Visualizzazione Stampabile
-
Tigre 955
Ragazzi , mi st abalenando in mente di prendermi come seconda moto la Tigre 955 , dal 2002 al 2006 . Ne ho trovate diverse , con chilometraggi che partono dai 30.000 ai 60.000 .
Sapreste consigliarmi in merito all'annatta , difetti di fabbrica , problematiche in paricolare ? A 60.000 il motore mantiene un certo grado di affidabilità ?
La useri prevalemntemente per lunghi spostamenti . Pe rlunghi intendo viaggi di 5/6 000 Km .
Grazie per info .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Ragazzi , mi st abalenando in mente di prendermi come seconda moto la Tigre 955 , dal 2002 al 2006 . Ne ho trovate diverse , con chilometraggi che partono dai 30.000 ai 60.000 .
Sapreste consigliarmi in merito all'annatta , difetti di fabbrica , problematiche in paricolare ? A 60.000 il motore mantiene un certo grado di affidabilità ?
La useri prevalemntemente per lunghi spostamenti . Pe rlunghi intendo viaggi di 5/6 000 Km .
Grazie per info .
la tiger ha un D N A da turismo a lungo raggio
la 955i in più ha un'impostazione più enduristica rispetto alla nuova 1050
Io sono l'ultimo della lista per dispensare consigli ma per ignoranza credo che meno km ha... meglio è :wink_::wink_::wink_:
-
DEVI assolutamente contattare Mr. Tiger ti sarà svelato il segreto di ogni bullone della Tigre 955.