Visualizzazione Stampabile
-
UNA ROADSTER AL POSTO DELLA MOTO....
-
-
amore..... tutta la vita PORSCHE..!!!!!!!!
la spinta del motore Boxter è goderecciaaa...e poi ha una porsche.. che t lamenti????
-
Boxter S pure per me.....anche se quella che ti ho mandato la foto nell'altro topic non l'hai mesa eh eh eh :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Porsche !! ..con la S mi raccomando :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedo970
Boxter S pure per me.....anche se quella che ti ho mandato la foto nell'altro topic non l'hai mesa eh eh eh :laugh2::laugh2::laugh2:
xke' l'ho vista dopo.... :biggrin3:
Citazione:
Trinity777
amore..... tutta la vita PORSCHE..!!!!!!!!
la spinta del motore Boxter è goderecciaaa...e poi ha una porsche.. che t lamenti????
Citazione:
matt
Porsche !! ..con la S mi raccomando :biggrin3:
quante ne sapete raga.... :wink_::biggrin3::biggrin3:
sono un fanatico di porsche....sara' dura x le altre... :wink_:
il mio portafogli arriva a mala pena alla lettera P :-)
-
io voto Honda S2000......i motori vtec sono un capolavoro della tecnica jappo inarrivabile per gli altri.
-
Sempre e solo BMW, eleganza e sportività allo stesso tempo. :wink_:
Ho votato per la Z4 ma ti ribadisco il consiglio per la MINI Cooper S!
La Opel GT non mi piace proprio! :sick:
-
Citazione:
VonRichthofen
io voto Honda S2000......i motori vtec sono un capolavoro della tecnica jappo inarrivabile per gli altri.
l'ho messa apposta :wink_:
Citazione:
biturbo
Sempre e solo BMW, eleganza e sportività allo stesso tempo. :wink_:
Ho votato per la Z4 ma ti ribadisco il consiglio per la MINI Cooper S!
La Opel GT non mi piace proprio! :sick:
ma nn è cabrio.....
-
la opel gt da nuova ha un buon compromesso qualità/prezzo oltre ad essere bella (anche se preferivo la speedster come linea), certo non ha il fascino di un porsche o di una lotus....
-
se nn ti piacciono grandi prestazioni prendi l'slk, tetto rigido anche d'inverno e poi è la + sciccosa.
se cerchi anche le prestazioni forse il compromesso migliore è il tt.
-
Il Porsche...è sempre Porsche, ma Porsche è sempre Carrera...quindi...
Fra queste dico Z4 tutta la vita :wink_:
-
Citazione:
gia_81
la opel gt da nuova ha un buon compromesso qualità/prezzo oltre ad essere bella (anche se preferivo la speedster come linea), certo non ha il fascino di un porsche o di una lotus....
straquoto...
Citazione:
NEMO
se nn ti piacciono grandi prestazioni prendi l'slk, tetto rigido anche d'inverno e poi è la + sciccosa.
se cerchi anche le prestazioni forse il compromesso migliore è il tt.
nn fa una piega..in effetti la mercedes e' la piu' completa...e il tt e' tosto
Citazione:
Sim1
Il Porsche...è sempre Porsche, ma Porsche è sempre Carrera...quindi...
Fra queste dico Z4 tutta la vita :wink_:
hai ragione...infatti mi sembra un ripiego....mi piacerebbe un carrera telaio 993 faro tondo piatto...le ultime raffreddate ad aria....xke' ovviamente un carrera nuovo nn me lo posso permettere :cry:
-
Citazione:
everts76™
hai ragione...infatti mi sembra un ripiego....mi piacerebbe un carrera telaio 993 faro tondo piatto...le ultime raffreddate ad aria....xke' ovviamente un carrera nuovo nn me lo posso permettere :cry:
Beh...qua parliamo di auto che hanno fatto la Storia dell'automobilismo. Ma è anche penso bella costosa da mantenere e poi è sempre una macchina vecchia, e non affidabile come le attuali
Fra queste elencate la più bella è sicuramente la Z4, anche l'S2000 non è male.
Per completezza era meglio capire, di ogni auto, motorizzazione e allestimento scelto.
-
secca, leggera, elegante, ben rifinita > z4
La M è molto scorbutica, poco gestibile.
Preferisco una più sobria 3.0si (in realtà a me fa impazzire ancor di più la versione coupe).
Insomma, basta che abbia sei cilindri e non 4.
altre che hai linkato sono un po' troppo "rozze", la boxster è fantastica però io non ci riesco... mandatemi pure a cagare ma la vedo come la carrera dei poveri.
Tutto sta a quanto ti importa di dettagli/rifiniture/comfort, perchè se non ti fai troppi problemi anche una bella mazda mx-5 non è male... soprattutto nel prezzo.
E comunque per un teppista urbano possessore di speed tutto ma non slk o audi tt, quelle van bene per la tua donna :laugh2:
Lotus... in verità mi sto informando anch'io... la vorrei per la prossima estate, è che non riesco a quantificare una cifra per averla decente (pare che la versione normale sia un po' limitata, la R costa e la SC non parliamone, a quel punto ti compri l'exige).
Comunque a detta dei possessori è davvero un sacrificio in tutto... loro stessi consigliano a chi vuole un attimo di comfort di ripiegare sulla S2000.
-
Citazione:
Sim1
Beh...qua parliamo di auto che hanno fatto la Storia dell'automobilismo. Ma è anche penso bella costosa da mantenere e poi è sempre una macchina vecchia, e non affidabile come le attuali
Fra queste elencate la più bella è sicuramente la Z4, anche l'S2000 non è male.
Per completezza era meglio capire, di ogni auto, motorizzazione e allestimento scelto.
il costo di gestione e' importante...
la verita' e' che io ho un'auto aziendale full time e questo sarebbe proprio uno sfizio da usare solo il weekend...magari con un assicurazione a kmetraggio...altrimenti nn me la potrei assolutamente gestire :wink_:
cmq le motorizzazioni direi x il boxter la 2.7
mentre x le altre anche le top di gamma....costano meno :rolleyes:
-
ma la cosa più importante:
TETTO IN TELA!!!
-
il cuore mi direbbe Lotus :wub::wub::wub::wub:
ma sarebbe troppo un sacrificio usarla tutti i giorni...
più sfruttabili Z4 e TT...sciccosa la Mercedes...anche il Porsche non è male.
non saprei,ma alla fine sceglierei tra queste 4...+ la Lotus :laugh2::laugh2::laugh2:
facciamo Z4 dai...
beato te che te le riesci a permettere...
-
Citazione:
andre_
secca, leggera, elegante, ben rifinita > z4
La M è molto scorbutica, poco gestibile.
Preferisco una più sobria 3.0si (in realtà a me fa impazzire ancor di più la versione coupe).
Insomma, basta che abbia sei cilindri e non 4.
altre che hai linkato sono un po' troppo "rozze", la boxster è fantastica però io non ci riesco... mandatemi pure a cagare ma la vedo come la carrera dei poveri.
Tutto sta a quanto ti importa di dettagli/rifiniture/comfort, perchè se non ti fai troppi problemi anche una bella mazda mx-5 non è male... soprattutto nel prezzo.
E comunque per un teppista urbano possessore di speed tutto ma non slk o audi tt, quelle van bene per la tua donna :laugh2:
Lotus... in verità mi sto informando anch'io... la vorrei per la prossima estate, è che non riesco a quantificare una cifra per averla decente (pare che la versione normale sia un po' limitata, la R costa e la SC non parliamone, a quel punto ti compri l'exige).
Comunque a detta dei possessori è davvero un sacrificio in tutto... loro stessi consigliano a chi vuole un attimo di comfort di ripiegare sulla S2000.
son d'accordo con te :wink_:
cmq sul genere anche la opel ha un motorone
Citazione:
andre_
ma la cosa più importante:
TETTO IN TELA!!!
ecco....xke'? mi spieghi la teoria? anche io ho dubbi...
Citazione:
Space-Ace
il cuore mi direbbe Lotus :wub::wub::wub::wub:
ma sarebbe troppo un sacrificio usarla tutti i giorni...
più sfruttabili Z4 e TT...sciccosa la Mercedes...anche il Porsche non è male.
non saprei,ma alla fine sceglierei tra queste 4...+ la Lotus :laugh2::laugh2::laugh2:
facciamo Z4 dai...
beato te che te le riesci a permettere...
beh...devo vendere new beetle e speed...poi ci metto la differenza... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
il costo di gestione e' importante...
la verita' e' che io ho un'auto aziendale full time e questo sarebbe proprio uno sfizio da usare solo il weekend...magari con un assicurazione a kmetraggio...altrimenti nn me la potrei assolutamente gestire :wink_:
cmq le motorizzazioni direi x il boxter la 2.7
mentre x le altre anche le top di gamma....costano meno :rolleyes:
Porsche 2.7
Z4 3.0 Top di gamma (anche se la M sarebbe il vero Top)
Velocita:
258Km/H
250Km/H (penso limitata come classico in BMW)
Accelerazione:
6,1s
5,0s
Ripresa 80Km/h-120Km/h 4°marcia
6,9s
5,0s
Differenze sostanziali...e poi di una hai il Top dell'altra no! Vai di Z4 e mi stai quasi simpatico :biggrin3:
-
....io prenderei mercedes slk....a me piace un sacco!!!!
