Visualizzazione Stampabile
-
Unreal Tournament
Un po' di amarcord.. in un altro thread s'è ricordato questo leggendario sparatutto.. boia quanto ci giocai quando ancora portavo i pantaloncini corti..
Il primo UT è sempre il top.. provai pure al 2003 con soddisfazione, non era poi così male.. non so a cosa siano arrivati adesso..
Lan party abbestia.. birra che scorreva a fiumi... si faceva di tutto, dai DM classici a quelli a squadre.. i CTF che erano divertentissimi.. sul 2003 poi c'era il gioco con la palla che era veramente spettaholare :w00t:
Da anni un c'ho più tempo.. quello che ho lo dedico alla moto, a giocare un ce la fo più.. e poi manco c'ho più uindous.. però ricordando quei tempi e ora che arriva l'inverno, magari fo la mattata e vedo di farlo andare in qualche modo su linux se si può..
Esistono ancora dei match online? :w00t: qualcuno ci gioca ancora? :w00t:
-
-
Lo ricordo anche io... ho anche un vago ricordo di una mappa in una specie di baia rocciosa...
Comunque entravo in alcune partite, dove duravo dai 20 ai 30 secondi! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Comunque entravo in alcune partite, dove duravo dai 20 ai 30 secondi! :D :D
Eh.. quando si beccavano i veri nerd erano cazzi... ricordo che quando avevano il fucile shock eri spacciato.. sparavano palle ovunque e poi con il raggio le facevano esplodere.. il tutto mentre saltavano da un muro all'altro schivando i colpi... Matrix l'hanno inventato vedendo giocare quella gente maremma maiala, altro che.. :w00t:
-
Citazione:
flag
?
SEI VECCHIOOOOOOOOO :D
DM Deathmatch
CTF Capture the flag ... GUARDA CASO ...
ps. Ad Unreal Tournament giocato parecchio, anche se avevo una passione smodata per Quake 3 Arena... Proprio per il discorso doppio sparo delle armi... Ero abitudinario: un lanciarazzi spara solo un razzo, ecc ecc ...
In entrambi ero andato perfino a Milano in fiera al torneo... Ovviamente con risultati discutibili, anche li' cheats e giochi sporchi a manetta ...
La cara buona vecchia LAN a casa restava sempre la migliore ...
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5...3i5zo1_500.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
:dry:
-
Citazione:
flag
Ti apro un thread su Pong se vuoi :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Ti apro un thread su Pong se vuoi :laugh2:
quello lo conosco, ma si giocava sempre assieme a ping, ai miai tempi.............
-
Citazione:
streettissimo
Eh.. quando si beccavano i veri nerd erano cazzi... ricordo che quando avevano il fucile shock eri spacciato.. sparavano palle ovunque e poi con il raggio le facevano esplodere.. il tutto mentre saltavano da un muro all'altro schivando i colpi... Matrix l'hanno inventato vedendo giocare quella gente maremma maiala, altro che.. :w00t:
infatti io non ho mai capito come diavolo facevano a spostarsi in quel modo e nonostante ciò essere precisi a sparare! maledetti!! :D
Comunque anche quake arena non era male...
-
Citazione:
flag
?
:cry: anch'io ho avuto questo ......... vuoto :cry:
-
Citazione:
flag
quello lo conosco, ma si giocava sempre assieme a ping, ai miai tempi.............
Anche ora... s'era provato in pausa con UT, ma essendo finita in breve tempo in una cagnara oscena, ora si opta per il tavolo da ping pong e via.. meno caotico :laugh2:
-
Citazione:
flag
quoto :dry:
Citazione:
Lo scrofo volante
DM Deathmatch
CTF Capture the flag ... GUARDA CASO ...
ps. Ad Unreal Tournament giocato parecchio, anche se avevo una passione smodata per Quake 3 Arena... Proprio per il discorso doppio sparo delle armi... Ero abitudinario: un lanciarazzi spara solo un razzo, ecc ecc ...
In entrambi ero andato perfino a Milano in fiera al torneo... Ovviamente con risultati discutibili, anche li' cheats e giochi sporchi a manetta ...
La cara buona vecchia LAN a casa restava sempre la migliore ...
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5...3i5zo1_500.jpg
:wacko: non ho capito :wacko:
-
Citazione:
595Abarth
infatti io non ho mai capito come diavolo facevano a spostarsi in quel modo e nonostante ciò essere precisi a sparare! maledetti!! :D
E che rabbia maiala.. si poteva avare anche l'armatura e la vita a manetta, quelli con una di quelle combo ti facevano a brandelli..
Comunque la più odiosa è il redentore.. difatti nei lan party noi lo si toglieva sempre..
-
non c'ho capito un casso! ma di che si parla :wacko:
-
Citazione:
tbb800
:cry: anch'io ho avuto questo ......... vuoto :cry:
gia': fortuna la ripetente del 4o banco, che ci faceva divertire lo stesso..................
-
Citazione:
Segy
http://3.bp.blogspot.com/-GSwX9jMgZp...YA/s1600/4.jpg
-
io ultimamente ho giocato ad open arena con dei miei amici, in pratica la versione open di quake arena su ubuntu!
