Visualizzazione Stampabile
-
Domenica 19 Marzo
Nessuno ha voglia di fare un giretto la prossima domenica? Alla fine mi sa che sara' davvero la prima domenica di bel tempo e noi non abiamo organizzato niente!!!!!
Cmq chi si vuola aggregare per un giretto anche senza particolare impegno e con tempistica anche da definire non ha che da scrivere su questo topic....
Scusate ma una domenica senza moto e' come......un cielo senza stelle!!!!!!
-
Ciao filo, come ti ho accennato non so se avrò la moto a posto per domenica, anzi ne dubito...azzz!!!!
Cmq se la moto è ok senz'altro, al resto della pattuglia glielo dico io.
Ciauzzz
P.s. ma se il tempo è bello è troppo facile no?
-
P.s. ma se il tempo è bello è troppo facile no?
Hai ragione.....ma non potra' certo essere sempre cosi', no??? Per la serie ..."non potra' piovere per sempre!".......non mi ricordo di che film e' sta frase:cry: :dry:
-
Io e il Carse se farà bello un giretto lo faremo sicuramente.....tu dove sei di preciso Filo?
-
-
Citazione:
..."non potra' piovere per sempre!".......non mi ricordo di che film e' sta frase:cry: :dry:
lo disse Brandon Lee nel film "il corvo"........comunque speriamo, non se ne può più!!!
dopo mi sento anche con Trepler e ci si organizza!!!!!!
-
Un po lontanuccio da Parm!.....Sento il Carse e poi vediamo se si può organizzare qualcosa!
-
Bene ragazzi.....forza con le adesioni!!!!!!!
-
isidoro c'è. come preferenza accenderei la mattina, ma mi adeguo
ciao dave. te come stai ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da isidoro1973
isidoro c'è. come preferenza accenderei la mattina, ma mi adeguo
Ma solo la mattina??? O dalla mattina?
-
-
Mamma mia ragazzi...ho in mente un giro....facile facile ma veramente spettacolare.....mmmmhhhhh sto gia' fremendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mezza giornata (a scelta) la devo dedicare ad altro. io vengo con voi fin che posso poi quando il big ben dice stop torno indietro. mi si ammucchiano tutte nel week end....
-
Citazione:
ciao dave. te come stai ?
Sempre meglio isi, grazie. Oggi mi tolgo le fasciature alla spalla e vedo se sono a posto o no...ma penso di si.
Purtroppo però mi sa che non riesco a preparare la bimba per domenica...mi sa proprio che sto girò salto...o faccio da zavorrina:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
o faccio da zavorrina:tongue: :tongue:
ti ci vedo propio come zavorrina!!!! si !:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ehi filo se facciamo un giretto senza mangiatazza per fare 2 pieghe io ci sono!! altrimenti nn possiamo andare avanti così!!!!
ma per il giro che strada si fa??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
ehi filo se facciamo un giretto senza mangiatazza per fare 2 pieghe io ci sono!! altrimenti nn possiamo andare avanti così!!!!
ma per il giro che strada si fa??
Pure io
-
...o faccio da zavorrina:tongue: :tongue:[/QUOTE]
mi raccomando però pantalone trasparente e perizomino bello in vista....:wink_:
-
vedo se posso,anche se ho la gomma davanti agli sgoccioli e non ho il tempo per cambiarla!
-
Io ci sono ma solo nel pomeriggio.
Ken dai uno squillo al gommista per quella cosa, se vuoi si fa un salto insieme.
-
Ok ragazzi....niente giro che avevo in mente perche' ci vuole tutta la giornata...facciamo il solito giretto pomeridiano....un paio d'orette di pieghe in compagnia.....raduno al porto come al solito, no???
-
non ho ancora questa confidenza..... ma il solito a che ora sarebbe?
-
Mah, di solito verso le 14 all'ancora, cosi ci becchhiamo le ore con un po piu di caldo...ma se vogliamo fare ad un'altra ora basta che ci mettiamo d'accordo!
-
CIAO ragazzi io stò giro salto xchè sono a modena !!
divertitevi ...senza esagerare!!!!:tongue:
-
-
per il solito giretto dove si va?? e se facessimo la strada dell altra volta?? intendo quella della prima uscita con i customisti poi al bivio ristorante si va in su invece che in giù... che ne dite??
-
il gommista devo andare mercoledi mattina poi vi faccio sapere.
-
Mercoledì E Oggi!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :tongue:
-
Ragazzi E' Uguale....ci Vediamo A Lporto E Ci Accordiamo E Poi.....viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
-
si si ma dopo ci si ferma con la gnocca e si fa notte!!! eh filo??
nn puoi andare avanti così.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
si si ma dopo ci si ferma con la gnocca e si fa notte!!! eh filo??
nn puoi andare avanti così.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma va la'...lo sai che sono solo chiacchiere e distintivo!!!!!
You've got mail......PV!!!
-
-
Ennesima situazione meteo pessima per domenica, che palle, sembra che lo faccia a posta il tempo!!!! Incredibile!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ennesima situazione meteo pessima per domenica, che palle, sembra che lo faccia a posta il tempo!!!! Incredibile!!!
Come ti capisco filo, io mi ero già fatto un bel programmino per sab e dom, e invece da oggi a domenica pioggia e neve su piemonte liguria e valle d'aosta, che due palle!!!!:ph34r: :taz: :taz: .
speriamo per la prox settimana!!!!
saluti
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Come ti capisco filo, io mi ero già fatto un bel programmino per sab e dom, e invece da oggi a domenica pioggia e neve su piemonte liguria e valle d'aosta, che due palle!!!!:ph34r: :taz: :taz: .
speriamo per la prox settimana!!!!
saluti
hs
Ciao bello...piacere risentirti...sara' vero che la calma e' la virtu' dei forti??? Mah!
-
allora se piove domenica pomeriggio pacchettoni a cesena eh !!!!
-
Citazione:
allora se piove domenica pomeriggio pacchettoni a cesena eh !!!!
Cioe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Cioe?
domenica pome (o sabato) prendiamo custume maglietta calzari da sub pacchettone a tracolla e andiamo a cesena al coperto (sempre che ci sia posto) a fare 2 ore feroci :boxe:
-
Citazione:
domenica pome (o sabato) prendiamo custume maglietta calzari da sub pacchettone a tracolla e andiamo a cesena al coperto (sempre che ci sia posto) a fare 2 ore feroci :boxe:
aH CI SONO ARRIVATO ADESSO.....il lavoro uccide...la mente!!!!!!
-
x me va bene alle 14 al porto, potremmo fare la panoramix con caffè in cima...
roby cosa vai a fare a Cesena? coi pachettoni?