Visualizzazione Stampabile
-
terrore o errore?
ma le molle per la forcella del legend sono le stesse che per la bonnie???????
ditemi di si o perderete un iscritto e un compagno di strada:cry:
-
Difficile dirlo.
Tanto per cominciare la Legend ha mica gli steli da 43mm? Se SI, le molle non sono le stesse.
Se invece la Legend ha steli da 41mm come la Bonnie, bisogna vedere la lunghezza, e poi il K.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Difficile dirlo.
Tanto per cominciare la Legend ha mica gli steli da 43mm? Se SI, le molle non sono le stesse.
Se invece la Legend ha steli da 41mm come la Bonnie, bisogna vedere la lunghezza, e poi il K.
ha gli steli da 43 porcaputt....
mi è appena arrivato il pacco di laboratoriobicilindrico, le molle progressive hanno in allegato un foglietto con scritto molle per new bonneville...e ora??:cry:
-
Beh.. tu cosa avevi ordinato?
Non gliele puoi rimbalzare?
Poi occhio, potrei anche sbagliarmi eh: ci sono solo 2mm di differenza quindi magari il diametro esterno della molla per steli da 43 e' lo stesso di quello per steli da 41.
Non so darti un aiuto concreto, mi spiace...
-
credo ti convenga interpellare il laboratorio...
-
te lo do per certo...sono diverse
-
Citazione:
TB Herbie 53
te lo do per certo...sono diverse
cazz...mi hai reso felice e poi triste in 1 minuto..ma magari il foglietto non è delle molle...povero me:cry:
dovevo rimontare tutto in pochi giorni...addio ferie in moto...porc...:cry::cry:
marco del laboratorio mi ha appena risposto che sono le stesse:blink:
-
Cosa sono? Ikon?
Le ikon hanno vari codici:
per bonneville e scrambler (cambia lo spessore ma la molla è la stessa): 500-106
per thruxton: 500-113
per thunderbird: 500-186
per thunderbird-sport: 500-054
per la Legend non le danno, ma bisognerebbe verificare se vanno magari quelle del thunderbird o del t-sport.
-
Citazione:
wolve
Cosa sono? Ikon?
per bonneville e scrambler (cambia lo spessore ma la molla è la stessa): 500-106
per la Legend non le danno, ma bisognerebbe verificare se vanno quelle del thunderbird o del t-sport.
In ogni caso bonneville e legend hanno forcelle di diametro e lunghezza diverse e quindi molle diverse. In ogni caso non basta il diametro della forcella perchè ad es. bonnie e thruxton hanno molle di diversa lunghezza anche se la forcella è da 41mm per entrambe.
ma mi ha detto per email che sono le stesse:blink:
e sopra c'è scritto 500-106:mad:
-
Citazione:
wolve
Cosa sono? Ikon?
per la Legend non le danno, ma bisognerebbe verificare se vanno magari quelle del thunderbird o del t-sport.
dovrebbero essere le stesse del tbird