Ciao ragazzi che ne dite se sabato facciamo un giretto su a trento????
Come punto di partenza pensavo Bassano ore 10:30 .............. se avete qualche altra idea o itinerario ben accetto!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi che ne dite se sabato facciamo un giretto su a trento????
Come punto di partenza pensavo Bassano ore 10:30 .............. se avete qualche altra idea o itinerario ben accetto!!!!!
CIAO FRA! per me' e' ok tutto!!!!!!
basta stare in cumpa!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Grande Fra' ti stavo aspettando .............. lo sapevo che non potevi mancare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!!!!
bè ci si potrebbe trovare a trento...io parto da verona....magari con altri VERONESIII!!!! ( svegliatevi.....)
Eccomi qua.
Io ci sono.
Ciao a tutti ed in particolare a Frà Alex e 81rap :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:w00t: Mitico Max ........ forse si riunisce la triade..........
Mysty dovrebbe tornare domani!!!!
Lista di chi viene a bassano ore 10:30!!!
Alexspeed
81rap
Maxim
verso che ora sarete a trento??
Sicuramente per ora di pranzo...........
veronesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! partiamo tutti insieme e ci troviamo a trento a pranzo dai nostri amici???????? ci sieteeeeeeeee???? luva vr -Aletannica - dove siete finiti??????
io sono in toscana per il maremma tour! :-P
up
tradidore........... scherzoooooo:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da seven
ciao seven
ma sono spariti sti veronesi???? ma dai..............
Ciao ragazzi,
sabato mattina avrei un problemino. Ho un impegno di cui mi ero dimenticato, ma nel pomeriggio sono libero.
Fatemi sapere.
Ciao
CIAO VECIO!!!
BUON GIORNO!! se l'impegno e' donna OK!:w00t: altrimenti non sei scusato...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao frà,Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
diciamo che è mezzo donna e mezzo no, nel senso che devo andare nel cantiere della mia nuova casa a portare la cassaforte da installare e controllare come procedono i lavori, assieme alla mia compagna naturalmente.
Nel primo pomeriggio dovrei essere libero. Aspettiamo cosa decide Alex.
Ciao
ahhhhhhh beh se le cose stanno cosi!:w00t:
OK VADA X LA CASSAFORTE! (vuoi mettere la speed al sicuro?:wink_: )
Ciao fratelloni per me no problem ci si può trovare anche nel primo pomeriggio..............Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
ciao:wink_:
io verrei...se facessimo tutti insieme la val d'adige???chi parte da bassano potrebbe raccogliere noi veronesi per strada e poi via fino a trento...conosco un posticino dove fare colazione dove c'è una ragazzia così carina da perdere la testa!
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE1980
MIPIACELARAAGAZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
FRA CHE SI FA'??
E se ci trovassimo noi in mattinata e poi il MAX ci raggiungesse appena libero??Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
FRA' CHE DITE?!?!
naturalmente dipende dal giro che intendiamo fare...:rolleyes:
io da veronese ci sto.......dobbiamo solo regolare gli orari..... e stabilire il tragitto......
per chi conosce la zona sa che la val d'adige e tanto bella quanto piena di autovelox, soprattutto con i primi caldi, ma è la migliore strada per arrivare a trento senza fare autostrada. l' asfalto è bello e ci sono curve per divertirsi in piena sicurezza tutto attorniato da un gran panorama.inoltre da li si possono prendere mille sbocchi per giri incantevoli
troppo bella quella valle la......e poi da trento si posso scegliere mille itinerari...
81rap io mi libero in tarda mattinata mi ha appena chiamato un mio collega venerdì notte mi tocca lavorà.... Io arrivo con Max............ smonto dal servizio alle 7 almeno dormo un paio d'ore!!!!!!
Citazione:
AZZ!:cry: allora che itinerario buttiamo giu'??
QUALCHE IDEA?!?!
ALE1980 QUANTA STRADA C'E' DA BASSANO PER LA STRADA CHE HAI SUGGERITO?
e se facessimo trgitto pomeridiano corredato da aperitivo pomeridiano anziche pranzo? così ci siamo tutti...oppure boh...io la butto lì...
Per me è ok!!!..... Se invece volete partire alla mattina vi raggiungo con Max!!..... Vedete voi......Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
ciao a tutti!!! io ragazzi non ci sono purtroppo ho un matrimonio tutta la giornata sabato! divertitevi anche da parte mia!
:w00t: :w00t: :w00t: Ehial Giuva se si esce martedì 25 però non puoi mancare........ ok!Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
ciao By centro orafo vicenza :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
andiamo alle votazioni???? dai 81rap vai con la genialata..................
ciao vecchio alex no purtroppo neppure il 25 posso venirvi incontro, ho promesso alla morosa di portarla io e lei soli (è convinta che tiriamo..mah secondo te che dici??)a fare un giro in motuzza.ahh chesaddafà pè campà
Citazione:
CIAO GIUVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
COM'E' con te?????
mi dispiace per sabato...ma almeno cerce di convinvcere la morosa per martedi dai!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:dry: :dry: :dry: :dry: mhmhmmhmm ........vabbè che te devo di... ste donne bisogna pur accontentarle...... :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
ciao :wink_:
Dai buttate giù un itinerario per il pomeriggio, magari come punto di ritrovo potrebbe andare bene Bassano.
:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
what's genialata:w00t: .....
partendo dal fatto che son un gran dormiglione e da quel che ho capito partire la mattina e' piu' problematico ci sta bene il giro in pomeridiana con ritrovo subitisssimo dopo pranzo....
ma per mergiare l'incontro di tutti bisogna vedere quanta strada ognuno e' disposto a fare.... prima e dopo......
intanto vediamo quanti siamo...:
81rap mattina o pome indifferente....
ALEXSPEED pome
MAX pome
PIERC ??
ALE1980 ??
ALTRI??
dai dai fatevi sotto!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
approposito ALEX se la zavorrina vuole venir via...posso passare a prenderla io in mattinata......fammi sapere!
se non si e' capito son curioso come non mai!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
grande!!! allor anch'io la penso come te sul letto...quindi preferirei mangiare sul presto e uscire prestissimo....per il ritrovo, noi che veniamo da veroman ci possiamo attaccare dove preferite voi che venita da bassano..dato che la direzione comune e Trento giusto???