Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Sella in cuoio naturale
Mi sono fatto rifare la sella della Thruxton da un artigiano... il risultato finale,a suo dire,dovrebbe vedersi tra una ventina di giorni..quando il cuoio prenderà un colore più scuro!!(devo dire che in 5 giorni il processo è già visibile..) per quanto riguarda la comodità,la trovo fantastica soprattutto in questi giorni afosi!!!sono finiti i giorni delle chiappe arroventate dalla plastica!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Non te la prendere Fitz, ma non mi piace, magari fosse stata più scura!:blink:
-
Spettacolare...complimenti...mi sai dire quanto hai pagato?
Che bella...
-
Credo che, a vederla in foto, il lavoro sia stato fatto piuttosto bene e pensandoci devi anche aver speso una bella sommetta. Sono d'accordo con Guitarman, il colore è troppo chiaro per la tua moto. Non so quanto riuscirà a scurirsi...vedremo. In ogni caso complimenti!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Non te la prendere Fitz, ma non mi piace, magari fosse stata più scura!:blink:
:biggrin3::biggrin3: e perchè me la dovrei prendere????anch'io ero perplesso sul colore (Marcos ne sa qualcosa... volevo già comprarne un'altra!!!) ma ogni giorno migliora.....:wink_::wink_: e devo dire che adesso... non tornerei indietro!!!fosse anche solo per il comfort....!!!!il costo è stato di 280 euro.
Ero indeciso sul comprare una Corbin usata... ma era il modello con il bauletto.... faceva tanto "station wagon"!!!!!:cry::cry:
P.S. ...e poi i colori della mia moto,a breve,avranno un cambiamento... vero Herbie?????
-
Bellissima, ancorchè un po' chiara....
-
a me me piasce....il color cuoio se diventa un po' più scuro è spettacolare, complimenti Fitz ;)
-
molto bella,per scurirla basta passargli un po' di "USE" per mobili,è come una crema protettiva ideale anche per il cuoio