Visualizzazione Stampabile
-
AVANZAMENTO LAVORI SPEED BY TRIPLER
-
bene bene bene, l'importante è iniziare con le idee chiare in testa, non ci tenere sulle spine e facci vedere qualche passo in avanti
scusa dimenticavo: BUON LAVORO
-
-
cazzz...fosse poco tutto questo....nn hai idea di cosa sia smontarla....
Citazione:
Originariamente Scritto da
python
Buona fortuna!!!!
-
beh buon lavoro!!!...ti capisco!!!
-
Azzzzz!! Complimenti tripler.....pensa che a me veniva da piangere quando ho smontato la carena posteriore e il faro per segare il portatarga!!!:cry::cry:Tieni duro.....male che vada ti vedremo in giro solo con il nuovo M3!!:w00t:
hs
-
mi sa che te hummer nn t'ha capit trop ben....se avessi avuto io la nuova M3 venivo aai raduni e in giro per i passi solo con quella......
Purtroppo l'ho solo provata brevemente..
-
Citazione:
tripler3
mi sa che te hummer nn t'ha capit trop ben....se avessi avuto io la nuova M3 venivo aai raduni e in giro per i passi solo con quella......
Purtroppo l'ho solo provata brevemente..
Lo so lo so!!! Lo so che l'hai solo provata.....:rolleyes:...però chissà magari....domani ti arriva un Emirato in concessionaria e ti compra 200 Sorento!!!!...dai che ci scappa l'emmetre!!:biggrin3:....
Saluti e arimboccallupo!!:wink_:
hs
-
invece nn sarebbe male se l'emirato mi riconoscesse come figlio legittimo ma emigrato...allora la eMMona la suerei per girare in citta' e per fare Pesaro Urbino mi muoverei con una ferrari fxx omologata solo per me...
-
Citazione:
tripler3
invece nn sarebbe male se l'emirato mi riconoscesse come figlio legittimo ma emigrato...allora la eMMona la suerei per girare in citta' e per fare Pesaro Urbino mi muoverei con una ferrari fxx omologata solo per me...
..mmm non male" Tripler d'arabia"!!!......dai suona bene!!:biggrin3:
Buon lavoro.
hs
-
:risate::risate::risate:mavafff.........
-
certo vederla in quelle condizioni mi viene da :piango_a_dirotto:
aspettiamo di vedere le foto a fine lavoro :yess:
-
Mi spieghi come hai fatto a fare telaio e monobraccio nero senza smontarli?
-
-
[QUOTE=Filomao;686667]Mi spieghi come hai fatto a fare telaio e monobraccio nero senza smontarli?[/
Senti Filo domani chiedo al carrozziere e ti fo sapere perché secondo me ha fatto un miracolo.Io so solo che mi ha chiamato per farmi passare.Poi una volta li mi ha detto togliamo anche il 2o paratelaio e verniciamo tutto?Io gli ho risposto che per rispetto suo nn gliel'ho volevo chiedere.Ieri mi ha richiamato per passare a vedere e per magia tutto era fatto a regola d'arte...Filo te l'avevo detto che Richy il mio caarozziere era un genio...Adesso il pezzo forte la carrozzeria in versione t509 ma tutto il resto nn ve lo dico......sara' SORPRESA
-
[QUOTE=tripler3;686954]
Citazione:
Filomao
Mi spieghi come hai fatto a fare telaio e monobraccio nero senza smontarli?[/
Senti Filo domani chiedo al carrozziere e ti fo sapere perché secondo me ha fatto un miracolo.Io so solo che mi ha chiamato per farmi passare.Poi una volta li mi ha detto togliamo anche il 2o paratelaio e verniciamo tutto?Io gli ho risposto che per rispetto suo nn gliel'ho volevo chiedere.Ieri mi ha richiamato per passare a vedere e per magia tutto era fatto a regola d'arte...Filo te l'avevo detto che Richy il mio caarozziere era un genio...Adesso il pezzo forte la carrozzeria in versione t509 ma tutto il resto nn ve lo dico......sara' SORPRESA
il tuo carrozziere ti ha incul.... altro che....si vede da dietro che e ancora grigio.... l ha verniciato solo davanti...sono capace anch'io:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
[QUOTE=nenet;686964]
Citazione:
tripler3
il tuo carrozziere ti ha incul.... altro che....si vede da dietro che e ancora grigio.... l ha verniciato solo davanti...sono capace anch'io:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Che c'entra chiaramente nn smontando il motore vorrei vedere te come faresti.Credimi che a vedere dal vivo é un capolavoro e l'unico punto in cui finito il tutto si vedra' l'argento sara' nel retro del monobraccio guardando la moto dal lato scarico....ma credimi si vedra' poco o niente.Per quanto riguarda il fatto che mia abbia incul....ne dubito in quanto é un amicone vero e nn butta su per farmi spendere.Pensa solo che la volta scorsa per farmi tutta la moto bianca con striscia nera,rifare tutti gli adesivi da 0 e verniciarmi ed aerografarmi un casco mi ha chiesto €280 quindi nn direi proprio.....Prova a sentire qualsiasi altro utente o carrozziere e dimmi.Pensa che ha appena finito una mustang fastback del 67 replica di quella di the fast and the furious3,e se vedessi la precisione con cui lavora....capiresti....
-
Il problema non è smontarla......ma rimontarla, solitamente rimangono misteriosamente dei pezzi :wacko:
-
Citazione:
MUSSINO74
Il problema non è smontarla......ma rimontarla, solitamente rimangono misteriosamente dei pezzi :wacko:
Bravo hai colpito nel segno......vedremo che te devire....io 2 foto di percorso le ho fatte,nn si sa mai
-
Ottimo, fammi sapere per la verniciatura telaio che mi interessa perecchio...
-
quando vuoi fatte sentire
-
Puoi essere il carrozziere + bravo del pianeta ma il telaio senza smontare il motore è un lavoro fatto a meta'!! dietro gli attacchi motore non ci arrivi e si vedono, il forcellone lato dx dietro la marmitta si vede che non è verniciato, insomma se ti metti li lo noti che è stato fatto un lavoro a meta'!
Io non l'avrei fatto pero' con questo non ti voglio dire che non dovevi farlo, ognuno fa come gli pare.......per carita'........
se io dovessi comprare una moto come la tua e mi accorgo che è stata verniciata senza smontare il motore non la prenderei, avrei molti dubbi. Poi un telaio va carteggiato, sabbiato ecc. ecc. cè una preparazione prima della verniciatura che se non hai il solo pezzo non puoi fare, ma poi la vernice ci resta attacata o si sfoglia?????
mah.
ciao ciao
-
Per certe cose te do ragione ma ti garantisco che il telaio.. un si sfoglia,perché é stato carteggiato a dovere.Chiaramente lui ha verniciato le cose a vista.La mia moto restera' con me e se acquistero' un'altra moto questa le restera' nel garage accanto.Quando la vendero,se dovesse accadere la daro' ad un appassionato che ne apprezzera' tutto.Io cmq la faccio per tenerla
-
nn ti curar di loro ma guarda e passa................ vai alla passione nn ve limite ( e poi le critiche le fanno sempre sempre, persone che a modo loro hanno una special; mettendo freccie piccole e specchietti...... ma va)
-
Citazione:
LIL JON
nn ti curar di loro ma guarda e passa................ vai alla passione nn ve limite ( e poi le critiche le fanno sempre sempre, persone che a modo loro hanno una special; mettendo freccie piccole e specchietti...... ma va)
Grazie vecchio del supporto morale.....ma oggi dopo la news che attendiamo un bimbo passo su tutto....la mia speed é mia e deve piacere a me e il mio futuro bimbo dovra salirci....
