Il nonno Biaggi si sente minacciato dal Dottore.... poveretto ormai l'alzheimer comincia a farsi sentire... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Biaggi punzecchia Valentino - Moto - Sport - Libero News
Visualizzazione Stampabile
Il nonno Biaggi si sente minacciato dal Dottore.... poveretto ormai l'alzheimer comincia a farsi sentire... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Biaggi punzecchia Valentino - Moto - Sport - Libero News
bene...ora sentiremo le solite cose..
Nonno...bene
E' la colla del parrucchino....insegnategli che non va tirata.......
http://img25.imageshack.us/img25/620...arrucchino.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiudere..il thread è doppio...veloci
:smoke_: quoto Biaggi...anche perche' Rossi e' merdazzurro
ma almeno avete letto...o guardate solo le fugure...:oook:
"
"Valentino Rossi in sella alla Ducati, un campionissimo italiano alla guida di una moto italiana, il trionfo del Made in Italy che fa felici i tifosi.
C'è chi, però, non vede nulla di speciale in questo matrimonio che sta vivendo la "luna di miele", si tratta di Max Biaggi che rivendica per sè il ruolo di apripista intervenendo a Radio Monte Carlo.
"Il Made in Italy lo abbiamo creato io e l'Aprilia tre anni fa in Superbike, un pilota italiano su una moto italiana con sponsor italiano e siamo riusciti a vincere. Ora Valentino è andato alla Ducati e se riuscirà a vincere meglio per lui. Noi possiamo dire di averlo già fatto", sottolinea il centauro romano.
"
poro biaggi, che v'ha fatto?
biaggi è un grande, grandissimo pilota. Magari non è un simpatico, comunque ha fatto cose straordinarie tipo la vittoria all'esordio in 500..... è sfortunato, ha trovato uno di dieci anni più giovane come valentino rossi.....
che bello tornare ai vecchi tempi :biggrin3:
guardate che se biaggi all'epoca avesse atteso il suo turno in honda ufficiale in 500 quando ancora c'era doohan si vinceva quei paio di mondiali a spasso. A me personalmente sta antipatico, ma non per questo farei santo valentino. Scusa herb, senza nulla togliere a biaggi, valentino coi numeri sta avanti. Ma secondo me è un falso simpatico....
scusate, ve lo risordate schwantz? Uno che ha fatto fare un passo avanti alla guida delle 500 paragonabile a spencer, eppure se non si faceva male rainey non vinceva manco un mondiale..... Vuol dire che non contano solo i numeri!
ma guarda che io non dico che Biaggi sia più forte di Rossi..
semplicemente a me rossi non piace..
tutto qua..ed hai ragione...è un falso simpatico..
poi francamente la storia dei 2 piloti è completamente differente..
uno a 3 anni correva...l'altro ha iniziato a 17
penso si possa tifare per il pilota che ti da più emozioni
io la gara di Suzuka in 500 ce l'ho davanti agli occhi..
o il podio con le dita sbriciolate
Mamma mia, vi attaccete proprio a tutto e ..... !
Gli antibiagiti, fanno cosi' .