Visualizzazione Stampabile
-
Triumph scatenata, ancora novità
-
-
mi pare si chiami Thunderbird STORM... sbaglio?
-
perchè poi quel nome... bha... cmq bella...
-
dici bene Il boss, già ci era arrivato!
-
e le novità non sono finite...dimenticate le adveture/tiger....quanta roba in tempo di crisi!!!!
-
già
scusate non sono esperto di speedmaster e america, ma dalle foto vi pare abbiano qualche novità?
-
a uno dei modelli potevano dare il fucile a pompa e sembrava un terminator:borgsmile:
-
la TB ha cambiato "faccia" in tutti i sensi, bella bella ora!
-
azz la storm.... da harleysta vi dirò.....niente male....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
qualcuno mi spiega xchè qui le piastre di sterzo sono nere e sulla speed sono obrobriosamente grezze? :dry:
-
Citazione:
badsephirot
qualcuno mi spiega xchè qui le piastre di sterzo sono nere e sulla speed sono obrobriosamente grezze? :dry:
costa di piu'
-
-
A questo punto se mi dovessi prendere una Custom non Harley mi prenderei una Jappo.
(doppio faro come sulla "Fat Bob")
-
poiche' la mia prossima moto sara' un custom- cruiser il dubbio e' TB Stormo Voyager Custom, no Harley causa surriscaldamento del motore nei lunghi viaggi.
Saluti
Supersprint
-
-
Citazione:
Supersprint
poiche' la mia prossima moto sara' un custom- cruiser il dubbio e' TB Stormo Voyager Custom, no Harley causa surriscaldamento del motore nei lunghi viaggi.
Saluti
Supersprint
scusa ma il problema del surriscaldamento con l'harley semmai ce l'hai in città... in viaggio ti assicuro che -soprattutto se hai una touring- con l'harley è pura vida ! :wink_:
Citazione:
nyctal
dove diavolo è la day :(
anche io me l'aspettavo...
-
-
Citazione:
roberto70
BAVA.
Stupenda.:wub:
-
-