Visualizzazione Stampabile
-
Mugello 28 giugno
Chi ci sarebbe???????????????????????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
shshshshshshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
IOOOOOOOOOOOOOOOO
di te lo so giaàà....
- Davidmjfsmvkf
- Jetti blecchi
- Leosessantasette capelli rimasti (anche meno)
-....
-.,,,,
-
66 capelli per l'esattezza!
su su aderite :w00t:
-
Citazione:
Leo67
66 capelli per l'esattezza!
su su aderite :w00t:
RIPORTA LA LISTA, DB! Meno male te lo avevo appena detto su fb! :biggrin3:
- Davidmjfsmvkf
- Jetti blecchi
-....
-.,,,,
-
Citazione:
davidMJF
RIPORTA LA LISTA, DB! Meno male te lo avevo appena detto su fb! :biggrin3:
- Davidmjfsmvkf
- Jetti blecchi
-....
-.,,,,
più riporti per tutti!
-
boh.......
- Davidmjfsmvkf
- Jetti blecchi
-....
-.,,,,
-
Prezzo?organizzatore?ma al Mugio si gira solo in settimana?!?Grazie per le info..
-
Citazione:
scimmio84
Prezzo?organizzatore?ma al Mugio si gira solo in settimana?!?Grazie per le info..
150,00 euro per due ore con RPM....
il 28/06....:wub::wub::wub:
se ti interessa facci sapere!:biggrin3:
-
QUOTO.
IL GIORNO PRIMA PROMORACING 2 ORE 160 EURO (DOMENICA.)
-
Io forse son li il 25..... Chi è che gira con la Speed al Mugello...?
-
IO E LEO67!
DAI VIENI IL 28! ;)
-
Citazione:
davidMJF
IO E LEO67!
DAI VIENI IL 28! ;)
quoto!!!che ci vai a fare il 25?!?!?vieni con noi!
-
chissà se verrò con la speed.........
auahauhuahuahuahuahuahuhauhauhuahuahu
-
Mmm devo sentire il mio socio e vedere i turni come son messo... Cmq noi volevamo fare 4 ore però....
Tornando al discorso speed... C'è qualcuno che monta pignone -1 ed ha gia girato li...
Nel senso ho paura di arrivare a limitatore in rettilineo non so se metter su quello originale....
-
Citazione:
Della81
Mmm devo sentire il mio socio e vedere i turni come son messo... Cmq noi volevamo fare 4 ore però....
Tornando al discorso speed... C'è qualcuno che monta pignone -1 ed ha gia girato li...
Nel senso ho paura di arrivare a limitatore in rettilineo non so se metter su quello originale....
LEO67 HA GIRATO LUNEDI CON PIGNONE MENO 1, E SE NON RICORDO MALE MI HA DETTO DI ARRIVARE ALLA STACCATA SUI 250...........forse qualcosa meno...
dipende anche da quanto forte vai-............. :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
LEO67 HA GIRATO LUNEDI CON PIGNONE MENO 1, E SE NON RICORDO MALE MI HA DETTO DI ARRIVARE ALLA STACCATA SUI 250...........forse qualcosa meno...
dipende anche da quanto forte vai-............. :wink_:
Bene bene allora la lascio così.... Ah sono un fermone ma voglio provare sto Mugello.....
Ho guardato e sarei anche a casa quella data....Vediamo...!
-
-
Mmm ho parlato con il mio socio.... E noi puntavamo a fare 4ore...
-
Ragazzi scusate ma non è un po caro 160 2 ore???? io con 240 ci faccio la mezza il 26.........
-
Diciamo che effettivamente, in rapporto, sarebbe meglio fare mezza giornata.
Ma per motivi di anzianità di uno di noi (pelato27) abbiamo puntato alle 2 ore...
E' anche vero che se prendiamo la mezza giornata e prenotiamo adesso E PAGHIAMO TUTTO SUBITO (o perlomeno entro 3gg) abbiamo il 10% di sconto...
QUASI QUASI PARLO CON IL VECCHIO...
VERREBBE 207 EURO MEZZA GIORNATA..... MMMMMMMMMMMMMM
-
Citazione:
davidMJF
Diciamo che effettivamente, in rapporto, sarebbe meglio fare mezza giornata.
Ma per motivi di anzianità di uno di noi (pelato27) abbiamo puntato alle 2 ore...
E' anche vero che se prendiamo la mezza giornata e prenotiamo adesso E PAGHIAMO TUTTO SUBITO (o perlomeno entro 3gg) abbiamo il 10% di sconto...
QUASI QUASI PARLO CON IL VECCHIO...
VERREBBE 207 EURO MEZZA GIORNATA..... MMMMMMMMMMMMMM
no asp...se con 207 euro ci si fa mezza giornata non c'è nemmeno da pensare!!almeno si fa dalle 9 alle 13,si gira con calma e abbiamo anche il tempo di riposarsi tra una serie di giri e l'altra!
-
ESATTO.
IO MEZZA GIORNATA, SENZA DUBBIO.
