Visualizzazione Stampabile
-
DISASTRO IMMANE
Oggi, pausa lavoro lunga, ore 14:00, mi recavo al mare con mia moglie, in tranquillità pure, visto che avevo più tempo del solito. arriviamo in zona mare quando una simpaticona apre lo sportello e la moto s'incunea nel bordo dello sportello anteriore, incastrandosi tra il serbatoio/forcella/manubrio e ruotando sulla destra rovesciandosi con noi sopra dopo averci travolto.
Io mela son cavata con una bella ed enorme bruciatura sulla gamba (più di 50cm causata sicuramente sia dalla marmitta che dall'asfalto), un altra abrasione nell'altro arto, e un brutto strappo muscolare alla coscia sinistra.
mia moglie, io per fortuna le ho fatto da cuscino, ha ottenuto un bel bozzo sotto il ginocchio e un torcicollo allucinante insieme a brutta voglia.
La moto ha ottenuto:
1)serbatoio a forma di sportello,
2)manubrio piegato;
3)marmitte stile carta geografica;
4)pedane destre andate;
5)frecce destre andate;
6)carter destro grattuggiato;
7)leva freno anteriore e posteriore spezzate;
8)parafango anteriore spaccato;
9)frizione spezzata;
e altre cose.
Ovvio che abbiamo fatto CID, la colpa è la sua.
ora vado a coricarmi, sono veramente stanco e dolorante ;)
-
porca puttana :(
mi dispiace un sacco....non bastano 8 occhi!!!
-
mi spiace davvero, l'importante è che voi non vi siete fatti troppo male, per il resto avendo fatto il CID ci penseranno le compagnie assicurative. Vi auguro di rimontare in sella al più presto!
-
l'importante è che tu stia bene....ma è ancora più importante che tu abbia il cid...
la moto tornerà meglio di prima..
adesso avrai tempo e modo per rifartela come vuoi tu....metti mano alle idee!!!;)in bocca al lupo
-
Guarda, ormai sono incazzato, stanco e depresso da questa gente che per non fare lo sforzo di guardare uno specchietto o muovere il culo per mettere una freccia ci fa rischiare settimane di ospedale se non la vita.
Il bello è che non ci sono soluzioni, è inutile parlare di educazione stradale, ecc. quando ci sono questi personaggi in giro. Scommetto che poi vi avrà detto: "Oh, non vi avevo visto...". A volte preferirei un "sì, ti avevo visto ma l'ho fatto apposta!".
Comunque sia, buona convalescenza e in bocca al lupo per tutto!
-
sarebbe più utile ammettere per legge un pestaggio del danneggiante per il pari valore dei danni subiti dal veicolo..penso sarebbe più educativo di tanti risarcimenti dei danni
-
Mi spiace .....................................
-
Propongo qui testo dell' emendamento al codice della strada da proporre in parlamento con iniziativa popolare: "In caso di colpa grave, gli eventuali danni fisici procurati dal danneggiato al danneggiante non sono risarcibili se procurati proporzionalmente al danno subito"
Se volete possiamo togliere la conditio della culpa lata che come sappiamo dolo equiparatur
come mi garba fare il sapientone....:botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_:.......:smoke_:
-
Caro amico,
mi dispiace per e la tua signora.
Spero che gli acciacchi ti passino subito.
Un abbraccio.
Cesare
-
:sick:opssss condicio.......:sick:
Comunque mi spiace per l'inconveniente.... ma la cosa importante è che sia andato tutto bene a voi. La moto si riaggiusta.