Visualizzazione Stampabile
-
APOLLINO...... è nato
:biggrin3: ragazzi alle 18.07, è nato marco, il gia' promettente pargolo di APOLLO:biggrin3: ha' fatto segnare il miglior tempo del reparto ginecologia:biggrin3: :biggrin3: il padre piu' agitato che in una curva da sesta piena ha' dichiarato "un altro motociclista è nato":biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: il bimbo molto svelto(ha' preso dalla mamma Elena) ha' gia' pronuciato la prima parola, ha' detto "TRE":biggrin3: :biggrin3: è tutto un programma:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Augurisssssssssssssssssssssssssssssimi!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Speriamo ovviamente in un altro motociclista!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
EVVAI !!!!
Anche senza podio è arrivata la sua vittoria ad Apollo !!!
Fagli un milione di Auguri da parte mia !!!
:wink_:
-
AUGURISSIMI !!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
3mila milioni di auguri apoloooooooooooooooooooooo
VAI MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
GAAAAAAAAASSSSSSSSSSS
CIAO PEDRO!!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biker: :icon_moto:
-
tantissimi auguri apò per questa grandissima gioia
-
-
Auguri Apollo e a tua moglie, sono contento per te e come di rito mi faccio un bel SIGARONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
-
evviva!!!!!!
grande mamma Elena , grande Apollo ma sopratutto benvenuto al mondo piccolo Marco!!!!!!!!!
caro apollo , mi sembra ieri che il "mio " piccolo Marco veniva al mondo e oggi che ha 14 anni non fa' che impennare e grippare di continuo.
insomma ...sai cosa ti aspetta?
una cosa e' fare un figlio ...l'altra e crescere un piccolo motociclista!
tanti tanti tanti AUGURI!!!!!!!!!!!
-
Augurissimi, appena pronto gli disegnerò la moto!!!
-
Auguriiiiiiiii !
Che bella notizia ragazzi! Sono davvero felice per Apollo e moglie!:w00t:
Pedro se un grande anche tu, la simpatia fatta a persona! :biggrin3:
Complimenti anche per il nome ovviamente...:coool:
-
...evviva!!!...tanti auguri ad Apollo alla mamma Elena ed al piccolo Motociclista!!! AUGURONI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jurites
Augurisssssssssssssssssssssssssssssimi!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Speriamo ovviamente in un altro motociclista!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...e speriamo che sia meglio del padre :biggrin3:
auguriii!!!
PS ma il figlio di apollo non si chiamava apelle
-
Complimenti!!!E' pronta la carrozzina tre cilindri per Marchino e anche un salame per quando avra' i primi dentini.... del resto con me e il pedro va' sul sicuro!!!
-
notizia splendida!
auguroni a tutta la famiglia, e che il buon marco venga su in salute e col manico!
-
Tantissimi auguri per la nascita di Apelle (:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:)
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
notizia splendida!
auguroni a tutta la famiglia, e che il buon marco venga su in salute e col manico!
CIAO KEN.... ma che belle foto hai nella firma:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Augurriiiiiiiiiiii!!!!:w00t: :w00t:
é da un po che si aspettava una così bella notizia!!!!!
-
Mi sono permesso di fare un regalino a Marco, un passeggino adatto a lui: :tongue:
http://img425.imageshack.us/img425/9...triumph1jy.jpg
Notare la finezza, è a TRE ruote...:coool:
-
un milione di auguri e tanta felicita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
VOGLIO TORNAR BAMBINOOOOOOOO!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Augurissimi alla famiglia Apollo....
-
che meraviglia! AUGURI!!! :D
-
augurizzimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
-
nn c'è vittoria più bella!!! auguri
-
AUGURI DI CUORE, E COMPLIMENTISSIMI....
-
l'arrivi di un bimbo e' una gioia incommensurabile.................piu' che superare in monoruota sul drittone del Mugello....il signor Valentino........
auguri.......se vuoi ti rivendo il trecicolo elettrico di mio figlio......nero, due fanalini davanti e due finti scarichi laterali!!!!!!!!!!!!!! non te lo da mai!!!!!!!!!
-
Apollo, tanti sinceri augurissimi a te e alla mamma ! :coool:
-
Grande apollo... E adesso ci vuole il sidecar.!!!!
TANTISSIMI AUGURI DA QUEL DI MASSA!!!!
-
augurissimi !!!!!!!!! anch'io quando avrò un figlio cercherò di insegnargli tutto quello che so e sopratutto tutto ciò che riguarda il mondo delle 2 ruote!!!
Uno dei momenti piu belli della tua vita è arrivato !! AUGURI !!!
-
-
AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Lo ha pure chiamato marco come il BOOSS
NOOOOOOOOOOO
Dai a detto tre appena e nato si chiama marco praticamente è già uno dai nostri:tongue: :tongue: :tongue:
Diciamo il piu giovane del forum:wink_:
-
Auguri di cuore al piccolo Marco e ai genitori!
-
-
grandissimo................apollo auguri di cuore..................
-
un baby triumphista è nato...:laugh2:
auguri vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
-
Auguroni!!!!!!!un altro Apollo tra di noi!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Auguroni a tutta la famiglia!
-
:w00t: :w00t: grande apollino !!!!! felicitazioni a tutta la family. bella pedro :biggrin3: