Visualizzazione Stampabile
-
video YOU TUBE
ma e' legale scaricarli????
sapete poi se esiste un programma per estrarre solo la traccia audio????
merci!!
-
no, appena cerchi di utilizzare il programma per scaricarli ti arrestano e non passi nemmeno dal via a prendere le 20.000 lire!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
no, appena cerchi di utilizzare il programma per scaricarli ti arrestano e non passi nemmeno dal via a prendere le 20.000 lire!!! :D
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
ma ti serve il video o solo la traccia audio?
-
Citazione:
Uzz
ma ti serve il video o solo la traccia audio?
la traccia audio
-
ti mando una mail con il programma
-
Citazione:
Uzz
ti mando una mail con il programma
:wub:
-
per scaricarli usa questo sito, basta mettere l'indirizzo e ti fa scaricare un file senza estensione, a quel punto lo rinomini con .flv finale e te lo godi con vlc..
modi ce ne son tanti, programmi singoli al momento mi viene in mente quicktime pro, un certo SUPER© che fa anche da convertitore di formati video.. molto buono, lo uso per riconvertire i file che mi vengono male da vedere sulla play3..
se vuoi sapere altro mi serve birra!
-
-
Citazione:
Misha84
per scaricarli usa
questo sito, basta mettere l'indirizzo e ti fa scaricare un file senza estensione, a quel punto lo rinomini con .flv finale e te lo godi con youtube..
modi ce ne son tanti, programmi singoli al momento mi viene in mente quicktime pro, un certo
SUPER© che fa anche da convertitore di formati video.. molto buono, lo uso per riconvertire i file che mi vengono male da vedere sulla play3..
se vuoi sapere altro mi serve birra!
ho gia' diversi programmi per scaricarli e visualizzarli.
il quesito e' se si puo' estrarre solo la traccia audio.