Visualizzazione Stampabile
-
piede d'appoggio
Ma voi in che posizione lo mettete il piede d'appoggio mentre siete fermi in moto (preciso che si sa mai quale posizione pensiate :ph34r:)?
oggi mentre mi stavo cuocendo in Corso Buenos Aires a Milano nell'ora di punta ho visto davanti a me un ducazzista (su un monster con casco jet, magliettina, jeans e scarpettine basse da fighetta, preoccupato a guardarmi continuamente negli specchi anzichè guardare la strada) che infilava il piede d'appoggio appena davanti la ruota posteriore di una mega mercedes...manco a dirlo la macchina è partita prima della moto e in quel momento me la son vista passare sopra il piede, invece gli ha fatto solo il pelo senza che il ducazzista manco se ne accorgesse; ed intendo veramente molto molto poco, roba di 1-2 cm!!!
Continuando in fila ho notato che il piede lo appoggiava sempre molto angolato rispetto alla sua direzione ed abbastanza largo (passava gli specchi come larghezza).
Personalmente ho sempre avuto un po paura di appoggiarlo troppo largo, visto che ci sono mongoli in macchina che ti affiancano facendoti il pelo per poi....rimanere in coda attaccati alla macchina davanti. :blink:
-
io non tocco a terra,mi appoggio alle macchine ferme
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:biggrin3:
-
non male, forse riusciamo a completare tutta la prima pagina senza una risposta seria e pertinente col topic :fisch: :D:D
-
Citazione:
Geez
non male, forse riusciamo a completare tutta la prima pagina senza una risposta seria e pertinente col topic :fisch: :D:D
beh al bar non mi aspettavo risposte serie :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Dipende dalla giornata e dal semaforo, può anche darsi che la metta in cavalletto.
-
Citazione:
Geez
:risatona:
io appoggio il sinistro, in posizione "naturale", ne troppo sotto, ne troppo in fuori......:biggrin3:
-
Citazione:
Hardtechno
Dipende dalla giornata e dal semaforo, può anche darsi che la metta in cavalletto.
l'ultima volta che l'ho messa in cavalletto al semaformo mi sono beccato una denuncia x atti osceni in luogo pubblico:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io non ne ho bisogno. Sono talmente pesante che quando mi fermo al semaforo la moto scava un solco sull'asfalto e rimane li' dov'e'. Il problema poi e' ripartire....
-
Citazione:
renz
lo metto inculo alla maiala di turno che mi attraversa d'avanti
Bonjour finesse.....:nonono:, però poi attento a non scivolare alla fermata successiva quando dovrai appoggiarlo :botteee:
-
Citazione:
bob&hank
Bonjour finesse.....:nonono:, però poi attento a non scivolare alla fermata successiva quando dovrai appoggiarlo :botteee:
:wink_::biggrin3:
-
Mi è successo una volta di lasciarlo sotto la gomma di un'auto, ora sto ben attento :wink_:
-
SEMAFORO?
PIEDE?
MACCHINA?
GOMMA?
ma di cosa si parla qua? :D
Bha.... io al semaforo sto in equilibrio........ ;)
FINO A 3 MINUTI REGGO, POI MI STANCHE E METTO GIU' UNA MANO, LASCIANDO I PIEDI SULLE PEDANE! ;)
-
arrivo a terra con le punte, lo devo appoggiare vicino per forza
-
io ho montato le rotelle...;)
-
io la moto la tengo sempre in garage... perchè? si deve usare anche per sgtrada? :fisch:
:D
-
Ho spiattellato talmente tanto le gomme che praticamente sto su senza mettere giu' i piedi. :wink_:
-
Citazione:
Medoro
hahahahahhahahahha
-
il monster è molto basso ci sta che se il pilota è un po' sopra la media allarghi le gambe.
noto la differenza tra me e un collega monsterizzato:alti uguali (1,74m) io tocco a malapena sulla day,lui a cosce aperte come la gregoracci sulla sua
-
Da quel che dici, sembrerebbe una persona di statura superiore alla media. Io appoggio come riesco:rolleyes:
-
se metto il piede a terra metto il sinistro e con il destro controllo il freno post, mi viene d'instinto ho girato tanto con il trial e quando ero abbarbicato a una roccia come una cozza su lo scoglio conveniva fare cosi....
io tocco bene a terra anche con un piede solo, sono di coscia lunga... :fisch:
-
io metto solo il ginocchio..il piede non lo uso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
il monster è molto basso ci sta che se il pilota è un po' sopra la media allarghi le gambe.
noto la differenza tra me e un collega monsterizzato:alti uguali (1,74m) io tocco a malapena ,lui a cosce aperte come la gregoracci
:wub:
-
generalmente sull' asfalto.........
-
Citazione:
maurino
Ma voi in che posizione lo mettete il piede d'appoggio mentre siete fermi in moto (preciso che si sa mai quale posizione pensiate :ph34r:)?
:ph34r:
di preciso non saprei, ma di sicuro non piu' in là del mio specchietto...:biggrin3:
:ph34r:
-
-
Io tocco a malapena con le punte, quindi il problema non si pone :dry:
-
io metto giù il sinistro almeno ho il piede sul cambio pronto se capita una scianca al semaforo...
-
con l'hyper è impossibile superare gli specchietti col piede...
-
Metto giù il destro quasi parallelo alla moto e appoggiato completamente (e ne avanza anche...).
in ogni caso, alla mia destra difficilmente c'è una macchina che attende di ripartire. :wink_:
Quoto lo specchietto di laura83...:coool:
-
Citazione:
valterone
Quoto lo specchietto di laura83...:coool:
http://img19.imageshack.us/img19/5625/163pg611.jpg
:senzaundente::fisch:
-
a palermo le moto si mettono davanti a tutte le auto ai semafori e quando scatta il verde sembra la partenza di una gara della super-byke
quindi il piede lo si può tranquillamente appoggiare come si vuole
-
Citazione:
Dolphin
a palermo le moto si mettono davanti a tutte le auto ai semafori e quando scatta il verde sembra la partenza di una gara della super-byke
quindi il piede lo si può tranquillamente appoggiare come si vuole
:blink::blink: Annamo bbbene......:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Aper90
io metto giù il sinistro almeno ho il piede sul cambio pronto se capita una scianca al semaforo...
:blink::blink::blink::blink:
hai modificato la daytona?
hai spostato il cambio a destra?:blink::wacko::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
:blink::blink::blink::blink:
hai modificato la daytona?
hai spostato il cambio a destra?:blink::wacko::biggrin3::tongue:
:risate2:
In Suisse a che età di insegnano la differenza fra dx e sx? :D
-
Citazione:
Sim1
:risate2:
In Suisse a che età di insegnano la differenza fra dx e sx? :D
se metti giù il piede sinistro...non puoi averlo anche sulla leva del cambio..almeno che tu non abbia 2 piedi sinistri, oppure hai il cambio a destra...;)
-
io di solito metto giù il sinistro
-
Citazione:
Turbo-555
se metti giù il piede sinistro...non puoi averlo anche sulla leva del cambio..almeno che tu non abbia 2 piedi sinistri, oppure hai il cambio a destra...;)
era una battuta Fra, hai ragione chiaramente! :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
era una battuta Fra, hai ragione chiaramente! :biggrin3:
ah ok...ops :D:D
hehe