Originariamente Scritto da
Nerozz
che dire....
Ringrazio tutti tantissimo per gli auguri, telefonici e non....... mi siete tutti molto vicini!!
Ribadisco comunque il fatto che avanzerò una richiesta di danni alla provincia di Firenze (ero a Firenzuola, e la strada è di competenza della provincia)
Ora vi racconto di preciso come è andata:
Ore 10:30, mi trovo a S.Lazzaro com il Cappe per andare a fare il tanto annunciato giro sui colli, faccio benzina e ripartiamo; Giornata stupenda, moto in forma appena uscita dall'officina con pompa radiale nuova ed io pure con la mia bella tuta nuova....
Iniziami il giretto belli carichi, ma sempre con la testa al suo posto (Eccellente lavoro fatto dalla radiale Nissin!) arriviamo a sta bene(male)detta curva e supero un ciclista, passo sul fiumiciattolo e perdo aderenza con il posteriore della moto, la cosa ancora non mi preoccupa, era una cosa che già mi era successa, sull'asciutto e senza problemi, poi appena la ruota posteriore riprende grip mi ritrovo a danzare sulla sella della mia amata e mi ritrovo LETTERALMENTE CATAPULTATO via, (meno male che non arrivava nessuno) e sono atterrato sulla testa e sulla spalla.... tutti ricordi VIVISSIMI fino a quel momento....
poi di preciso non so cosa mi sia successo, mi ricordo praticamente da quando mi hanno caricato sull'eliambulanza.......
In particolare ringrazio; IL CAPPE, che praticamente mi ha soccorso e ha chiamato chi di dovere (Fra l'altro si è preso una gran fifa anche lui, visto che non lo riconoscevo neanche...), La DAINESE che vi GIURO che se non ci fossero stati la tuta e gli stivali mi sarei fatto mooolto, ma MOOOOOOOLTO più male, SUOMY (ho visto solo dopo quanto mi ha protetto)del quale ha retto tutto, dalla visiera alla calotta alla mentoniera, SPIDI che mi ha protetto le mani, salvandole completamente da ogni segno e dita rotte, e non per ultima l'assistenza medica dell'ospedale Careggi di FIRENZE, che mi ha fatto 600mila esami, tac e RX vari... (più avanti posto le mie nuove foto senza pelle, ciccia e muscoli......)
GRAZIEN GRAZIE DI CUORE A TUTTI, giuro che in questo momento ho gli occhi lucidi.......