Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 2 Prime modifiche!!!! 
		Finalmente ieri sono arrivati...scarichi Arrow alti "SLIP ON"...fantastici, veramente ottimo sound...senza Db killer OVVIAMENTE :w00t::w00t::w00t: la moto a mio avviso  ne guadagna in tutto...oltre che il rumore e l'estetica, mi sembra migliorata anche ai bassi....veramente ottimo acquisto.
 Ho fatto appena 1500KM  con la mia street e sono completamente soddisfatto...[/SIZE][/SIZE][/FONT]
 Ovviamente ci sono  tante cose che vorrei ancora modificare..se avete qualche consiglio è ben accetto..

- 

Gran bei cannoni,io metterei cupolino speed,parafango posteriore,tamponi rizoma per l'estetica.....poi se puoi piano piano cambia sospensioni e gomme........ 

- 

e aggiungerei...togli quel becco con un bel sottocododa, quello di Mrs o jiin a seconda dei tuoi gusti ed il culetto della bimba guadagna altri 1000 punti!!!!...... 

- 

molto belli, complimenti.. ma le frecce? non le metti??

:wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  whitestreet  
molto belli, complimenti.. ma le frecce? non le metti??

:wink_:

Bella domanda!!!!devo dire che senza frecce non è male male..forse un "pò" pericoloso :biggrin3: :biggrin3:...però spero di trovare una soluzione...pensavo di far saldare un pezzo al portatarga dove magari poter mettere le frecce...mi sa che è l'unica!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  nongio  
Bella domanda!!!!devo dire che senza frecce non è male male..forse un "pò" pericoloso :biggrin3: :biggrin3:...però spero di trovare una soluzione...pensavo di far saldare un pezzo al portatarga dove magari poter mettere le frecce...mi sa che è l'unica!! 

Bella complimenti :coool:
 ma stai girando veramente senza frecce???:cipenso:

- 

Bella,complimenti x gli scarichi!!!:wink_: 

- 

gran bel mezzo.... gli arrow poi sono eccezionali, anche dal punto di vista estetico, poco economici ma belli 

- 

Belli davvero, ma anche il casco non è male!!! 

- 

io invece sento di aver perso ai bassi...prima impennavo come niente....ora invece....mi devo sforzare di piu