Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
La mia Faster Pussycat
-
:w00t:
bello il manubrio, cos'è!??!?!
complimenti !!!
-
Bellissima complimenti !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Il manubrio è uno sport bar...montato rovescio
-
figherrima!!
mi piace il faro nero e i supporti, l'agila regolabile ci sta alla grande e sono sempre più convinto che mi farò anch'io gli arrow (ma 2 in 2)...
ma gli ammo si possono montare anche così? Con i serbatoi in avanti?
-
una delle migliori che ho visto complimenti:coool::coool:
-
bravo complimenti :biggrin3::rolleyes:
-
-
complimenti, asciutta e aggressiva il giusto. linee pulite e decise. Penso sia una gioia da guidare. :biggrin3:
-
Moolto bella complimenti!
A mio parere però monterei un paio di frecce sempre minimal black ma dalla forma più "classic" ovali o tonde, quelle arrow mi ricordano le jap "voglio ma non posso"...
Il faro è LSL vero? Satinato o lucido?
-
-
azz!! ne ha da vendere la tua moto !
bravo bel risultato, come ti è stato detto hai gusto e anche la moto ne ha tanto. :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virgil Hilts
Moolto bella complimenti!
A mio parere però monterei un paio di frecce sempre minimal black ma dalla forma più "classic" ovali o tonde, quelle arrow mi ricordano le jap "voglio ma non posso"...
Il faro è LSL vero? Satinato o lucido?
Le freccie in effetti le ho già addocchiate quelle che mi gustano ma costano un pochino e visto che utlimamente ci ho dato dentro con gli spippoli attenderò l'inverno....:biggrin3:
Si il faro e LSL satinato
-
bella!!!!
che riser sono???
-
I riser sono quelli originali...è la piastra porta strumenti che è montata sotto invece che sopra (come fece il buon vecchio Guitarman!)
-
Molto bella!
Il parafango anteriore l'hai ulteriormente tagliato tu? No perchè mi sembra ancora piu' corto di quelli che si vedono in giro (di quelli orig. della SE o afthermarket)...
-
è aftermarket...non sono ulteriormente intervenuto era già corto così e verniciato (preso da gssg nel mercatino se non ricordo male)
-
Citazione:
Smash82
una delle migliori che ho visto complimenti:coool::coool:
quoto ,favolosa!:wub:
-
-
bellissima. poche cose da dire. se avessi una Thruxton la farei così :oook:
ah e bianconiglio è una gran persona.
-
Citazione:
keir
bellissima. poche cose da dire. se avessi una Thruxton la farei così :oook:
ah e bianconiglio è una gran persona.
:wub: ....esagerato
-
-
Molto bella hai fatto un lavoro di classe. Meritava una location migliore per le foto però.
-
Mi piace moltissimo :wub:, complimenti! :w00t:
Assolutamente migliorativa rispetto all'originale. (Non sembri banale questo commento. ...a volte sarebbe meglio lasciarle come mamma Triumph le ha fatte :rolleyes:).
-
mi piace una cifra il parafango anteriore .. :rolleyes:
scherzi a parte.. gran bel mezzo!! :yess:
-
-
Citazione:
gssg
mi piace una cifra il parafango anteriore .. :rolleyes:
scherzi a parte.. gran bel mezzo!! :yess:
Allora ricordavo bene di averlo preso da te :coool:
-
Molto bella, semplice, pulita ma efficace! :oook:
-
-
-
per una moto bella cazzuta come la tua, la location è stupendamente squallida/degradata.... ambiente perfetto per un vero BAD BOY.....COMPLIMENTI!!!
-
-
Braven, molto bella! Confermo però l'unica stonatura delle frecce troppo jap, sambiale immediatamente!
-
:supremo::supremo:
bella bella...
è come la vorrei io, solo con gli scarichi 2 in 2 e le frecce un po' più classic..... ma hai fatto tutto da solo?
-
Gran bella moto, complimenti
Solo le frecce non mi piacciono al 100%
Il resto è tutto fatto bene, e con gusto
Bravo
-
Citazione:
Ziggy Stardust
:supremo::supremo:
bella bella...
è come la vorrei io, solo con gli scarichi 2 in 2 e le frecce un po' più classic..... ma hai fatto tutto da solo?
Si tutto da solo :wink_:
-
-
che bella!! è molto molto simile all'idea di moto che mi piacerebbe avere.
ciao
gabriele
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Si tutto da solo :wink_:
massimo rispetto allora.........
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
quasi quasi ti spedisco la mia e me la smonti e rimonti cambiando qualcosa qua e la :tongue::tongue:
-
Beh degli interventi che ho fatto fino adesso non c'è niente di così impossibile...basta un minimo di manualità :wink_: