YouTube Video
...........Just rotten apples to eat.........
.....Life just fades away
Purity just begs
Dust to dust, we're wired into sadness..........
Visualizzazione Stampabile
YouTube Video
...........Just rotten apples to eat.........
.....Life just fades away
Purity just begs
Dust to dust, we're wired into sadness..........
alla faccia della leggerezza ... :w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
partiamo verso questa nuova avventura ... :D
YouTube Video
ora vado a dormire ... buona notte .... :wink_:
un solo intervento e già siamo off-topic :rolleyes:
mi è stato detto tante di quelle volte che per reazione lo sono stato veramente e me ne vanto.
Rivendico il diritto di essere anche una mela con il verme, una mela cotta e una mela cotogna (che fan schifo ma sono un democratico).
Meglio una vera mela marcia che un finto prete
Buona sera signori, lasciatemi sfogare, abbiate umana comprensione, sono reduce da una di quelle settimane che non auguro a nessuno (tranne che a una parte considerevole delle camere riunite in seduta comune).
qui una mela marcia
http://images.clipartof.com/small/55...-Version-1.jpg
e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano :oook:
anche rocky
http://www.shefarol.com.br/turmant/d...kyMarciano.jpg
marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE :wacko:
buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP:dry:
grande Roky.................. e un saluto al rinko.........
le mele non mi "fanno impazzire"............tantomeno quella "marcia"............
moooooooooooooooolti anni fà al lavoro in un ambiente di fascistelli con qualche "democratico" piccolo-borghese...................io "contestare" .ero additato come una mela marcia o "pecora nera".........................non come adesso che mi "etichettano" come "gentleman inglese"..................
dimenticavo buonagiornata a tutti...................... :wink_::wink_
buongiorno a tutti ....
non saprei chi suona nel video :cipenso:
............... luigi e il 51 sapranno di sicuro ... :wink_:
troppo difficile.................per rimanere in tema frutta..............
YouTube Video
perle gentili "ragazze"..............................
YouTube Video
vado a mangiare altrimenti arriva Stella e mi cazzea :biggrin3::biggrin3:
........oggi ho fatto perfino la spesa :rolleyes:
vado a preparare il cibo ... altrimenti arrivano i ragazzi, non trovano da mangiare e mi cazziano ... :D
ps: preferivo gli anni '80 alle mele marce .... :cry:
non c'entra niente con le mele....................ma ho appena sbucciato la "mela" al ......geriatrico............adesso un pò di relax con la mia musica preferita ..............un grande j.j. Cale (autore) e un virtuoso della ......slide (Clapton)...............:wink_::wink_:
YouTube Video
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però...............ci vorrebbe una legge che vieti di suonare il blues alla luce del giorno........
.........tranne, forse, che in casi come questo.........
YouTube Video
hai visto che ci riesce anche il mister :biggrin3::tongue:
infatti sono qui al buio con la piccola luce sulla scrivania ....un bicchierino (non ti scandalizzare9....di liquirizia e via verso nuovi mondi..................
YouTube Video
un'icona del "blues inglese"...........................
per restare in tema ci vorrebbe un calvados.............se il geriatrico.......mi fà rilassare un pò................a proposito di vecchietti..............
YouTube Video
grazie Ry.......................per il capolavoro artistico tradotto in immagini da un altro grande..........................:wub:
a me personalmente le T-Max fanno cagare, ma mai quanto quelli che la denigrano ... i caschi jet mi piacciono molto, in estetica e in comodità ... la maglia della juventus non l'ho mai avuta e mai l'avrò ... alla fine per andare a prendermi una gazzosa al mandarino posso anche fare a meno di tutto questo :D
ps: dimenticavo: intermerda, juventini ladri (tanto per far felici i leggeri di turno .... :tongue:)