-
grande tripler continua con i lavori sulla tua creatura e soprattutto congratulazioni per il bebe' in arrivo:love2::bravissimo_::triumphpride:
-
lil jon la mia moto le frecce non ce l'ha nemmeno, ma la conosco bene a fondo vai tranquillo, l'ho smontata tutta ma tutta tutta dopo una caduta e l'ho rifatta da solo!!!!siccome ho trovato 1000 problemi e l'ho risolti tutti penso di poter dire la mia se non mi torna qualcosa.
tripler3 lo vedo sicuro quindi nessun problema.
via bona
-
Citazione:
lifestylekustom
lil jon la mia moto le frecce non ce l'ha nemmeno, ma la conosco bene a fondo vai tranquillo, l'ho smontata tutta ma tutta tutta dopo una caduta e l'ho rifatta da solo!!!!siccome ho trovato 1000 problemi e l'ho risolti tutti penso di poter dire la mia se non mi torna qualcosa.
tripler3 lo vedo sicuro quindi nessun problema.
via bona
Grazie caro....ne sono sicuro semplicemente perché il carrozzz é un genio la sicuramente avanzeranno un po dio viti a me...piu che a lui...
ancora grazie per il bebe'
-
Citazione:
tripler3
Grazie caro....ne sono sicuro semplicemente perché il carrozzz é un genio la sicuramente avanzeranno un po dio viti a me...piu che a lui...
ancora grazie per il bebe'
si però con sta moto ci fai soffrire e oggi è lunedì
-
infatti vi posto giorno per giorno la foto di un nuovo pezzo.....ieri parafango ,oggi serbatoio....e domani inzio ad usare il mastice per far star su quell'insieme di accozzaglie metalliche messe a caso che é la ns moto.....
-
Ma fammi capire il telaio lo ha verniciato con tutto montato?
Non penso giusto!!!?
-
Ciao marco ....hai capito bene.....ha verniciato il telaro incartando tutto e credimi oggi l'ho montata e si nota molto poco il fatto che in alcuni punti all'interno nn sia verniciato...Sicuramente piu bello da vedere dei copritelaio neri...che avevo messo..
-
senti, non vorrei essere troppo critico, ma è un lavoro fatto coi piedi, se fossi in te ci ripenserei e smonterei il telaio, da dove sei non ci metti molto, però così si vede la differenza di lucido sulla verniciatura anche sulle foto, non ha usato la vernice adatta, sicuramente non ha carteggiato e preparato il telaio per verniciarlo perchè in alcuni punti non ci arrivi, rischi che ti si stacchi la vernice in futuro e quindi di dover rifare tutto da capo.
Per il telaio dovresti, a mio avviso, usare un "nero goffrato" come sul telaio 1050, che si ottiene con una vernice apposita e soprattutto con un ugello apposito della pistola da verniciatura.
Comunque una moto fatta bene te la ritrovi, una fatta così alla fine ti fa rimpiangere di non aver fatto un lavoro preciso... ogni volta che la laverai ci ripenserai fidati.... poi ogniuno è padrone di fare come crede....
-
vedemo...al limite il lavoro lo rifara' lui....
Jap tra parentesi te avevo cercato...
Sulla mia ho montato terminale bazooka triumph nn omologato filtro aperto ........che mappa dovrei far installare..La mia é la versione con immissione d'aria secondaria...
-
Citazione:
tripler3
Ciao marco ....hai capito bene.....ha verniciato il telaro incartando tutto e credimi oggi l'ho montata e si nota molto poco il fatto che in alcuni punti all'interno nn sia verniciato...Sicuramente piu bello da vedere dei copritelaio neri...che avevo messo..
mi sembra ovvio, i copritelai per me sono orrendi
-
domani metto su le carene e spero di postarvi foto entro sabato..ciao e notte a tutti
-
Quindi per domenica e' pronta?
-
nessun cupolino strumentazione e sguardo malefico .. punto
-
non voglio fare il rompicaxxo di turno, ma il forcellone mi sembra un pochino sbavato...
-
ragazzi l'ho appena finita di montare....godo godo godo.....Se riesco stasera vi posto un po di foto....A me fa impazzire...ma si sa ogni scarrafone é bella a mamma sua...