si ricomincia...l'anno scorso pole di Marquez che in gara fece terzo preceduto da Rossi e Crutchlow che vinse...circuito un po' indigesto alle Ducati...ci sono tutte le premesse per un GP di merd@ insomma :cry:
Visualizzazione Stampabile
si ricomincia...l'anno scorso pole di Marquez che in gara fece terzo preceduto da Rossi e Crutchlow che vinse...circuito un po' indigesto alle Ducati...ci sono tutte le premesse per un GP di merd@ insomma :cry:
Stoner
Rossi
Melandri
:cool:
finalmente si ricomincia :oook:
mannaggia mannaggia non riusciro' a vedere la garaaaaaaaaaaa
dopo questa gara elaborerò un algoritmo che ci dirà il vincitore del titolo 2017 con approssimazione al 95%...escludendo eventuali cadute però...vi posso anticipare solo che non sarà Lorenzo:biggrin3:
GP purtroppo funestato dalla morte di un grande
Il Motomondiale in lutto: è morto Angel Nieto.
Un grande campione. RIP
uccio
rossi
Lo scrofo
sentivo la mancanza..
FP1 bagnate.
Zarco miglior tempo, poi Marquez, Lorenzo, quarto Pedrosa, Rossi quinto e Viñales sesto.
Si parla di un Lorenzo convincente e costante, in difficoltà Dovizioso e Iannone.
Lorenzo terzo tempo sul bagnato è una notizia, anche se in verità le condizioni che soffre di più sono quelle di umido.
Difficile fare pronostici prima delle prove, ci sono molti piloti in forma.
Poi vediamo se queste strane alette funzionano...
Allegato 236489
Allegato 236490
Allegato 236491
Allegato 236492
Allegato 236493
minchia....sembra una F40 fatta moto
e intanto dovizioso si porta in testa in questa prima giornata di prove
https://www.gpone.com/sites/default/...no-400x318.jpg
:blink::wacko::madoo::botteee::sick::sick::sick:
speriamo tanto di no...altrimenti vederle anche sulle stradali dei pilotoni domenicali sarà un attimo:ph34r::wacko::sad:
non tutte...
http://fabwags.com/wp-content/upload...1s_picture.jpg
:biggrin3:
Bene, si ricomincia! MM/ Doctor/ Vigna! :biggrin3::oook:
Purtroppo quel coso è competitivo e in lotta per la vittoria, speriamo che gli tocchi qualche grosso inconveniente tecnico :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Bollito morde le chiappe al Marziano.....
per il primo non c è storia:dubbio:
per domani il rischio pioggia alle 14 è praticamente bassissimo rispetto a 2 gg fa...direi che sarà gara asciutta con temperature più miti di oggi
Minchia che andare il Dottore. Domani sono cazzi per tutti.
A proposito, Lorenza come si trova con le ali?
Alla faccia del bollito,Vale immenso!!!
1)rossi
2)dovizioso
3)pedrosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo questa settimana Giannone arriverà dopo il 10ecimo posto[emoji16][emoji16][emoji16]però si bomba belen
Azzzzzz intanto bomba però [emoji23][emoji23]
Certo che in Ducati non sanno piú che inventarsi per tentare di stare al passo di Honda e Yamaha, il desmo che gli da 10 km/h sui rettilinei non basta e ora hanno fatto una mini F1. Forse l'Audi prima di venderla farla diventare un'auto....:wacko: Forse invece di Lorenzo era meglio che prendevano Vettel :laugh2:
P.S. il bollito a 38 anni suonati, spesso e volentieri, ancora le suona ai giovani fenomeni, purtroppo tutti spagnoli (è quasi tutti ....meglio che non lo dico se no mi bannano appena arrivato) non capisco come si fá a tifare contro un italiano che da oltre 22 anni tiene alto il tricolore,dovremmo essere contenti di aver avuto un Giacomo Agostini, un Biaggi e di avere ancora un Valentino Rossi, un immenso Cairoli in MXGP. e forse avremo un Morbidelli? lo spero vivamente che questi immensi talenti Italiani continuino ancora e ci siano sempre, altrimenti sentiremmo, e forse sentiremo quando Vale smette, solo l'inno Spagnolo, e sarà il momento che smetteró di vedere la MotoGP.
Infatti Fermissimo, è assolutamente disinteressata perché seguo le corse da 44 anni e ho corso per 10 quindi conosco bene quel mondo. Quando un pilota vince un mondiale con merito, lo vedo volentieri è così è stato per Stoner e molti altri, solo che se c'è un talento Italiano lo preferisco e non credo che sia sbagliato. Mi infastidisce che molti invece attacchino grandi campioni come Valentino (con i loro pregi e difetti per carità) solo per antipatia! i forum ne sono pieni, basta leggere i commenti in giro.
Secondo te è un caso che la Dorna sia Spagnola e il 70% dei piloti veloci sono Spagnoli? Non è che mi stanno anticipatici i piloti spagnoli, anzi molti, come Pedrosa, li trovo più simpatici di alcuni Italiani. E nonostante sia grandicello anche lui e non abbia mai vinto un mondiale non scrivo mai che è un bollito!
Il mio sfogo di italianità era rivolto a chi denigra solo per antipatia e contro una gestione del Motomondiale che è diciamo....targata!
Chissà perché Stoner, grandissimo talento, ha mollato in quel modo,.......
non so quanti "appassionati" perderà il la motogp quando V.R. smetterà di correre ,personalmente gli consiglio il golf che rilassa:biggrin3:
p.s. concentati sulla guida di M.M. ( spagnolo purtroppo ) se stai attento noterai qualche "dettaglio" che potrebbe farti cambiare opinione per il dopo V.R.:dubbio:
p.p.s. quando gli italiani facevano tripletta in 500 la dorna era sempre spagnola ?:ph34r:
se lo avesse immaginato lo faceva fuori allora :biggrin3:
http://www.informarezzo.com/files.ph..._570886976.jpg
scherzo... bello la stretta di mano ieri :oook: