Se avessi la possibilità di cambiare una sola cosa della tua vità cosa cambieresti? (non cose troppo materiali please......)
Visualizzazione Stampabile
Se avessi la possibilità di cambiare una sola cosa della tua vità cosa cambieresti? (non cose troppo materiali please......)
la vespa che ho in garage con una norton o laverda
Il pisello, lo vorrei più corto.
non mi perdono ancora il fatto di aver comprato una hornet da giovane
Mi sarei dovuto trasferire al mare prima di trovar moglie , sposarmi ed avere figli....!!!
non mi rovinate questo post :cry:
La vecchia vicina di casa che e' 12 anni che scassa la minchia a me e a mia moglie ed ad altri vicini.....PD
solo un po' piu' di tempo libero.....
non troppo materiali? un conto in banca più gonfio (molto gonfio :D )
le cose materiali poi le prelevo al bancomat :D
Vorrei fosse morta mia cognata invece di mio fratello.
Il governo attuale.
E il posto dove vivo.
Vorrei stare più vicino a mia moglie ed i miei bambini invece che lavorare all'estero per 56 gg di seguito!!!
Vorrei avere 20 anni di meno e non rifare un sacco di cazzate....
Per prima cosa il posto dove vivo.
Poi per il resto ci penserei più con calma ma prima cosa quella..
io potessi tornare indietro mi comporterei decisamente meglio sul forum ..... in modo da poter diventare moderatore un giorno .... :biggrin3:
la mia vita l'ho voluta così e me la tengo...:coool:
comuqnue io una cosa che cambierei è il lavoro.....nel senso che smetterei......oggi uno nel bar a 5 metri da casa mia ha vinto col win for life....sei mila euro al mese per vent'anni!
ma li mortà......:ph34r:
ashdghsgdhsagdsagfhdgfdsgfgfsdfgfgfgcan!
vorrei + capelli! :D
è un sogno se ne vivi solo altri 20 e se l'inflazione non ci mette troppo lo zampino , se intendi viverne diciamo almeno altri sessanta , è una cifra da amministrare bene e forse , se tutto và bene , Ti darà la possibilità di vivere senza dover lavorare