Visualizzazione Stampabile
-
Cedere o non cedere?
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:
consigli:sick:?
-
io ci sono ma solo per scrivere minkiate e passare il tempo quando sono fuori casa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io ci sono ma solo per scrivere minkiate e passare il tempo quando sono fuori casa...
ma il fatto è che non è che mi interessi fare chissà che infatti è solo per sentire tutti i miei amici tranquillamente....
-
Citazione:
wailingmongi
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:
meno male che appartengo a quella rarissima categoria che quando vuol fare un saluto ad un amico alza il tel e chiama!
e comunque ho anche fb
-
Citazione:
wailingmongi
Vai su twiter:biggrin3:
-
io ti capisco, mi ostino ad usare solo msn per messaggiare con gli amici ma ormai si sono spostati tutti su faccialibro... se tutti avessero una connessione dati sul cell sarebbero molto più comode applicazioni come whatsapp e viber...
-
per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)
-
-
Io non ho feibuc ed ho una vita di relazioni normalissima (come sei feisbuc non esistesse). Fossi in te farei una riflesione sui tuoi amici che con feisbuc lo sono e senza ti escudono. Forse devi essere più selettivo e magari più esigente? :wink_:
Comunque nulla esclude che ci si possa associare, ma non esserne schiavo.
Una volta le relazioni si creavano gurdandosi in faccia, bevendo una birra e mangiando un arrosto (o per chi è vegetariano una insalatona)
-
FB non mi pare nulla di diabolico, ossessivo o che crea dipendenza.
Tutto dipende da come lo si usa, come tutte le cose. ;)
-
beh iniziamo a guardare le cose con distacco e obiettività.
FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...
il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Certo come tutti i mezzi ha i suoi contro e i suoi difetti.
Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.
Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....
la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....
-
E' un servizio. Lui non fa mica niente eh? :-)
-
io non ho FB e credo che non lo avrò mai, non ne sento la mancanza per una serie di motivi
cmq se devo sentire qualcuno alzo il telefono
e poi mi ammazzo dalle risate quando rispondo di non avere FB e mi prendono per primitivo :biggrin3:
-
Citazione:
D74
FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...
il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.
Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....
la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....
Esatto. Per molto tempo ho volutamente ignorato FB, e alla fine, quando mi sono deciso a trafficarci un po', devo dire che qualcosa di piacevole ne ho ricavato. Di sicuro non lo adopero per rimanere in contatto con gli amici veri, però quella volta al giorno che lo apro è simpatico avere notizie di persone che per vari motivi non ho modo di frequentare.
-
-
Usa Skype se devi sentire amici: io ormai uso solo quello da anni, anche il cell l'ho sempre usato pochissimo (lo carico di €10 ogni 2 mesi).
-
perchè cedere???
c'è skype se li vuoi sentire ce messenger non vedo il perchè affidarsi a fb
-
E che differenza ci sarebbe?
-
io mi diverto su FB....sempre con voi amici del TCP........NE DICIAMO DI CASSATE ANCHE Là..........
-
ma valà.. cosa vuoi che sia iscriversi a facebook?!
ho tentennato anch'io, poi 2anni fà mi sono iscritta...scegli gli amici che vuoi, metti i dati e le foto che ritieni più opportuni e vedrai che nessuno ti "perseguiterà" :wink_:
tiè beccati una cattiveria: ma lassù a sant'agata è arrivata la ADSL? :linguaccia::biggrin3:
-
cedi ... é una vita virtuale che ognuno vive come meglio crede ... :wink_:
-
Fallo, usalo come sistema di posta, non caricarci troppi dati personali che poi ci fanno soldi sopra alla faccia tua. Easy!
-
Ho chiuso l'account ,sono più per l'associal network!!:tongue:
-
Citazione:
D74
Quotoooooo, comunque ci sono pure io su FB, ma se tu puoi, restane lontano...:wink_:
-
Lascia perdere facebook, un sito di m... E pericoloso, i tuoi amici non conoscono messanger o skype?
-
no farlo!!
-
Citazione:
Mr. Number
io ti capisco, mi ostino ad usare solo msn per messaggiare con gli amici ma ormai si sono spostati tutti su faccialibro... se tutti avessero una connessione dati sul cell sarebbero molto più comode applicazioni come whatsapp e viber...
io uso ubuntu microshit e i suoi abomini mi girano lontano:laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless
meno male che appartengo a quella rarissima categoria che quando vuol fare un saluto ad un amico alza il tel e chiama!
e comunque ho anche fb
e intanto non mi chiami mai suclòn:dry:
Citazione:
D74
non lo so...resterebbe comunque il fatto che i miei compari non lo usano:cry:
-
Citazione:
wailingmongi
io uso ubuntu microshit e i suoi abomini mi girano lontano:laugh2::laugh2:
e intanto non mi chiami mai suclòn:dry:
non lo so...resterebbe comunque il fatto che i miei compari non lo usano:cry:
di suclòn ce n'è uno tutti gli altri son nessuno.
-
Citazione:
tbb800
Io non ho feibuc ed ho una vita di relazioni normalissima (come sei feisbuc non esistesse). Fossi in te farei una riflesione sui tuoi amici che con feisbuc lo sono e senza ti escudono. Forse devi essere più selettivo e magari più esigente? :wink_:
Comunque nulla esclude che ci si possa associare, ma non esserne schiavo.
Una volta le relazioni si creavano gurdandosi in faccia, bevendo una birra e mangiando un arrosto (o per chi è vegetariano una insalatona)
non è fatto che mi escludono solo che è più facile e meno costoso sentirci...idem per la morosa...
anche io sono per il "contatto" però oramai...
Citazione:
IrishCoffee
ripeto,è uno strumento di babilonia per me:biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
un po' come il forum :oook:
-
Citazione:
LadyB
insomma.....i topic là non si chiudono a 500 :w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
insomma.....i topic là non si chiudono a 500 :w00t:
:biggrin3:
e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:
ops....:biggrin3:
-
addio...
Citazione:
LadyB
almeno non ci sono i moderatori che rompono i cxglixni :ph34r:
-
Dov'è il problema? Nessuno ti obbliga a starci attaccato 10 ore al giorno... basta usarlo con intelligenza :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
ma valà.. cosa vuoi che sia iscriversi a facebook?!
ho tentennato anch'io, poi 2anni fà mi sono iscritta...scegli gli amici che vuoi, metti i dati e le foto che ritieni più opportuni e vedrai che nessuno ti "perseguiterà" :wink_:
tiè beccati una cattiveria: ma lassù a sant'agata è arrivata la ADSL? :linguaccia::biggrin3:
non ho paura di gente che mi perseguita:biggrin3:
anche perchè li fanculizzo:coool:
:dry:shit...
Citazione:
D74
ecco queste sono cose saggie che colgono quello che voglio dire per l'uso che ne devo fare:wink_:
Citazione:
Micha
Dov'è il problema? Nessuno ti obbliga a starci attaccato 10 ore al giorno... basta usarlo con intelligenza :wink_:
vedrò...anche se mi sa che questa lunga battaglia la perderò...maledetti frocial network e la gente che usa solo quelli:cry:
-
Citazione:
wailingmongi
fattelo e usalo quando vuoi e non usarlo quando non vuoi.
-
Citazione:
giupeppex
fattelo e usalo quando vuoi e non usarlo quando non vuoi.
non ci siamo capiti.
io non dico che ho paura di diventarne dipendente solo che ci ho sempre lottato contro e adesso mi ritrovo a dover cedere causa forze maggiori:biggrin3:
-
su facebook ci sono diverse categorie di utenze.
quelli che lo usano con discrezione che hanno 30 amici al massimo 2 foto in totale ed ogni tanto scrivono per comunicare robe di media rilevanza.
quelli che scrivono anche quando sono andati al cesso e pubblicano la foto del risultato in attesa di ricevere subito 345485748 commenti
quelli che pubblicano la foto delle loro tette dando del porco a chi commenta "belle tette"
e,infine, i bimbiminkia.
è una grande risorsa, basta saperla usare. io pubblico musica, scrivo ogni tanto una cagata e ci sento gli amici per organizzarci le serate. tutto qui.
-
Citazione:
SirEgno
su facebook ci sono diverse categorie di utenze.
quelli che lo usano con discrezione che hanno 30 amici al massimo 2 foto in totale ed ogni tanto scrivono per comunicare robe di media rilevanza.
quelli che scrivono anche quando sono andati al cesso e pubblicano la foto del risultato in attesa di ricevere subito 345485748 commenti
quelli che pubblicano la foto delle loro tette dando del porco a chi commenta "belle tette"
e,infine, i bimbiminkia.
è una grande risorsa, basta saperla usare. io pubblico musica, scrivo ogni tanto una cagata e ci sento gli amici per organizzarci le serate. tutto qui.
Hai dimenticato quelli che pubblicano solo link depressi :biggrin3: