Visualizzazione Stampabile
-
Codici ricambi Triumph
Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore:biggrin3: .
Alla fine di Luglio un bravo omino mi ha tagliato la strada in autostrada e, miracolosamente, ne sono uscito illeso:blink: .
Ora devo mandare una richiesta danni con una cifra all'assicurazione specificando i codici e i relativi prezzi.
In Triumph per il solo preventivo mi chiedono il 10% dell'importo!!!
Qualcuno ha la possibilità di farmi avere i codici e relativi prezzi delle cose che elenco di seguito?
1) lava freno e relativa pompa
2) pedana anteriore dx completa di paratacco
3) pedana posteriore dx completa.
Grazie mille in anticipo.
Enzo
-
telefona fatti dire il prezzo e scivilo sul foglio che consegni all'ìassicurazione....facile no?se nn la metti a posto nn ti pagano l'iVa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
telefona fatti dire il prezzo e scivilo sul foglio che consegni all'ìassicurazione....facile no?se nn la metti a posto nn ti pagano l'iVa
quale concessionario sarebbe così gentile da dirmelo??
quello che conosco io .....:sick:
-
chiamane un'altro.....nn mi smebra così difficile...devi chiedere mica i codici ma i prezzi!
-
Citazione:
ruth00
chiamane un'altro.....nn mi smebra così difficile...devi chiedere mica i codici ma i prezzi!
quelli dell'assicurazione sono stati molto chiari:
"codici e prezzi"
non esiste su internet un "catalogo ricambi" come per altre case motociclistiche??
-
Citazione:
Coladirienzo
quelli dell'assicurazione sono stati molto chiari:
"codici e prezzi"
non esiste su internet un "catalogo ricambi" come per altre case motociclistiche??
nessuno riesce ad aiutarmi????
please:cry:
-
Qui trovi i codici ma i prezzi sono in dollari ( o sterline, non saprei):
http://www.bikebandit.com/partsbandit/OEM-Nav~submit_from_stage~4~section_dept_id~1~model_dept_mfr~Triumph~model_dept_id~2268176.asp
-
Citazione:
sprintoso
Qui trovi i codici ma i prezzi sono in dollari ( o sterline, non saprei):
http://www.bikebandit.com/partsbandit/OEM-Nav~submit_from_stage~4~section_dept_id~1~model_dept_mfr~Triumph~model_dept_id~2268176.asp
grazie mille:wink_:
-
ma i codici trovano riscontri anche nei pc ricambi dei concessionari italiani o non corrispondono?