Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia...
ciao a tutti.
ieri mi hanno consegnato la mia prima moto (street triple R).
ieri ed oggi ho fatto le mie prime due uscite.
purtroppo ho dovuto assistere ad eventi davvero spiacevoli, che mi hanno molto turbato.
mi riferisco a:
- sabato (ieri 4 luglio) sul passo del penice (PC) verso mezzogiorno. un ragazzo é stato portato via in barella dopo una scivolata in curva. a metà strada tra bobbio ed il passo.
- oggi, domenica. ore 19.00 circa. ss paullese, davanti a bagnolo cremasco. Frontale pauroso tra automobile e moto, che si é a sua volta incendiata.
non penso che il motociclista ce l'abbia fatta.
purtroppo la nostra é una passione molto pericolosa, e dobbiamo viaggiare con 10 occhi aperti, oltre che, ovviamente, con tutte le protezioni possibili.
Mi ha lasciato molto perplesso vedere oggi quanti "motociclisti" ho incrociato nel piacentino, che guidavano la loro moto con maglietta, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica.
Non voglio fare il moralista di turno ne il menagramo... però quando si vedono certe scene.. ci si rende conto che rischiare la vita é purtroppo molto semplice. andarsele a cercare é da cazzoni (riferito ovviamente a chi gira in maglietta e calzoncini).
Se qualcuno avesse notizie (spero positive) dei ragazzi coinvolti negli incidenti, mi faccia sapere.
grazie.
-
ciao,giovedì sera ci troviamo per un motoritrovo alle 22 al bar del ponte...se ti va,fai un salto con la tua nuova "R" (che tra l'altro ho visto proprio venerdì quando la targavano,in conce a pavia) così ne possiam parlare,e confrontare le ns esperienze :wink_:
-
perso infradito in moto...........il motociclista si è scottato sullo scarico il polpaccio per rincorrere l'infradito.........
chiedo come si può guidare una mille con infradito???
è da coglioni se me lo lasciate dire.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
perso infradito in moto...........il motociclista si è scottato sullo scarico il polpaccio per rincorrere l'infradito.........
q8,è meglio lo zoccolo in legno.
-
Citazione:
armageddon
q8,è meglio lo zoccolo in legno.
oddio ........scarponi da minatore allora..................meglio no!!!
-
-
Purtroppo di imprudenti e incoscenti ce ne sono molti!!!
-
Citazione:
TizianoM
ciao a tutti.
ieri mi hanno consegnato la mia prima moto (street triple R).
ieri ed oggi ho fatto le mie prime due uscite.
dimenticavo la cosa più importanta auguroni per la tua moto ......
felice di sapere che sei dei nostri ...un biker trumphista made nord isola ......
piano ma cattivo sempre .....il pericolo non è sotto gli ochhi ma lontano guarda la strada anche lontano previeni...........
-
Citazione:
Lady veRSys
ciao lady io o visto un tipo con infradito canottiera e pantoloncini su un suzuki 1000 fa te !?
-
oggi sono tutti motociclisti