Visualizzazione Stampabile
-
ho finito gli esami!
ieri, dopo un attesa che č durata dalle 9:30 di mattina alle 6 del pomeriggio:mad: :wacko: :cussing: ho finalmente dato e passato l ultimo esame che mi restava, liberando cosė definitivamente la strada che mi separa dalla Laurea!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lasciamo perdere sulla sfiga che ho avuto sulle domande:cussing:
fotruna che cmq non ero messo malissimo:boxe:
evvai, anche se non ufficialmente, ufficiosamente sono un uomo libero!:winner_1: :winner_1: :winner_1: :ita: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :dj: :dj: :icon_banana: :icon_banana: :all_coholic: :all_coholic: :taz: :taz: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Tripliche congratulazioni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Tripliche congratulazioni!!!
MUAHAHAHAHAHA
č bellissimo assaporare questi momenti in cui puoi permetterti di non fare un ... niente! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
io ancora 3.... ahahahahhhhhhhhhhh non finsicono pių!!!
Lamps
-
Grande giova, chissā come ti senti adesso vero? Come uno che ha portato 100kg sulle spalle per mesi e adesso finalmente li ha buttati nel fosso. Sono davvero contento per te!
-
MItico, bella sensazione č.........................
Goditela ora con calma...................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grande giova, chissā come ti senti adesso vero? Come uno che ha portato 100kg sulle spalle per mesi e adesso finalmente li ha buttati nel fosso. Sono davvero contento per te!
eggia!!! mi sento davvero liberato da un macigno!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grazie a tutti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
bravissimo!!!!
ora č tutto in discesa vedrai!
-
certo che continuo a star qui sul foro a cazzeggiare hai voglia a finire....
vado a studiare va che č meglio...