chi avrà la meglio sabato sera nel DERBY scudetto????
scaldiamo i motori :coool:
Visualizzazione Stampabile
chi avrà la meglio sabato sera nel DERBY scudetto????
scaldiamo i motori :coool:
...un bel pareggino con vittoria di napoli e udinese...:coool:
speriamo perdano tutt'e due........ma se deve perdere solo una.............allora ...
INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!
:coool:
0-0
ho vatato..per il pareggio...!!
attendo con ansia il commento di oldbonnie :oook:
Quando e dove la fanno?:tongue::blink::blink:
da milanista spererei di non perdere, meglio del pareggio (se tutto va bene) non penso sia possibile
e quoto intemerda
tutti gli interisti stanno votando Milan....:coool:
vinca il migliore
Spero tanto che nel mucchio alla fine la spunti l'udinese
ho votato l'opzione muttley :coool:
SECONDO ME VINCE LA J U V E :oook::oook::oook::oook:
per me un bel pareggio...................cosi' evitano di "farsi male":wink_::wink_::wink_:
Sono gia' teso adesso, fortunatamente sabato mi faccio 600 km di moto, cosi arrivo la sera un po' piu' assuefatto....:rolleyes:
Naturalmente mi piacerebbe e lo dico seriamente che vincesse l'Inter, coronando in tal modo una serie di vittorie che le ha permesso una rimonta tanto eccezionale quanto inaspettata...ma, tifando Inter ormai da oltre quarantasette anni....conosco bene quanto la mia squadra del cuore sia imprevedibile e quante volte abbia perso scudetti praticamente già vinti (ricordo lo scudetto perso nello spareggio con il Bologna nel 1963-1964 o quello perso delle lacrime di Ronaldo...) e ciò sempre all'ultimo secondo dell'ultima partita....buttando via trofei e campionati che la porrebbero senz'altro al primo posto in Italia a livello di vittorie e primati.
Pertanto, alla luce di quanto ho appena scritto, credo che sicuramente il derby verrà vinto come il campionato sicuramente e meritatamente dal Milan. :wink_:
Vince l'Inter, vince facile.
X
Secondo me vincerà l'amicizia! :D
http://static.blogo.it/calcioblog/morattigalliani.jpg
:papa::papa::papa:
:biggrin3: