Visualizzazione Stampabile
-
Palio di siena
porca puttana lo stavo seguendo su rai 2 50 min di attesa non erano ancora partiti e poi staccano la diretta x l'estrazioni del lotto e il tg,ok lo daranno su rai 1 o rai 3,no neanche x un cazzo a rai 1 super varietà e rai 3 un posto a fanculo,e adesso dove me lo guardo?????? al tg quand'è gia finito tutto ma vaffanculo:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
com'era? "un abbonato ha sempre un posto in prima fila" se non ricordo male... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
com'era? "un abbonato ha sempre un posto in prima fila" se non ricordo male... :rolleyes:
bello come sempre,solo che il drago che era di rincorsa stava un po cagando fuori,nonostante non avesse diretti rivali tra i canapi non si è mosso e i cavalli cominciavano ad innervosirsi,poi stop:mad::mad::mad:
-
va su skai.........................skett....skot....a gratis tutto ti danno.....
poverei cavalli,,,,,,,,,,alla fine della gara son da buttare ....rotti quasi sempre i tendini delle caviglie,,,,,,,,,,,,,,,,
povere bestie per il nostro bieco interesse..........come in spagna con i tori.....
e poi mandiamo a fanculo chi lascia una cane in strada........
fanculo tutto.......ecco.....ho detto.......e sono contenta
-
Citazione:
Medoro
porca puttana lo stavo seguendo su rai 2 50 min di attesa non erano ancora partiti e poi staccano la diretta x l'estrazioni del lotto e il tg,ok lo daranno su rai 1 o rai 3,no neanche x un cazzo a rai 1 super varietà e rai 3 un posto a fanculo,e adesso dove me lo guardo?????? al tg quand'è gia finito tutto ma vaffanculo:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Quoto....un'ora a penare per la mossa e poi...........il tg2...ma vaff!!!!
-
ha vinto la tortuga,palio senza storia prima fin dall'inizio
lady in questo palio nessun caduto fortunatamente
io ho visto sia una corrida che un palio e ti posso assicurare che sono 2 cose completamente diverse,alla corrida(nonostante non volessi andare) volevo uscire subito,ma alla fine almeno uno spettacolo l'ho seguito poi stop
vedere tutta quella gente che spera che infilzino il toro miha fatto vedere un nervoso assurdo ero l'unico che giova quando si beccava le incornate solo 2 purtroppo,e mi sa che hanno anche cominciato a guardarmi male
-
Citazione:
IrishCoffee
ma lui non paga il canone :tongue:
-
allora... ha vinto l'oca no?
-
Citazione:
Medoro
Quoto:mad:
-
Citazione:
Medoro
ha vinto la tortuga,palio senza storia prima fin dall'inizio
lady in questo palio nessun caduto fortunatamente
io ho visto sia una corrida che un palio e ti posso assicurare che sono 2 cose completamente diverse,alla corrida(nonostante non volessi andare) volevo uscire subito,ma alla fine almeno uno spettacolo l'ho seguito poi stop
vedere tutta quella gente che spera che infilzino il toro miha fatto vedere un nervoso assurdo ero l'unico che giova quando si beccava le incornate solo 2 purtroppo,e mi sa che hanno anche cominciato a guardarmi male
io a corride non andrò mai, e se muore o feriscono un torero, GODO COME UN RICCIO !
scusate l'OT
Citazione:
MR-T
allora... ha vinto l'orcablu?
si :laugh2: