Visualizzazione Stampabile
-
Speed 2005 / 2009
Secondo voi conviene cambiare una Speed 2005 con una 2009 in questo momento di sconti e super valutazioni dell'usato? Oppure no! Ci tengo a dire di paragonare le due versioni completamente originali! Ho provato la 2009 al Tridays sabato in Austria e mi ha stimolato .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rost
Secondo voi conviene cambiare una Speed 2005 con una 2009 in questo momento di sconti e super valutazioni dell'usato? Oppure no! Ci tengo a dire di paragonare le due versioni completamente originali! Ho provato la 2009 al Tridays sabato in Austria e mi ha stimolato .....
Scusami, a parte per le pinze anteriori... cosa ti ha stimolato nella guida?
io ho provato una 08 e ho notato subito un miglior feeling nel freno anteriore ma la coppia massima arriva + alto a causa dell'euro 3... e questo non mi ha stimolato molto :laugh2:
-
secondo me non v'è differenze..
-
Esteticamente la coda della 2009 mi piace di più, mi è sembrata più morbida e liscia. Forse è solo un'impressione, per questo chiedo consiglio.
-
:biggrin3::biggrin3: ti capisco
-
Citazione:
Rost
Esteticamente la coda della 2009 mi piace di più, mi è sembrata più morbida e liscia. Forse è solo un'impressione, per questo chiedo consiglio.
Bhe... l'estetica è molto soggettiva, quindi posso capirti.
Ma da quello che avevi scritto sembrava che dinamicamente ti avesse stimolato, per quello non capivo :wink_:
-
Citazione:
Rost
com'è? hai notato qualche differenza nella guida? se la preferisci e ne hai la possibilità cambiala..