Visualizzazione Stampabile
-
Servizio Postale
Cosa ne pensate del nostro servizio postale (Poste Italiane) ???
Io inoltro reclami di continuo , il postino del mio paese certe lettere se le fuma mentre legge le riviste che non consegna ai clienti :ph34r::ph34r:
Sto' aspettando un paio di lettere e la carta di credito nuova che Carta Si dice di avermi spedito il 21 Giugno....inizio a preoccuparmi !
Ma poi pensandoci bene , cos'e' che funziona bene in questo paese ??? :wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Cosa ne pensate del nostro servizio postale (Poste Italiane) ???
Io inoltro reclami di continuo , il postino del mio paese certe lettere se le fuma mentre legge le riviste che non consegna ai clienti :ph34r::ph34r:
Ma poi pensandoci bene , cos'e' che funziona bene in questo paese ??? :wacko::wacko:
nn potevi fare un sondaggio e mettere oltre al muttley vaccagare anche un bel italia vaccagare??
-
Citazione:
everts76™
nn potevi fare un sondaggio e mettere oltre al muttley vaccagare anche un bel italia vaccagare??
Quoto!!!:wink_:
-
fa cagare!
ho aperto n reclami per posta non consegnata, e rischio distacco telefono perchè si son dimenticati di consegnare la posta....
-
Io non ho mai avuto problemi con le poste (sgrat - sgrat)
Però secondo me sono parecchio costose le spedizioni !
-
Io ho in ballo una accertamento amministrativo già passato per l'incasso all'agenzia di riscossione arrivato per vari interessi e sanzioni a 7 mila euro. La comunicazione dell'accertamento risulta del luglio 2007 peccato che tale documento è in mano alla azienda municipale che l'ha effettuato perchè restituito dalle poste. ( la prova a mio avviso che non l'ho mai letto!). Naturalmente dicono che le poste mi hanno lasciato avviso di raccomandata in cassetta postale, quindi tutto in regola, naturalmente io non ho mai visto nulla. Questa ulteriore comunicazione del 2009 l'ho invece tranquillamente trovata nella cassetta visto che era una semplice busta affrancata con intestazione del mittente e mio indirizzo scritto a mano. Non è la prima volta che contesto in posta di non ricevere avvisi di raccomandate se non sono in casa, più di una volta mi sono recato a ritirare buste con in mano il secondo avviso senza aver mai ricevuto il primo.
-
mah:blink:, oltre al fatto che le poste in generale funzionano poco e male:dry: ma in compenso hanno tariffe gonfiatissime:ph34r:...
io e il postino litighiamo un giorno si e l'altro pure:dry:...
in primis perchè guida il motorino come un kamikaze :ph34r:e ogni giorno che torno a pranzo ho il panico perchè nn sai mai da dove salta fuori....:mad:
secondo, lascia sempre le lettere fuori per metà:rolleyes:, di modo che tutta la corrispondenza importante si fradici sotto la pioggia diventando illeggibile....
lascia l'avviso per eventuali pacchi o raccomandate senza mai suonare, troppa fatica evidentemente:blink:,
e mi recapita giornalmente lettere destinate ad altri residenti della zona...:dry:
e i reclami nn servono a niente !:dry:
-
Citazione:
laura83
mah:blink:, oltre al fatto che le poste in generale funzionano poco e male:dry: ma in compenso hanno tariffe gonfiatissime:ph34r:...
io e il postino litighiamo un giorno si e l'altro pure:dry:...
in primis perchè guida il motorino come un kamikaze :ph34r:e ogni giorno che torno a pranzo ho il panico perchè nn sai mai da dove salta fuori....:mad:
secondo, lascia sempre le lettere fuori per metà:rolleyes:, di modo che tutta la corrispondenza importante si fradici sotto la pioggia diventando illeggibile....
lascia l'avviso per eventuali pacchi o raccomandate senza mai suonare, troppa fatica evidentemente:blink:,
e mi recapita giornalmente lettere destinate ad altri residenti della zona...:dry:
e i reclami nn servono a niente !:dry:
Q8
-
Citazione:
D74
Q8
:w00t::wink_::laugh2:
-
E' da 13 anni che non ho + problemi con le poste italiane, quindi li perdono...