I PELATO FACCIO QUELLO CHE VUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUAHUAUAHUUA
-
OK BESTIE CI SONO ANCH'IO, CHE CREDETE VI SDERENO DC!:mad::laugh2:
Citazione:
Della81
DELLA IO HO GIRATO CON IL PIGNONE -1 , MA IL 28 RIMETTO IL SUO, IN FONDO AL RETTILINEO ENTRA IL LIMITATORE A 250 CIRCA, DI TACHIMETRO EFFETTIVI NON SO , MA NON SONO POCHI! RIMETTI IL SUO ANCHE TE ,TE LO CONSIGLIO !:wink_:
-
allora, conferma arrivata dalla rpm.
mezza giornata, SOLO SE PAGHIAMO L'INTERO IMPORTO ALLA PRENOTAZIONE, viene 207 euro.
MIA!
Ragazzi, come sapete già (leo e jetty) io torno martedì sera, poi mercoledì ci vediamo per fare il giro di cui si parlava prima, e mi date i soldi così faccio un bonifico unico!
CHIUNQUE SI VOLESSE AGGIUNGERE è BEN ACCETTO.
L'ORARIO CONFERMATO è 9:00-13 :00 (e non 13:30 come mi aveva scritto...)
PREZZO 207 EURO.
YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Citazione:
Leo67
OK BESTIE CI SONO ANCH'IO, CHE CREDETE VI SDERENO DC!:mad::laugh2:
DELLA IO HO GIRATO CON IL PIGNONE -1 , MA IL 28 RIMETTO IL SUO, IN FONDO AL RETTILINEO ENTRA IL LIMITATORE A 250 CIRCA, DI TACHIMETRO EFFETTIVI NON SO , MA NON SONO POCHI! RIMETTI IL SUO ANCHE TE ,TE LO CONSIGLIO !:wink_:
Mmm ok allora mi sa che ascolto il tuo consiglio.....
Ma curiosità a me segna 263 a limitatore.... Come mai la tua 250 hai fatto ritarare il tacchimetro....?
-
Citazione:
Della81
Mmm ok allora mi sa che ascolto il tuo consiglio.....
Ma curiosità a me segna 263 a limitatore.... Come mai la tua 250 hai fatto ritarare il tacchimetro....?
no,si vede che la tua va di più....:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
ADDIO.
STASERA PARTO LEO, CI SI RISENTE MARTEDI' :coool:
-
Citazione:
Leo67
Ma va là andranno uguali no o almeno il limitatore taglierà sempre a 10500....
Vabbè cmq ascolto il tuo consiglio e monto il pignone originale....:wink_:
Citazione:
davidMJF
ADDIO.
STASERA PARTO LEO, CI SI RISENTE MARTEDI' :coool:
Quanto tempo abbiamo per prenotare e pagare...?
-
Citazione:
Della81
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Della81
vai tranquillo, che rispetto ai quattro cilindri sembriamo di essere con lo scooter in pista!:blink::blink:
-
Citazione:
Leo67
vai tranquillo, che rispetto ai quattro cilindri sembriamo di essere con lo scooter in pista!:blink::blink:
rispetto alle carenate intendi dire.... quando girai con la day al mugello di r6 e cbr600 dietro ne misi molti! :biggrin3:
-
Ed io mi attacco alla tua scia....
Citazione:
Leo67
Addiritura ma dopo cavolo arriveranno un pò di curve per prenderle...:coool:
-
Citazione:
Della81
SIIIIIIIIIIIIIIIII....................................................................................
AL MUGELLE SE LA CARENATA è DOTATA DI PILOTA DECENTE, SE NE VA... AIHMO...... :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
SIIIIIIIIIIIIIIIII....................................................................................
AL MUGELLE SE LA CARENATA è DOTATA DI PILOTA DECENTE, SE NE VA... AIHMO...... :cry::cry::cry::cry::cry:
:wink_:
-
Citazione:
Della81
E' proprio quello il problema , che in curva ti sembra di andare come un missile poi ti vedi passare due frecce ai lati e non ti rendi conto del perchè !:wacko::wacko:
Per non parlare delle 125 gp che fanno le curve a gas spalancato...imbarazzanti !:wacko::wacko:
-
Citazione:
Leo67
E' proprio quello il problema , che in curva ti sembra di andare come un missile poi ti vedi passare due frecce ai lati e non ti rendi conto del perchè !:wacko::wacko:
Per non parlare delle 125 gp che fanno le curve a gas spalancato...imbarazzanti !:wacko::wacko:
Guarda ti dico solo che spero di convincere il mio socio per il lunedì.... E non vedo l'ora di wsser passato all'esterno da sti missili....per curiosità c'è qualcuno che si tira giu qualche tempo al Mugello con la Speed....????
-
Citazione:
Della81
Guarda ti dico solo che spero di convincere il mio socio per il lunedì.... E non vedo l'ora di wsser passato all'esterno da sti missili....per curiosità c'è qualcuno che si tira giu qualche tempo al Mugello con la Speed....????
non lo so ci ho girato solo con il daytona675... (2:25 alto... :cry::cry:)
-
Citazione:
davidMJF
non lo so ci ho girato solo con il daytona675... (2:25 alto... :cry::cry:)
Dai non è male..!!!!
-
Citazione:
Della81
Dai non è male..!!!!
PER ESSERE STATA LA PRIMA VOLTA IN PISTA E LA PRIMA VOLTA AL MUGELLO NON è STATO AFFATTO MALE!!!!!!!!!!!!! :coool::coool: