Ma a voi come piacciono le donne ?????? :blink:
Sarà ancora vero il famoso detto "gli uomini preferiscono le bionde" ????:coool:
Bè vediamo un pò che viene fuori..........:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ma a voi come piacciono le donne ?????? :blink:
Sarà ancora vero il famoso detto "gli uomini preferiscono le bionde" ????:coool:
Bè vediamo un pò che viene fuori..........:laugh2:
MORAAAaaaaaaaaa..................
QUOTO RI-QUOTO E STRAQUOTO ! :wub: :wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
moraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..mora..anche perché sono la stragrande maggioranza e, pertanto, la "scelta" è...................ampiaaaa!!!:w00t:
Votate......anche chi legge solamente! :coool:
brune, bionde, bianche, nere basta che fottono.......:biggrin3:
Penso di aver capito di chi è il voto...BASTA CHE RESPIRI ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
..ho sempre prediletto BIONDO...mah sono tutte belle..."le donne":w00t: :biggrin3: :tongue: :tongue: (che ruffiano)...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
rossaaaaaaaaaaaaaaaaa hehehehehe
Che la Dà !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzetto... w le More !!!!
MORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ORMAI SEI ANZIANO AUIPPI!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
si ma che sia bona però è......:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Ho votato basta che respiri, ma in realtà va bene anche se non respira più, se è ancora calda.
No no....hai detto basta che respiri.........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Ho una mia amica che è tanto simpatica ma se la guardi più di 7 secondi ti viene il vomito.......vuoi che te la presenti ???? :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
rossa de cavei..............................golosa de usei..............................
(..lo dicevo io...quando mi sono iscritto............................... di dichiarare una data di nascita un po' meno del caz***!!????????????????????????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: )Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
:tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Quotone ragazzo!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lamps
jack...anch'io sono debole di stomaco.....:biggrin3:Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Guarda la firma!:wink_:Citazione:
Bella nina de pelo negro ! :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
meglio pantera....sopra bionda e sotto nera :D
beh...allora viva la topa nera.....:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
Ho vatato bionda!!!Anche se le rosse(per esperienza:D :D :D :D )sono delle gran suine!!! C'è un detto in veneto:
Rossa de cavei.....golosa de osei!!!! (sono 1/2 veneto...ma nn son sicuro che sia scritto giusto)
saluti
hs
BASTA CHE RESPIRI!!!!!!
ORA METTO IL LINK DEL POST NELLA SEZ. IN ROSA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
vediamo che succede???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bast...... nn ci provare
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
ti prometto che se comprerai una moto nn ci farai neanche il rodaggio!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3:
ps: lo sai tesoruccio mio che ci sei solo tu:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
UZZ.......lascia in pace SUPERSPEED.....se rompi le palle ai miei amici dico a mio fratello, il moderatore, di BANNARTI ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Deve essere nera corvina
Ragazzi io in genere le preferisco more......mediterranee insomma......però voglio dire......una così che facciamo la buttiamo?
http://<a href="http://imageshack.us...2875/e89ob.jpg[/IMG]
Se proprio la devi buttare........buttala nel mio giardino.....qualcosa da fare glie lo trovo da fare !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
ciao alo
Citazione:
grazie jack!!! la lady sembra tranquilla ma nn lo è!!!!!
Jack magari avessi la possibilità di buttarti una così nel tuo giardino......però della mia ragazza non mi posso lamentare anche se è mora
.............................eccola
http://<a href="http://img373.images...i0059yk.th.jpg[/IMG]
ok adesso la smetto xkè questo non è un post-gnocca.......salutoni!!!!!!!!!
io preferisco le more e le rosse.