Devo montare puntale in carbonio speed 2007. Chi mi dice come si montano staffe? A prima vista non ci capisco un tubo. Qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? Sopratutto per una staffa, non capisco come si monta
Visualizzazione Stampabile
Devo montare puntale in carbonio speed 2007. Chi mi dice come si montano staffe? A prima vista non ci capisco un tubo. Qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? Sopratutto per una staffa, non capisco come si monta
Dovresti avere una staffa a V che va montata sulla destra della moto ( la destra da seduto ) e altre 2 staffe che vanno sulla sinistra. Il problema lo dovresti trovare nelle 2 di sinistra. Vanno agganciate, al contrario di quella di destra, con le viti che hai di dotazione con il puntale e usufruisci di 2 fori gia liberi sul motore della moto. Quella davanti è facile, e quella dietro va praticamente sopra all'anello dove ci sono i tubetti di scolo. Sposti i tubi, fissi la staffa e rimetti i tubi all'interno dell'anello. Spero di esserti stato utile.
In verità ho 4 staffe, 2 più o meno simili, una più corta e una più lunga, e due tipo V, sempre una più corta e una più lunga. Purtroppo è puntale in carbonio aftermarket e non ho istruzioni. La settimana prossima mi arriva puntale (ora è ad aerografare) e dovrei montarlo velocemente perchè poi parto in vacanza con moto. Quacuno è cosi gentile da darmi foto in dettaglio di puntale montato, oppure magari girarmi istruzioni. Per Profeta, grazie mille, è già qualcosa, inizio a farmi qualche idea
Sigh! Sigh! Help me! Nessuno di voi sarebbe cosi gentile da mostrarmi delle foto in dettaglio su come e dove sono fissate alla moto le staffe del puntale? Altrimenti non riesco proprio a venirne a capo.Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Nessuno mi caga?
mi dispiace io ho un altro tipo di puntale...
Io ti consiglierei di trovare delle foto, possibilmente in alta risoluzione, di speed che hanno montato questo puntale e vedere nei dettagli, sia da un lato che dall'altro, come vengono montate le staffe.
Usa un po' di ingegno però. Ti ho scritto che i fori dove fissare le staffe sono liberi. Dai un occhio, non è che la moto abbia migliaia di fori senza viti. Appoggia il puntale, come se dovessi montarlo e capisci dove dovrebbero essere le staffe. Non è difficile. L'ho montato pure io senza istruzioni, ma se trovi tutte queste difficoltà, ti conviene passare dal conc.