Visualizzazione Stampabile
-
800 metri
Ieri dopo aver fatto una corsetta di quasi 4km sono arrivato alla pista di atletica che ho vicino a casa ...visto che avevo ancora voglia di correere mi son misurato sugli 800 metri :wacko:
mi sono cronometrato e ho segnato un discreto tempo 2m.58s , il record del mondo e' 1.41 (:w00t::w00t::w00t::w00t:) magari in bici potrei batterlo :dry:
poi mi son sparato altri 3km prima di rientrare a casa http://www.simonerossi.it/faccine/passa_sotto.gif.
-
sei un po' moscetto GIGITO!!!!!!
con le mie "piccole" leve te frego.....:tongue:
-
e chi se ne fotte.......auhuhauhauhuhauhauhauh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
sei un po' moscetto GIGITO!!!!!!
con le mie "piccole" leve te frego.....:tongue:
caxxo vai forte allora :w00t::w00t:
Citazione:
Darkness
e chi se ne fotte.......auhuhauhauhuhauhauhauh
ingrato :cry: manco un bravo :mad:
-
se provi a cronometrarti dopo che ti han mandato a cag...e hai espletato...
secondo me abbassi il tempo di almeno 40 secondi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:sei più leggero!!!!
ma forse dei risultati migliori li hai se parti non appena ti ci mandano...e all'arrivo c'è una bella tazza :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sai com'è...lo stimolo aiuta la performance:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
caxxo vai forte allora :w00t::w00t:
c'e' da aprire un sondaggio di la......:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-tutti-2.html
-
gLande Gigi ...............
-
gli 800m sono la distanza bestiale.....la facevo quando mi allenavo per i combattimenti....
scattare e continuare a spingere fino alla fine....è quello che più si avvicinava alla fatica sul ring....da paura!!!
-
Citazione:
D74
gli 800m sono la distanza bestiale.....la facevo quando mi allenavo per i combattimenti....
scattare e continuare a spingere fino alla fine....è quello che più si avvicinava alla fatica sul ring....da paura!!!
infatti il primo giro l'ho fatto bello allegro , pero' il secondo e' stato devastante gli ultimi 200 poi :wacko:
forse devo seguire i consigli di Space :laugh2:
-