Quando credi di averle viste tutte,
scopri che alla follia non c'è limite...
Balconing, italiano muore a Ibiza Precipita da 7/o piano dell'albergo - Mondo - ANSA.it
YouTube Video
Ma che senso ha tutto ciò ?
:wacko:
Visualizzazione Stampabile
Quando credi di averle viste tutte,
scopri che alla follia non c'è limite...
Balconing, italiano muore a Ibiza Precipita da 7/o piano dell'albergo - Mondo - ANSA.it
YouTube Video
Ma che senso ha tutto ciò ?
:wacko:
...coglioni...
e tutta gente vuota e morta dentro........ che non sa come divertirsi alchool e droghe non bastano piu:buuu:
Quante storie... è semplicemente un bungee-jumping senza elastico! :rolleyes:
ma in che mondo viviamo ?!?!?!??!
Ne parlavo oggi al bar, sono molto contento che sia nata questa nuova 'moda': direi che e' un ottimo sistema per levarci dalle balle un tot di idioti, che altrimenti rischierebbero di ammazzarsi per strada falciando qualcuno, o con qualche altro metodo altrettanto 'scomodo'
Se e' per quello anche arrivare MALE, da 20 e passa metri, in una piscina piena d'acqua non fa certo bene: sopra qualche metro e' come atterrare sul cemento.
Purtroppo in hanno visto che nei film quando si buttano non si fanno niente, dal 7° piano anche se prendi la piscina devi sperare che sia molto profonda, se prendi la parte dove si tocca sei fottuto, e anche se prendi dove e' alta devi sperare che sia mooooolto alta, oltretutto quando impatti sull'acqua da circa 25mt(7° piano) devi essere un esperto tuffatore per non spaccarti tutto!!!!
in una parola IDIOTI
Si chiama selezione naturale.
Quando non si è abbastanza stanchi per il lavoro.....:rolleyes:
.....sinceramente queste cose non mi lasciano assolutamente indifferente.......
essendo io padre di un ragazzo di (quasi) 17 anni.
Speriamo bene!:cry:
che gran massa di coglioni.........e scusate se è poco!!!!!
speriamo che prenda piede anche in italia con numerosi adepti:coool:
...perchè non avete mai visto l'antica arte della "Tazzadelcessing" il tuffo nella tazza del cesso direttamente dalla porta del bagno...rito di iniziazione di tutti gli stronzi del mondo!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Metterò a disposizione il mio balcone se dovesse servire...fornisco anche piscinetta gonfiabile Chicco per attutire la caduta...
c'e' chi giura di aver visto ieri sera Herbie53 fare il balconing pero' senza piscina causa la partita Genova-Chievo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
minchioning!
Ai miei tempi ci si ritrovava in spiaggia di notte con le ragazze, qualche birra, un piccolo falò e il giorno dopo ti sembrava di aver vissuto comunque una straordinaria nottata.....i giovani d'oggi sono dei vuoti poveracci.