Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pikes Peak 2012: continua il dominio Ducati
-
Finita questa competizione tornerà ad essere una moto inutile...Duhati soldi.....
-
-
in questa versione la multistrada mi fà sangue
Allegato 80998
-
che belva !!! la adoro :wub:
-
Grandissima Ducati :wub:
Ottima supremazia Italiana :wub:
Peccato solo che il tracciato sia stato asfaltato fino alla cima :( (anche se scritto su moto.it è affidabile come i treni di Trenitalia).
-
belle cose :oook:
però si un pò di sterrato non farebbe male :)
-
Mi meraviglio di come nessuno abbia pensato di contrastare la Multinutile con una fantastica TDM900...inetti
-
che abbiano le centraline autoadattative?
Partono da 2000 e arrivano a oltre 4000 metri mi sembra...
-
Sempre bello vedere moto italiane prime in competizioni internazionali!!! :oook:
-
-
... ma la Ducati vince solo questa....
cmq bella motoretta...
-
La Speed corre ancora alla Pikes Peak?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmione
... ma la Ducati vince solo questa....
cmq bella motoretta...
E dici niente... Una strada di montagna, moto praticamente di serie... Dovrebbe chiarire molte cose sulla moto che va di più al di fuori della pista!!!:cool:
-
-
Citazione:
Segy
:cool:
bella... lauretta che dice?
:dubbio:
Allegato 81093
-
belle hose.. questa multi mi garba sempre di più... quasi quasi la compro :w00t:
-
Citazione:
Segy
belle hose.. questa multi mi garba sempre di più... quasi quasi la compro :w00t:
le duhati non vincono un cipp@ non la prendere!!:senzaundente:
-
basta con i ducatisi uominisessuali che se lo rimbalzano e poi se lo appoggiano
e lauretta istigatrice subito in un convento di clausura al riparo dal demonio e dalla tentazione di far buttare soldi alla povera gente
:)
-
Citazione:
manu for rent
basta con i ducatisi uominisessuali che se lo rimbalzano e poi se lo appoggiano
e lauretta istigatrice subito in un convento di clausura al riparo dal demonio e dalla tentazione di far buttare soldi alla povera gente
:)
:laugh2: Io verrei incenerita al primo passo sul selciato del convento... :laugh2:
:senzaundente: e voi lasciatevi tentare.... Ducati è cosa buona e giusta...:laugh2:
-
Citazione:
laura83
:laugh2: Io verrei incenerita al primo passo sul selciato del convento... :laugh2:
:senzaundente: e voi lasciatevi tentare.... Ducati è cosa buona e giusta...:laugh2:
tentami lauretta.... :wub:
-
Citazione:
urasch
azz che bella
e chi l'avrebbe mai detto ?
-
ma tu gnomo hai mai guidato una multistrada???? per dire che e' una moto inutile penso proprio di no!!!! brutta cosa l'invidia !!!
-
La Multistrada è fantastica!
Peccato però che la Pikes Peak ora sia totalmente asfaltata; la presenza sia di asfalto che di sterrato rendeva questa gara molto particolare e spettacolare..peccato.
-
Citazione:
danielesuperstreet
ma tu gnomo hai mai guidato una multistrada???? per dire che e' una moto inutile penso proprio di no!!!! brutta cosa l'invidia !!!
:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
-
Chi prende una ducati dopo prende una yamaha.
Io non sono amico di uccio.
Grazie Dio.
Buon ferragosto.
:dubbio:
-
vista dal vivo un paio di giorni fa...bellissima ma non per me
-
Citazione:
Segy
tentami lauretta.... :wub:
o tappami levante?
-
Citazione:
danielesuperstreet
LOL
-
La MTS 1200 pur riconoscendo che sia un'ottima moto, continua proprio a non piacermi.
-
non me piace la multistrada ma va come un missile:ph34r:
-
Citazione:
danielesuperstreet
Bravo! Diglielo!!! Anzi organizziamo una prova del multi per lui, almeno si convince :oook:
-
rimango dell'idea che sia una delle moto più belle, più intelligenti e una delle migliori in assoluto che siano state messe sul mercato negli ultimi anni..peccato solo per il prezzo
-
:lingua:
Citazione:
danielesuperstreet
:risate2::risate2::risate2:amico mio, non mi conosci ancora, mi diverto a cojonare e perculare, Segy docet, possiedo una Multistrada bianca con cui a breve farò il tagliando dei 24000km...ma se leggi sotto al mio avatar è presentata come GnoMulti...più attenzione please:yess:
Citazione:
n0x
Bravo! Diglielo!!! Anzi organizziamo una prova del multi per lui, almeno si convince :oook:
Nox, come sopra, magari organizzatemi la prova di un TDM900, quella si che mi manca nel box:yess:
-
spero un giorno di potermi permettere una Multistrada
-
Citazione:
gnomo
:lingua:
:risate2::risate2::risate2:amico mio, non mi conosci ancora, mi diverto a cojonare e perculare, Segy docet, possiedo una Multistrada bianca con cui a breve farò il tagliando dei 24000km...ma se leggi sotto al mio avatar è presentata come GnoMulti...più attenzione please:yess:
:laugh2:
della serie..ma l'ha mai provata una ferrari??
eh..sarei luca cordero di montezemolo.
-
-
Citazione:
gnomo
Nox, come sopra, magari organizzatemi la prova di un TDM900, quella si che mi manca nel box:yess:
il sarcasmo questo sconosciuto :dubbio: lo sanno tutti che hai una multipla, c'è scritto in firma appunto :oook:
-
Comunque se c'era il tdm vinceva facile.. Altro che multiphawa... Per dire ..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Comunque se c'era il tdm vinceva facile.. Altro che multiphawa... Per dire ..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
.....ne parli male per che non l'hai provata.........brutta cosa l'invidia...