Visualizzazione Stampabile
-
Info urgente paypal
ciao raga!...una info...che voi sappiate....ho venduto un'oggetto e io ho una post pay(la carta delle poste...)...il cliente vorrebbe pagarmi con una paypal.,.che voi sappiate si possono spostare i soldi da una paypal ad una postpay?si fa online questo spostamento?
-
Impossibile, solo da paypal ad un conto corrente.
-
io su paypal ho sia postepay che l'altra bancoposta
ho avuto 1 rimborso e fatto 1 vendita e dopo ho richiesto lo spostamento dei soldi nella carta se è questo che intendi
-
...no...quelloc he chiedo è più semplice...uno con una paypal può spostare i suoi soldi da una paypal su una postpay?
-
No paypal paga solo su paypal.Oltretutto paypal ti applica delle commissioni sui soldi ricevuti.
-
No, da paypal puoi solo trasferire su conto corrente,
cmq nelle faq di paypal anche in italiano, dovresti trovare risposta a questo tuo dubbio.
Considera che paypal poi ti prende anche un bel "tot" di commissioni, sia per il pagamento che per il trasferimento del denaro.
Fatti bene i tuoi conti prima di accettare paypal...
-
ok...grazie a tutti...gli faccio fare unversamento su postpay e morta li....ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
No, da paypal puoi solo trasferire su conto corrente,
cmq nelle faq di paypal anche in italiano, dovresti trovare risposta a questo tuo dubbio.
Considera che paypal poi ti prende anche un bel "tot" di commissioni, sia per il pagamento che per il trasferimento del denaro.
Fatti bene i tuoi conti prima di accettare paypal...
si ma se devi pagare è molto + sicura di postepay,se devi ricevere bhe
puoi sempre nn trasferire i soldi e ri utilizzarli
-
eh eh..io devo ricevere....cmq anche post pay è intestata....