http://img260.imageshack.us/img260/5...epages3pm1.jpg
Meglio la brasiliana juliana o la francese lydie?:wub:
La juliana è simpatica e con le curve tutte a posto
Però anche la lydie col telaio non scherza mica vè!
Visualizzazione Stampabile
http://img260.imageshack.us/img260/5...epages3pm1.jpg
Meglio la brasiliana juliana o la francese lydie?:wub:
La juliana è simpatica e con le curve tutte a posto
Però anche la lydie col telaio non scherza mica vè!
preferisco la brasiliana...se non fosse stupida come una capretta:rolleyes:
però che gnocca!:biggrin3:
di primo acchito, di muso mi piace di più l'europea
Onestamente non le ho viste perché al pensiero di dover guardare Teo Mammuccari e quel programma preferisco il pensiero di stare al buio e tirarmi sedici randellate in rapida successione sullo scroto...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Basandomi sulla foto preferisco quella vestita scura. Quella vestita di rosso deve avere l'intelligenza pari a quella di uno barile mezzo vuoto di pipì di giraffa...
se sei una bella donna l'intelligenza non è un requisito fondamentale richiesto nel mondo dello spettacolo...:rolleyes:
Anche codesto è vero. Però io personalmente anche se sono un amante nonché estimatore della cosiddetta bellafia preferisco di gran lunga una con cui posso parlare anche di cose serie. La prima che non riesce ad intavolare un discorso serio riceverà una folata fresca fresca di rutto alle cipolle e salsiccia sulle gengive. Tanto per rimanere in tema di persone educate ed intelligenti...
io preferisco la Juliana....la brasiliana....davvero molto simpatica e bella come pupetta ......però anche la francesina non e da buttare :D :D
guarda, st'estate in vacanza è stato un'argomento di approfondita discussione e di acceso dibattito durante una cena con amici...
io stò co la franzosa...
nn ride come una scimmia, ma sorride soavemente
nn è vero che nn c'ha culo, e nn è moscio , ce l'ha eccome! è l'altra che ce l'ha brasiliano!:biggrin3:
è piu alta! ha due gambe che nn finiscono piu! ha un viso piu da donna!
e poi immaginate SOLO sentirla fremere e godere in francese, co quell'evve moscia...oui oui oui!!!! MAMMAMIA!:wub:
n'artra stoRIA!!
io magari si:rolleyes:
sopratutto se brasiliana e un culo così:biggrin3:
(per un po' ovvio...mica me la devo sposare)
Mooolto più bella Giuliana!!!...la francese oltre che essere antipatica non ha le forme poi così giuste!!!....rimanendo comunque una bella gnocca!!:tongue::wink_:
hs
lydie tutta la vita l'europea mi conturba....
juliana !
non c'è storia !
sia fisicamente che per simpatia..
l'altra mi sembra uno stocafisso !
lamps ;)
JULIANA FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah....credo che non ci sia molto da stare a parlare di stupidità a o meno.
Se me la dessero la prenderei con grande soddisfazione. Poi possono anche non aprir bocca, anzi se sono stupide fungono meglio allo scopo preposto.
Sono altre quelle che sposerei:tongue:
p.S.: meglio Juliana
Io direi...Ciapasù tut!
nessuna. sono gay:cry:
quella che rimane
preferisco la brasiliana....che GNOCCA che è!
:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate:Meglio Teo!!!
...decisamente meglio la brasiliana!!!
W la brasileira!
Io sto con JU JU ..come la chiama il suo fidanzato , io l'ho vista dal vivo e merita veramente....ma poi lo vogliamo capire che quelle so dritte e ci fanno fessi a noi , altro che stupide ..i siciliani mi capiscono AMMUCCAMU..:laugh2:
brasile ...sempre
la brasiliana....netto!!!
OT: ma il tizio nella foto in firma al post #30 (pagina precedente) assomiglia spaventosamente a Gil Grissom di C.S.I...???...mica è lui?
preferisco la brasiliana..................no la francese................ma forse la brasiliana...................eppure la francese................mahh che dire meglio entrambe.
aaaòòòòòòòòòòòòòò so de bocca bbbona:tongue::tongue:
magari loro volessero ed io no......
Brasiliana tutta la vita....pero' anche in coppia....:wink_: