Visualizzazione Stampabile
-
Caschi Suomy-Milano
Segnalo che per chi è interessato a Milano 2-Segrate c'è un negozio di cambio merce della Mediaset che ha i caschi Suomy integrali (race replica, Bonstrom, Godea, altri...) ai seguenti prezzi:
-SPEc 1r 170 eur
- Extreme 200 eur
-Defender 100 eur
Sono cambi merce, quindi li vendono imballati e con garanzia.
Se la sezione per il post è sbagliata chiedo venia e chiedo a qualche moderatore di spostarlo nel posto giusto.
Il negozio si trova quì
Milano 2 Segrate - Google Maps
Ciao
-
Essendo cambio merce Mediaset,
dovresti avere qualcuno che ha la tessera dello spaccio...
E per fare la tessera devi essere dipendente di determinate società..
-
Allegati: 1
No in questo caso il negozio di cambio merce è aperto al pubblico, io stesso ho acquistato in passato. nessuna tessera è necessaria.
Per i prezzi credo che siano competitivi, sopratutto l'extreme che mi sembra un casco racing...C'è anche la replica Capirex 2008, ma quella Ben Bostrom è spettacolare ... a chi piacciono i caschi multicolor....
-
caspita.. costano meno della metà che in negozio.. ma se sono nuovi e con garanzia come mai hanno sti prezzi così bassi?
:wink_:
-
Perchè sono cambi merce con cui la ditta (in questo caso Suomy) paga parte delle commesse pubblicitarie.
Strano cmq, a quello di Cologno si entra solo con la tessera..
Ci farò un salto cmq.
-
Per chi vuole farci un salto fisicamente arrivati al centro direzionale Milano due cercate il Palazzo Verrocchio di fianco trovate il negozio..i caschi sono in vetrina...
-
Scusa ma oltre ai caschi cosa vende questo negozio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Perchè sono cambi merce con cui la ditta (in questo caso Suomy) paga parte delle commesse pubblicitarie.
Strano cmq, a quello di Cologno si entra solo con la tessera..
Ci farò un salto cmq.
si, grazie, questo lo sapevo..:biggrin3: la cosa che mi lascia perplesso è che l'extreme costa di listino 799 euro e, quindi, mi sembrava strano uno sconto del 75%.
-
-
Citazione:
italointer
Scusa ma oltre ai caschi cosa vende questo negozio?
Qualsiasi bene che sia stato pubblicizzato su reti Mediaset o carta stampata del gruppo Mondadori. Televisori al plasma, servizi di posate, profumi, vestiti e quant'altro. Le Aziende produttrici pagano la pubblicità in parte col denaro e in parte con i prodotti pubblicizzati. Lo spaccio ha la facoltà di vendere questi lotti al prezzo che ritiene opportuno, dal momento che deve realizzare e che li riceve a valore di costo.
6 mesi fa non si entrava se non con la tessera, ora non so.
Citazione:
whitestreet
si, grazie, questo lo sapevo..:biggrin3: la cosa che mi lascia perplesso è che l'extreme costa di listino 799 euro e, quindi, mi sembrava strano uno sconto del 75%.
Da G3 a Seregno 500€ due sabati fa e allo spaccio SUOMY alcune colorazioni 400€...