Ne danno notizia oggi...probabile overdose di eroina...
Mi spiace, lo apprezzavo molto.
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...3b17a42e4.html
Visualizzazione Stampabile
Ne danno notizia oggi...probabile overdose di eroina...
Mi spiace, lo apprezzavo molto.
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...3b17a42e4.html
:cry:
Ho appreso anch'io la notizia da poco, ci son rimasto male.
Bravissimo attore, per chi non l'avesse mai visto consiglio "Il dubbio", che tratta del problema della pedofilia in ambienti ecclesiastici; magistrale interpretazione sua e di Meryl Streep
Ci sono rimasto davvero di stucco....un fuoriclasse...
.
mi ricordo di lui nel film
la 25° ora
:(
.
Grande attore davvero...Truman Capote, Onora il padre e la madre, I love radio rock...in ogni film un personaggio completamente diverso recitato a meraviglia...che brutta perdita
Grande perdita. Un grande attore.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
rip
.
RIP
.....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
L'ho appreso stasera mentre mangiavo.
Ho lasciato la forchetta a mezz'aria e detto "Noooooooooo....."
Mi spiace molto.
Un grande..
Peccato...
from Nexus 5 :)
peccato era un grande attore :cry:
overdose di eroina?....scusate sono un pò duro lo ha voluto lui.....
rip
.
.
apparentemente non gli mancava nulla per poter condurre una bella vita ....
.
Me lo ricordo,come il cattivo,in Mission Impossible 3.
Allegato 147470 ......too soon man too soon :sad:
molte star di Hollywood (e non solo) hanno dipendenze da alcool,crack e eroina.......e poi ecco cosa succede,purtroppo pure per drogarsi bisogna essere capaci.
Questo era veramente di un' altra categoria tra l' altro è' un classico, per essere un artista di tale livello devi avere una sensibilità' fuori dal comune questo comporta spesso una grande vulnerabilità'... addio caro rip.
bravissimo attore
RIP
Pax
.
Ieri hanno dato probabilmente il suo miglior film e la sua migliore interpretazione: onora il padre e la madre. Un capolavoro di film ed una parte che sembrava rispecchiare la sua vita privata. Veramente un grande attore che come sempre, anche ieri mi ha fatto emozionare. RIP
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Fantastico Philip, questa però non ce la dovevi fare...
Maledetta ero
Mah, non so, concordo con Urasch, bravo attore e grande tossico.
A me è sempre piaciuto il "gioco pulito", qual'è il merito se per arrivare al successo hai barato?
Farsi è come barare, falsi le tue prestazioni x arrivare a risultati che in natura non riusciresti ad avere. Questo non vale solo per lo sport, ma anche x l'arte e x il lavoro più normale, non fai male solo a tè stesso, ma anche a chi ha creduto in tè e magari ti ha preso come riferimento. Certo uno che arriva a questi livelli deve avere indubbiamente del talento, ma fin dove sarebbe arrivato solo col suo talento?
Ma cavolo adesso con l'eroina miglioriamo le performance.....:madoo: