Visualizzazione Stampabile
-
Prove libere Laguna Seca
Finite or ore le prime prove libere negli States.
Inutile dirlo Stoner miglior tempo.
Secondo Pedrosa a 24 millesimi, terzo Lorenzo.
Rossi?
Nono.
Beh sta migliorando.:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Finite or ore le prime prove libere negli States.
Inutile dirlo Stoner miglior tempo.
Secondo Pedrosa a 24 millesimi, terzo Lorenzo.
Rossi?
Nono.
Beh sta migliorando.:cry:
dai il peggio viene nel corso del week end... dove i margini di miglioramento degli altri sono maggiori.... e abbasseranno ancora di 1 secondo....
per ora poco più di 1.167 da stoner.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
secondo me migliora il vale.., è ritornato il mago Jerry...sono ottimista alla fine delle prove ci saranno al massimo 7 decimi..!!
-
Citazione:
Torta
secondo me migliora il vale.., è ritornato il mago Jerry...sono ottimista alla fine delle prove ci saranno al massimo 7 decimi..!!
... a curva?
-
Citazione:
flower
... a curva?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:speriamo di no..!! al giro..!::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
non credo.... la situazione migliori,
-
Citazione:
D74
non credo.... la situazione migliori,
... io spero che la situazioni migliori... non mi diverto nemmeno più a vederlo arrancare così...
-
-
minchia però! ci vuole una fantasia a commentare....una gara fotocopia dell'altra...comunque qui comincia il riscatto...su questa pista mi ricordo la varietà di traiettorie che si inventò...mi aspetto la stessa fluidità di guida, pari pari
-
Citazione:
Fermissimo
minchia però! ci vuole una fantasia a commentare....una gara fotocopia dell'altra...comunque qui comincia il riscatto...su questa pista mi ricordo la varietà di traiettorie che si inventò...mi aspetto la stessa fluidità di guida, pari pari
Ma chi rossi?
-
... l'unica soluzione per rossi di arrivare davanti a Stoner, quest'anno, è arruolare simoncelli per farlo abbattere.
-
stoner parte a razzo e poi........
-
Citazione:
emz
Ma chi rossi?
e chi sennò? mi ricordo le celebrazioni di quella lezione di guida...solo lui può...ora a maggior ragione correrà sui problemi e le suonerà a tutti...per noi che lo abbiamo un po' deriso fin ad adesso è finita l'ora della ricreazione
-
Alle 23,10 secondo turno qui:
Watch Motorsports online
-
Citazione:
urasch
stoner parte a razzo e poi........
... finisce le gomme... finché guidava una ducati qualcuno, su una yamaha diceva che era un pilota moderno che si fidava ciecamente dell'elettronica... adesso che guida una Honda, ci si accorge che lui l'elettronica la usa poco. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Mi aspetto grandi sorprese da questa gara :smoke_:
Citazione:
Fermissimo
e chi sennò? mi ricordo le celebrazioni di quella lezione di guida...solo lui può...ora a maggior ragione correrà sui problemi e le suonerà a tutti...per noi che lo abbiamo un po' deriso fin ad adesso è finita l'ora della ricreazione
A te ti brucia ancora, eh? :coool:
-
la storia di questi mesi ha detto che su un circuito senza rettilinei come Laguna Seca, quello che anche io considerai un capolavoro, è stata la vittoria di Golia contro Davide e non il contrario. Ora ha la moto difficile...se lo fa domenica me lo taglio.
-
Citazione:
Fermissimo
la storia di questi mesi ha detto che su un circuito senza rettilinei come Laguna Seca, quello che anche io considerai un capolavoro, è stata la vittoria di Golia contro Davide e non il contrario. Ora ha la moto difficile...se lo fa domenica me lo taglio.
Seee, bona notte :w00t::w00t:
-
il tuo scetticismo mi rincuora...da come sta andando anche lì a laguna mi sa che invece di tagliarmelo mi crescerà di una decina di cm
-
rossi vs Ben (Bostrom)
quanto scommettereste e su chi?:laugh2:
-
c' poco da sperare, non è proprio la pista migliore per rossi.
p.s. cosa è successo che stanno girando tutti così piano?
-
Citazione:
maurotrevi
c' poco da sperare, non è proprio la pista migliore per rossi.
p.s. cosa è successo che stanno girando tutti così piano?
cercano di aspettarlo Mauro...ma non ce n'è nemmeno così
-
dalle immagini mi pareva brutto tempo
in ogni caso...
Citazione:
Ben Bostrom, campione Ama e wild-card a 37 anni con la Honda del team di Cecchinello, ha occupato il 18° e ultimo posto a quasi 5" da Stoner. La vita è dura in MotoGP.
-
Mamma mia quanto avete dovuto soffrire in questi anni, siamo di fronte a veri casi di disturbi ossessivi :rolleyes:
Ma pensate a vomitino vostro, che se le busca pure questa volta sono guai :wink_:
-
Citazione:
manu for rent
rossi vs Ben (Bostrom)
quanto scommettereste e su chi?:laugh2:
Ma figurati Bostrom prendeva gli schiaffi da Spies.
Altre categorie...
:wink_:
Citazione:
votalele
Minchia mi sa che qui non la danno.
Altri link?
-
succedeva solo il 20 Marzo...rileggete e ripercorrete le vostre illusioni:
"Ci vuole un mese e mezzo per tornare a posto, devo lavorare soprattutto sul mio fisico". E' il primo commento di Valentino Rossi al debutto ufficiale con la Ducati. Dopo il 7° posto in Qatar il Dottore è realista: "Sapevamo che eravamo a questo livello. Anzi, in gara sono riuscito a ottenere anche bei tempi. Ad un certo punto, però fisicamente ho un calo e guido come devo. Non siamo qui per fare settimi e possiamo crescere".
Dopo i problemi alla spalla di inzio 2010, la frattura del Mugello e l'operazione ancora alla spalla al termine della passata stagione, è più che lecito che il campione di Tavullia non sia fisicamente in forma. Infatti Valentino non cerca scuse e spiega nel dettaglio cosa gli succede: "Ho gli stessi problemi che avevo lo scorso anno, ma ora guido una moto completamente diversa. Significa che c'è da lavorare soprattutto sul mio fisico, perché non ho molta forza. Sento dolore dopo pochi giri, quindi cerco di compensare usando di più la gamba sinistra. Ma poi comincio a sentire dolore anche alla gamba... E alla fine, sono sempre in difficoltà nella seconda parte della gara. Infatti a parte il GP della Malesia, che è stato fortunato, è un anno che non faccio una gara guidando come devo".
Guardando le prestazioni della Ducati, comunque il gap rispetto alla Honda e alla Yamaha è apparso evidente nel weekend di Losail. Ma sotto il profilo tecnico Rossi è apparso sicuro della strada intrapresa con il team di Borgo Panigale: "Abbiamo già dato indicazioni precise per migliorare la moto, è solo questione di tempo. Per noi, alla fine, è stata una bella gara. Alla fine sono risucito anche a fare buoni tempi. Ovviamente non siamo qui per ottenere un settimo posto, ma sappiamo che possiamo crescere. A Jerez, nella prossima gara, potrei trovare condizioni migliori per la mia spalla. Possiamo avvicinarci agli altri".
-
Citazione:
Gabriel
Mamma mia quanto avete dovuto soffrire in questi anni, siamo di fronte a veri casi di disturbi ossessivi :rolleyes:
Ma pensate a vomitino vostro, che se le busca pure questa volta sono guai :wink_:
Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
succedeva solo il 20 Marzo...rileggete e ripercorrete le vostre illusioni:
"Ci vuole un mese e mezzo per tornare a posto, devo lavorare soprattutto sul mio fisico". E' il primo commento di Valentino Rossi al debutto ufficiale con la Ducati. Dopo il 7° posto in Qatar il Dottore è realista: "Sapevamo che eravamo a questo livello. Anzi, in gara sono riuscito a ottenere anche bei tempi. Ad un certo punto, però fisicamente ho un calo e guido come devo. Non siamo qui per fare settimi e possiamo crescere".
Dopo i problemi alla spalla di inzio 2010, la frattura del Mugello e l'operazione ancora alla spalla al termine della passata stagione, è più che lecito che il campione di Tavullia non sia fisicamente in forma. Infatti Valentino non cerca scuse e spiega nel dettaglio cosa gli succede: "Ho gli stessi problemi che avevo lo scorso anno, ma ora guido una moto completamente diversa. Significa che c'è da lavorare soprattutto sul mio fisico, perché non ho molta forza. Sento dolore dopo pochi giri, quindi cerco di compensare usando di più la gamba sinistra. Ma poi comincio a sentire dolore anche alla gamba... E alla fine, sono sempre in difficoltà nella seconda parte della gara. Infatti a parte il GP della Malesia, che è stato fortunato, è un anno che non faccio una gara guidando come devo".
Guardando le prestazioni della Ducati, comunque il gap rispetto alla Honda e alla Yamaha è apparso evidente nel weekend di Losail. Ma sotto il profilo tecnico Rossi è apparso sicuro della strada intrapresa con il team di Borgo Panigale: "Abbiamo già dato indicazioni precise per migliorare la moto, è solo questione di tempo. Per noi, alla fine, è stata una bella gara. Alla fine sono risucito anche a fare buoni tempi. Ovviamente non siamo qui per ottenere un settimo posto, ma sappiamo che possiamo crescere. A Jerez, nella prossima gara, potrei trovare condizioni migliori per la mia spalla. Possiamo avvicinarci agli altri".
direi che fino ad ora si è ben caricato di responsabilità per gli equilibri di tutti ma ho l'impressione che sia arrivato al limite, le interviste arrivano solo dopo 2 docce fredde e i toni sono molto forzati.
comunque anche in questa situazione si sta dimostrando il n°1
-
Citazione:
maurotrevi
direi che fino ad ora si è ben caricato di responsabilità per gli equilibri di tutti ma ho l'impressione che sia arrivato al limite, le interviste arrivano solo dopo 2 docce fredde e i toni sono molto forzati.
comunque anche in questa situazione si sta dimostrando il n°1
... hai dimenticato un 1... si sta dimostrando il n°11.
-
Citazione:
votalele
Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....
Questo ovviamente non si può dire. Ma che non è dio sì, a differenza di quello che credevano in molti.
-
Finchè arriva tra gli ultimi il 45 e 1/2 mi va sempre bene.....poi spero sia una bella gara......tra gli altri piloti
-
Citazione:
flower
... hai dimenticato un 1... si sta dimostrando il n°11.
no, n°1 :wink_:
l'11 lascialo a Ben
-
Citazione:
PhacocoeruS
Questo ovviamente non si può dire. Ma che non è dio sì, a differenza di quello che credevano in molti.
No io pensavo che fosse Gesù Cristo...
-
Citazione:
maurotrevi
no, n°1 :wink_:
l'11 lascialo a Ben
... lo Spies che regolarmente gli arriva davanti?
-
Citazione:
votalele
Rossi è un fenomeno costruito a tavolino dalla SPECTRE. :ph34r:
-
Citazione:
flower
... lo Spies che regolarmente gli arriva davanti?
si quello che deve ancora dimostrare tantissimo e arriva sempre dietro al suo compagno di squadra.
e comunque non ricordo un solo pilota che in una situazione tecnica anche solo lontanamente simile a questa si sono accollati così delle colpe anche gratuitamente.
-
Citazione:
Gabriel
Rossi è un fenomeno costruito a tavolino dalla SPECTRE. :ph34r:
dal 97 al 2009 erano tutti scarsi:rolleyes:
-
Citazione:
votalele
poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.
;;)
-
Citazione:
Black Death
poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.
;;)
già avete scaricato Paperino per Superpippo?
-
Citazione:
maurotrevi
e comunque non ricordo un solo pilota che in una situazione tecnica anche solo lontanamente simile a questa si sono accollati così delle colpe anche gratuitamente.
Tipo Melandri, senza andare tanto lontano...
E se ne potrebbero mettere in fila altre decine che alla guida di cancelli veri (non come questo che paga nemmeno un secondo a giro) sono stati bollati come idioti.