Visualizzazione Stampabile
-
ben spies n.2
ciao a tutti, eccovi la seconda puntata che ho girato con il grande ben...
che ne pensate?
YouTube - # 2 Ben Spies ci racconta come eseguire un sorpasso in modo sicuro ed efficace.
ciao
v.
-
Hai avuto veramente l'opportunità di conoscere questo campione???? :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
Hai avuto veramente l'opportunità di conoscere questo campione???? :w00t:
sì sì, guarda, per lavoro mi tocca fare questo e anche mooolto peggio. ma sono molto contento, perché mi sono inventat questo format "gli eroi della sicurezza", che ho usato prima per dottor costa e virginio ferrari (li trovi sempre su youtube), poi per ben e presto per dovizioso.
io alla fine mi diverto e scopro belle cose sulle moto.
il tutto non a low budget, a NO-budget!
ho pensato il format, ho diretto gli operatori, ho montato, ho fatto le musiche...
schiavo che sono...:tongue:
ciao
-
Citazione:
bravo figlio
sì sì, guarda, per lavoro mi tocca fare questo e anche mooolto peggio. ma sono molto contento, perché mi sono inventat questo format "gli eroi della sicurezza", che ho usato prima per dottor costa e virginio ferrari (li trovi sempre su youtube), poi per ben e presto per dovizioso.
ho pensato il format, ho diretto gli operatori, ho montato, (vedi ps) ho fatto le musiche...
ciao
sara' contenta laura....magari falla venire con te :wink_:
p.s. cmq l'importante e' che hai montato...:biggrin3::biggrin3:
-
mica maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
grazie grazie
contento che vi sia piaciuto
ma chi è laura?
-
Citazione:
everts76™
sara' contenta laura....magari falla venire con te :wink_:
p.s. cmq l'importante e' che hai montato...:biggrin3::biggrin3:
:fisch:si parla di me qui....?!?!?:coool::smoke_::senzaundente:
Citazione:
bravo figlio
grazie grazie
contento che vi sia piaciuto
ma chi è laura?
c'est moi !:coool:
-
Citazione:
bravo figlio
ho pensato il format, ho diretto gli operatori, ho montato, ho fatto le musiche...
ciao
Visto l'argomento si fa questo e molto ancora! :tongue:
-
Citazione:
bravo figlio
ciao
:blink:ora che ho avuto tempo di leggere bene e guardare il video....:blink:
:w00t: ma è fantastica l'idea ! :w00t: complimenti !!!:wink_:
dovrebbe aver maggior risalto questo format !!!!:w00t:
:bravissimo_:
e cmq Ben:wub: è sempre il migliore è difficile immaginare quante cose i piloti professionisti riescano a valutare in un attimo per effettuare il sorpasso e che soprattutto facciano certi numeri in sicurezza:rolleyes:
cmq di sicuro ce ne sono di quelli che si buttano dentro senza pensare tanto... tipo michel fabrizio non mi sembra ponderare molto:blink:...