai arrivate, nonostante fossi sicuro di averle prese,
mi chiedevo se anche in austriapotesse essere cosi'
TKS.
SILVANO
-
in Austria ho trovato più volte la multa di divieto di sosta.....
una volta ho parcheggiato quasi dentro il palazzo Imperiale .....
cmq.... mai pagate ed ormai son passati anni......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batman61
premetto che non so se è la sez. giusta
La sezione và benissimo; riguardo al quesito però non saprei che dirti.
Sò che è in atto un processo di standardizzazione delle procedure con l'obbiettivo di rendere notificabili le multe in tutti i paesi della CE, ma non sò a che punto siano con l'Austria. :coool:
-
Citazione:
Notturno
La sezione và benissimo; riguardo al quesito però non saprei che dirti.
Sò che è in atto un processo di standardizzazione delle procedure con l'obbiettivo di rendere notificabili le multe in tutti i paesi della CE, ma non sò a che punto siano con l'Austria. :coool:
ne stanno appunto discutendo in questo periodo....a livello di parlamento Europeo...
-
spero che non arrivino percheanche noi questo weekend siamo stati a rischio multe in austria!!
-
Citazione:
Lucyspeed
spero che non arrivino percheanche noi questo weekend siamo stati a rischio multe in austria!!
domani vado a prendere la tua multa e te la porto a casa personalmente.....:ph34r:
Mandami la targa in MP..........:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
domani vado a prendere la tua multa e te la porto a casa personalmente.....:ph34r:
Mandami la targa in MP..........:ph34r::ph34r::ph34r:
hai mp!!:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Lucyspeed
hai mp!!:wacko::wacko::wacko:
Arrivo......prenota un buon ristorante...domani sera......:coool::coool::coool::wub:
-
tranquillo non ti arrivano a casa lo so sicuro al 100% altrimenti ne avrei un cassetto pieno !!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
Arrivo......prenota un buon ristorante...domani sera......:coool::coool::coool::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
ti aspetto pazza!