Ci siam fatti delle risate!! Ovviamente quando siamo entrati nelle "stanze nerd" non duravamo un cazzo! E quindi giu con bestemmioni scritti ed offese :D :D
-
UT, Quake, Doom grandi fraggamenti e delirio
anche se alla lunga preferisco molto di più gli sparatutto più realistici
-
mi quoto dall'altra parte
Citazione:
rookie
..che ricordi :wub: pensa che all'epoca avevo trovato lo scenario del duomo di ancona con tanto di catacombe, pure abbastanza fedele :w00t:
io sono arrivato alla 2004 poi ho lasciato windows
-
Citazione:
rookie
..che ricordi pensa che all'epoca avevo trovato lo scenario del duomo di ancona con tanto di catacombe, pure abbastanza fedele
Minchia se è vero.. ci s'aveva tanti di quei pack d'estensione che era possibile giocare per ore senza mai ripetere la stessa mappa.. :w00t:
Pure le soundtrack erano il top... anche se come gasavano i Prodigy non c'era nulla.. 'na furia assassina :w00t:
Comunque le cose che più mi gasavano erano: nel DM ammazzare la gente con il fuoco secondario del flack (la palla) e nel CTF ammazzare la gente usando il teletrasporto.. non lasciava scampo :w00t:
-
Citazione:
Segy
..............( fai finta di niente. dici sisi o anche nono, e poi saluta, prima che si attacchi la malattia...)
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
gia': fortuna la ripetente del 4o banco, che ci faceva divertire lo stesso..................
noi sapevamo sfruttare il tempo meglio :cool:
-
Citazione:
streettissimo
Un po' di amarcord.. in un altro thread s'è ricordato questo leggendario sparatutto.. boia quanto ci giocai quando ancora portavo i pantaloncini corti..
Il primo UT è sempre il top.. provai pure al 2003 con soddisfazione, non era poi così male.. non so a cosa siano arrivati adesso..
Lan party abbestia.. birra che scorreva a fiumi... si faceva di tutto, dai DM classici a quelli a squadre.. i CTF che erano divertentissimi.. sul 2003 poi c'era il gioco con la palla che era veramente spettaholare :w00t:
Da anni un c'ho più tempo.. quello che ho lo dedico alla moto, a giocare un ce la fo più.. e poi manco c'ho più uindous.. però ricordando quei tempi e ora che arriva l'inverno, magari fo la mattata e vedo di farlo andare in qualche modo su linux se si può..
Esistono ancora dei match online? :w00t: qualcuno ci gioca ancora? :w00t:
Ormai é diventato un lavoro,e si viene pagati anche,e non poco.
-
il mio nick ha origine con UT,in squadra a CTF indovinate cosa usavo:biggrin3:
Cazzu cazzu,un secolo fa.:incaz:
-
Citazione:
tbb800
:wacko: non ho capito :wacko:
dica dica ...
Citazione:
D74
UT, Quake, Doom grandi fraggamenti e delirio
anche se alla lunga preferisco molto di più gli sparatutto più realistici
no no, troppo noiosi... star la' con tattiche e cazzi vari... Meglio delle bele fraggate di violenza... Ovviamente facendo a pezzi la carcassa :D
Citazione:
armageddon
il mio nick ha origine con UT,in squadra a CTF indovinate cosa usavo:biggrin3:
Cazzu cazzu,un secolo fa.:incaz:
il mio nick era SANTA CLAUS ... :D
-
il mio inizio! bei tempi quelli...giocavo col 56k...quanta nostalgia
-
Citazione:
nyctal
il mio inizio! bei tempi quelli...giocavo col 56k...quanta nostalgia
Boia, col 56k :wacko: io con l'ISDN, ma maiala, le volte che andava a singhiozzo volavano di quegli epiteti :laugh2: devi averne di pazienza te :w00t:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
dica dica ...
no no, troppo noiosi... star la' con tattiche e cazzi vari... Meglio delle bele fraggate di violenza... Ovviamente facendo a pezzi la carcassa :D
il mio nick era SANTA CLAUS ... :D
ti fragghi per bene, ma almeno c'è un minimo di tatticismo che non sia sparo, salto, corro.....
-
-
Citazione:
D74
ti fragghi per bene, ma almeno c'è un minimo di tatticismo che non sia sparo, salto, corro.....
a quei tempi SANTA CLAUS voleva solo sangue, senza tecniche di combattimento... Pura violenza gratuita ... :D
Ah come ne sento la mancanza... :(
-
Madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Unreal Tournament
:cry:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
solo sangue, senza tecniche di combattimento... Pura violenza gratuita ... :D
Q8 abbestia :w00t:
-
-
Si potrebbe anche provare un revival a quake o ut
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Si potrebbe anche provare un revival a quake o ut
Perché no :w00t: il mio unico problema è essere su linux, ma credo che anche solamente con il wine dovrei riuscire a far girare il GOTY :w00t:
Ma esistono ancora i server online?
A parte che potrei fare da server anch'io nattando le porte sul router.. :cipenso:
-
voialtri nerdoni del piffero ... Open arena se non ricordo qualche server ce l'ha... Verifico il prima possibile ... Ma UT dubito
-
poca in realtà...ed i miei ancora meno, visto che il telefono era sempre occupato con strani rumori dentro, la isdn non ha tardato ad arrivare :D
proprio vero comunque...il primo amore non si scorda mai.
-
io ho il GOTY... quando volete... un colpo in testa :D
http://3.bp.blogspot.com/-GSwX9jMgZp...YA/s1600/4.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
voialtri nerdoni del piffero ... Open arena se non ricordo qualche server ce l'ha... Verifico il prima possibile ... Ma UT dubito
Stasera fo delle prove anch'io.. mal che vada fo da server io, credo che 4 Mega bastino come banda..
Citazione:
XantiaX
io ho il GOTY... quando volete... un colpo in testa :D
Ecco, te che già ce l'hai magari lo sai.. ci sono ancora server per giocare online? :w00t:
-
Citazione:
XantiaX
bei tempi con lo spread a 0,mica come oggi:biggrin3: