Visualizzazione Stampabile
-
Triumph scatenata, ancora novità
-
-
mi pare si chiami Thunderbird STORM... sbaglio?
-
perchè poi quel nome... bha... cmq bella...
-
dici bene Il boss, già ci era arrivato!
-
e le novità non sono finite...dimenticate le adveture/tiger....quanta roba in tempo di crisi!!!!
-
già
scusate non sono esperto di speedmaster e america, ma dalle foto vi pare abbiano qualche novità?
-
a uno dei modelli potevano dare il fucile a pompa e sembrava un terminator:borgsmile:
-
la TB ha cambiato "faccia" in tutti i sensi, bella bella ora!
-
azz la storm.... da harleysta vi dirò.....niente male....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
qualcuno mi spiega xchè qui le piastre di sterzo sono nere e sulla speed sono obrobriosamente grezze? :dry:
-
Citazione:
badsephirot
qualcuno mi spiega xchè qui le piastre di sterzo sono nere e sulla speed sono obrobriosamente grezze? :dry:
costa di piu'
-
-
A questo punto se mi dovessi prendere una Custom non Harley mi prenderei una Jappo.
(doppio faro come sulla "Fat Bob")
-
poiche' la mia prossima moto sara' un custom- cruiser il dubbio e' TB Stormo Voyager Custom, no Harley causa surriscaldamento del motore nei lunghi viaggi.
Saluti
Supersprint
-
-
Citazione:
Supersprint
poiche' la mia prossima moto sara' un custom- cruiser il dubbio e' TB Stormo Voyager Custom, no Harley causa surriscaldamento del motore nei lunghi viaggi.
Saluti
Supersprint
scusa ma il problema del surriscaldamento con l'harley semmai ce l'hai in città... in viaggio ti assicuro che -soprattutto se hai una touring- con l'harley è pura vida ! :wink_:
Citazione:
nyctal
dove diavolo è la day :(
anche io me l'aspettavo...
-
-
Citazione:
roberto70
BAVA.
Stupenda.:wub:
-
-
cioè,fatemi capire: han tolto il doppio faro tondo dalla speed per metterlo sulla TB? ma andata affancxxo và. e poi adesso la TB è bella. a parte che mi piaceva pure prima,ma sfido io: quel doppio faro tondo è meraviglioso e fà da solo metà del design. e me l'hanno tolto dalla Speed. no no. non me ne farò mai una ragione.
-
-
Citazione:
MR-T
belle cose :smoke_:
veramente.:biggrin3:
-
A me pare una snaturazione totale...
stanno diventando
para-americani e/o filo-giapponesi....:sick::sick::sick:
-
ah ecco .... servivano i fari ......non ne avevano a sufficienza.... e li hanno spostati.. eheheh
-
Citazione:
Supersprint
Saluti
Supersprint
Scusa ma dove hai sentito una simile idiozia??
-
qualcosa della speed mi ricorda il morini corsaro:brutta comunque
-
Citazione:
triplexperience
cioè,fatemi capire: han tolto il doppio faro tondo dalla speed per metterlo sulla TB? ma andata affancxxo và. e poi adesso la TB è bella. a parte che mi piaceva pure prima,ma sfido io: quel doppio faro tondo è meraviglioso e fà da solo metà del design. e me l'hanno tolto dalla Speed. no no. non me ne farò mai una ragione.
... mi hai tolto le parole dalla tastiera...
-
http://img337.imageshack.us/img337/5...2095192751.jpg
Somiglia sempre piu' alla Rocket III.
Ripetero' fino alla nausea che potevano fare benissimo a meno di chiamarla "Thunderbird"; bastava Rocket II........
-
Citazione:
roberto70
concordo :oook:
-
Citazione:
triplexperience
q8
-
Citazione:
Antriple
Secondo me la vera novità è ben spice seduto sul ferro :biggrin3:
-
-
-
Citazione:
roberto70
a volte basta un doppio faro
-
-
Allegati: 1
Allegato 36605
bella...........peccato per le dimesioni del radiatore
-
-
La TB all black e' fantastica!
-
si vede che i capannoni pieni zeppi di doppi fari non sono esauriti, e la street non basta per consumarli tutti entro tempi accettabili..:biggrin3: