Visualizzazione Stampabile
-
Concerto U2
ciao a tutti...ieri sera mi sono gustato il concerto a s.siro degli U2...spettacolo eccezionale sia per la musica che per la scenografia...se penso che l'ultimo loro concerto che ho visto risale a più di vent'anni fa...era l'epoca di joshua tree e per l'occasione sono stato a modena...Bono è stato come sempre incredibilmente attivo e con una voce eccezionale...se qualcuno di voi vedrà la data di oggi sappia che assisterà ad uno spettacolo bellissimo...
buona giornata
-
-
che invidia, non sono riuscito a trovare i biglietti..
dove eri posizionato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caposcief
ciao a tutti...ieri sera mi sono gustato il concerto a s.siro degli U2...spettacolo eccezionale sia per la musica che per la scenografia...se penso che l'ultimo loro concerto che ho visto risale a più di vent'anni fa...era l'epoca di joshua tree e per l'occasione sono stato a modena...Bono è stato come sempre incredibilmente attivo e con una voce eccezionale...se qualcuno di voi vedrà la data di oggi sappia che assisterà ad uno spettacolo bellissimo...
buona giornata
ero anch'io a quello di Modena 20 anni fa ;)
iniziò con where the street have no name,
spettacolo :w00t::w00t:
io ieri ero a vedere Patti Smith,
solo 3 luci fisse, 2 chitarre classiche e 1 piano forte, e lei :wub::wub::w00t:
-
ero nel secondo anello verde....i biglietti li ho avuti grazie ad un amico intrallazzato con ticketone...
-
Massima invidia...
:oook:
-
grande band, visti a Reggio Emilia Popo Mart, un pò smunti e a Torino Elevation Tour, strepitosi. è la mia band preferita, quando suonavo mi ispiravo Larry Mullen Jr.
-
Sempre grandi i concerti degli U2!
Non è proprio il mio genere, ma quando sono stato a vederli ero più che gasato! :tongue:
D'altra parte certe loro canzoni sono spettacolari, come si fa a dire il contrario? E poi Bono è un animale da palcoscenico!
-
-
Grandi, li ho visti a Reggio Emilia nel 97 al Pop Mart Tour... ricordo uno schermo immenso!
Purtroppo questo giro l'ho perso.