Visualizzazione Stampabile
-
che dire 7.500
in tre mesi 7.500 km ................che dire.........passione per moto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
in tre mesi 7.500 km ................che dire.........passione per moto???
mah... magari tanta strada da fare? :wink_:
:tongue::laugh2:
complimenti!:w00t:
-
Citazione:
MR-T
mah... magari tanta strada da fare? :wink_:
:tongue::laugh2:
complimenti!:w00t:
me li prendo con orgoglio dato che ho il braccio rotto....................:wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
me li prendo con orgoglio dato che ho il braccio rotto....................:wink_:
:w00t: dovresti prenderli con orgoglio avessi il braccio apposto ;)
così valgono doppio :w00t:
-
puf! puf! puf!
brava lady .... ma tu non eri ferma e inferma?
il medico e bla bla bla bla .... Varano .... non posso guidare .... 7500 km in 3 mesi ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
puf! puf! puf!
il medico e bla bla bla bla .... Varano .... non posso guidare .... 7500 km in 3 mesi ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:
-
Citazione:
natan
puf! puf! puf!
eeeeeeeeeee quando sono triste e depressa monto in moto e poi piango ......
ma le lacrime a questo punto si confondono o per il dolore ossa rotte o cuore infranto e bla bla bla ,,,,,,,,,e la mente mi si libera da cattivi pensieri.......
e bal bla bla meglio mente salda che corpo sano:wub::wub::wub:..........ecco nuovo proverbio in diretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
eeeeeeeeeee quando sono triste e depressa monto in moto e poi piango ......
ma le lacrime a questo punto si confondono o per il dolore ossa rotte o cuore infranto e bla bla bla ,,,,,,,,,e la mente mi si libera da cattivi pensieri.......
e bal bla bla meglio mente salda che corpo sano:wub::wub::wub:..........ecco nuovo proverbio in diretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perciò Varano non era per te mente sana ma ossa rotte ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
perciò Varano non era per te mente sana ma ossa rotte ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
varano è un girone dantesco...................quando distrutta e felice poso le ossa sul mio letto e dormo per 15 ore di fila fino a mezzodì del giorno dopo la riordino le mie idee............
io considero un'overdose di km........a varano mi ci impicco in tenda......troppa mazzata..........andata e ritorno............sabato e domenica più notte bianca
-
Citazione:
Lady veRSys
varano è un girone dantesco...................quando distrutta e felice poso le ossa sul mio letto e dormo per 15 ore di fila fino a mezzodì del giorno dopo la riordino le mie idee............
io considero un'overdose di km........a varano mi ci impicco in tenda......troppa mazzata..........andata e ritorno............sabato e domenica più notte bianca
ci saranno anche delle pensioncine, almeno penso :cipenso:
dopotutto pioverà ... http://digilander.libero.it/le.facci...e/00028035.gif
e luigi .... http://digilander.libero.it/le.facci...te/0007027.gif