Visualizzazione Stampabile
-
parafango posteriore
ciao ragazzi,
non ho trovato niente con "cerca" perciò vi faccio una domanda rapida:
è vero che per montare il parafango posteriore c'è da smontare la ruota?:blink:
-
-
direi di no...sul forcellone ci sono 3 buchi coperti,li scopri e ci appoggi il parafango!!
certo che parlare di buchi e di appoggiare il discorso si è fatto parecchio ambiguo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
direi di no...sul forcellone ci sono 3 buchi coperti,li scopri e ci appoggi il parafango!!
certo che parlare di buchi e di appoggiare il discorso si è fatto parecchio ambiguo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
l'importante è centrare il buco giusto..
-
Citazione:
nanni
ciao ragazzi,
no.
la vite laterale sul forcellone con un po' di mestiere riesci a metterla lo stesso.
-
Citazione:
nanni
ciao ragazzi,
no pero devi dire molte parolaccie, perchè sono 3 viti superiori e una che va dove è fissato il tubo del freno e quella è un po scomoda , almeno per il parafango originale street.
-
Citazione:
s-one675
no pero devi dire molte parolaccie, perchè sono 3 viti superiori e una che va dove è fissato il tubo del freno e quella è un po scomoda , almeno per il parafango originale street.
parecchie.... :rolleyes: comunque si riesce
-
ciao ragazzi,
ve l'ho chiesto solo perchè c'è scritto nelle istruzioni di montaggio quando si compra il parafango, però in effetti mi sembrava un pò esagerato...quindi grazie a tutti, le bestemmie non mi mancano nel vocabolario quindi lo monterò:biggrin3:
-
Infatti sul manuale triunz come primo step ti dicono di togliere la ruota :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Devi trovarti una brugola piccolina e poi con tanta pazienza.........