Visualizzazione Stampabile
-
misano 8 luglio
Ieri mi ha preso il matto, ho caricato la moto e sono andato a Misano a vedere se piangendo un pò mi facevano girare, con olli che ormai è un amico si può sperare, Mi son fatto le solite 3 ore serali ne avevo proprio voglia, mi chiedevo se la speed 1050 bianca era un ragazzo del forum ho fatto parecchi giri dietro a lui e qualcuno davanti mi sono divertito molto, non so se lui si è accorto di me, oltre a lui c'era una 675 grigia che si divertiva ad impennare all'uscita dell'ultima curva, una street e una tiger qualcuno di voi? ciao a presto
-
Bravo Max!
Senti ho scritto a lorenzo ma non mi risponde, sai mica se ha problemi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellettimax
Ieri mi ha preso il matto, ho caricato la moto e sono andato a Misano a vedere se piangendo un pò mi facevano girare, con olli che ormai è un amico si può sperare, Mi son fatto le solite 3 ore serali ne avevo proprio voglia
Che figata, prendi e vai, verso sera, senza il caldone...
BRAVO!!!
-
quello con la speed bianca dovrebbe essere un mio collega di rimini comè fermo che lo piglio un po per il culo eh eh cmq belletti beato te zio lupo io qui sto impazzendo senza moto!!!
speriamo per settembre di rimediare qualcosa!!
-
Citazione:
Filomao
Bravo Max!
Senti ho scritto a lorenzo ma non mi risponde, sai mica se ha problemi?
Se vuoi lorenz fai prima a telefonare all'una dopo pranzo lo becchi sempre ciao
Citazione:
Aerodik
quello con la speed bianca dovrebbe essere un mio collega di rimini comè fermo che lo piglio un po per il culo eh eh cmq belletti beato te zio lupo io qui sto impazzendo senza moto!!!
speriamo per settembre di rimediare qualcosa!!
si effettivamente gli son stato davanti con la moto che non era a punto x niente e gli stavo dietro giusto x avere qualcuno a tre cilindri da confrontarmi fermo lui e fermo anch'io ho la moto che non va di ciclistica lo migliorata ma non va devo farla vedere, avevi detto luglio adesso la rimandi a settembre ti fai desiderare ciao
Citazione:
superIII
Che figata, prendi e vai, verso sera, senza il caldone...
BRAVO!!!
la fortuna di abitare a mezzora da misano