-
la s2000 ha un motorone fantastico, a fasatura variabile ed a 9000giri, il problema poi è che nn la rivendi +...ed allora prendi una nissan 350z cabrio che ne ha 300 e passa di cv! e costa uguale se nn meno.
stesso discorso opel, nn la rivendi +.
lotus fantastica ma troppo estrema.
z4 nn si può guardare, scusatemi ma io la penso così.
boxter nn vale i soldi spesi...
rimangono audiTT (fra poco esce la versione diesel) ottime finiture, buona rivendibilità e ottime prestazioni.
l'slk è la + bella (sia dentro che fuori), tetto rigido ma nn tanto sportiva...xò x l'uso che ne farai tu sarà qlla + azzeccata, fidati.
oppure se ti piace veramente la libertà e delle prestazioni nn te ne frega niente, vai di wrangler: qllo è il vero spirito libero che + si avvicina ad una moto.
vedi tu.
-
Lotus Elise, senza dubbio.
Non è pratica come una Porsche, non è facile come la Opel, non è fredda come la TT e soprattutto non è facile da guidare, ma se cerchi qualcosa che ti dia ancora un pochino della sensazione che provavi sulle due ruote, direi che dovresti considerarla.
-
Citazione:
Sim1
Porsche 2.7
Velocita:
258Km/H
Accelerazione:
6,1s
5,0s
6,9s
5,0s
Differenze sostanziali...e poi di una hai il Top dell'altra no! Vai di Z4 e mi stai quasi simpatico :biggrin3:
mi stai quasi convincendo...sei un ottimo venditore bmw :laugh2::laugh2:
grazie! :rolleyes:
Citazione:
NEMO
la s2000 ha un motorone fantastico, a fasatura variabile ed a 9000giri, il problema poi è che nn la rivendi +...ed allora prendi una nissan 350z cabrio che ne ha 300 e passa di cv! e costa uguale se nn meno.
rimangono audiTT (fra poco esce la versione diesel) ottime finiture, buona rivendibilità e ottime prestazioni.
l'slk è la + bella (sia dentro che fuori), tetto rigido ma nn tanto sportiva...xò x l'uso che ne farai tu sarà qlla + azzeccata, fidati.
oppure se ti piace veramente la libertà e delle prestazioni nn te ne frega niente, vai di wrangler: qllo è il vero spirito libero che + si avvicina ad una moto.
vedi tu.
a te t rispondo con calma... :biggrin3:
-
Ma perchè non una bella Alfa Romeo Spider? Nera o magari Rosso Alfa, secondo me è la fine del mondo: Arte Italiana...:ita:
-
Citazione:
Saponetto
Lotus Elise, senza dubbio.
Non è pratica come una Porsche, non è facile come la Opel, non è fredda come la TT e soprattutto non è facile da guidare, ma se cerchi qualcosa che ti dia ancora un pochino della sensazione che provavi sulle due ruote, direi che dovresti considerarla.
bel giocattolino cazzo.....
sono troppo indecisooo
-
Citazione:
NEMO
rimangono audiTT (fra poco esce la versione diesel)
non bestemmiare! :coool:
Citazione:
SpongeBob
Ma perchè non una bella Alfa Romeo Spider? Nera o magari Rosso Alfa, secondo me è la fine del mondo: Arte Italiana...:ita:
se non fosse per il tonnellaggio...
-
Citazione:
SpongeBob
giusto... :wink_:
ma rossa noooooooooo
Citazione:
NEMO
vedi tu.
in linea di massima concordo su tutto tranne che sulla z4 e sul diesel...
cmq l'slk e' davvero la piu' completa guardando le varie cose (rivendibilita', opzioni, finiture etc..) e' un po' buonista pero'....ma forse e' quello il suo pregio :wink_:
grazie del tuo giudizio nemo!!
-
Citazione:
everts76™
ecco....xke'? mi spieghi la teoria? anche io ho dubbi...
perchè una roadster = tetto in tela.
Conta che il marketing ti vende quello in metallo come più sfruttabile, più silenzioso... tutte sciocchezze.
Le ultime tele montate sulle auto sono molto valide (parlo in generale)
multistrato, non si tagliano... silenziose e LEGGERE.
Casualmente le migliori "aperte" hanno la tela
db9 volante, bmw 6 cabrio, 911 cabrio, 8c spider, (serie 1 cabrio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
solo la nuova serie 3 ha tradito le aspettative lanciandosi nella moda delle CC, e io non condivido affatto la scelta.
E' un po' come una speed con il cambio sequenziale :wacko:
-
Attenzione...mi giunge sta notizia, sarà vera?
BMW Z4: tutta nuova nel 2009. - Yahoo! Auto
-
Intanto peccato per la perdita della moto, chissà che magari non cambi idea...
Tornando alle auto, l'ultima Boxter è fenomenale, và fortissimo ed è pure elegante, insomma ci stai davanti alla Z4
Se vuoi auto per fare il fighetto e punto prendi la TT
Se ti vuoi divertire parecchio e visto che la userai poco e nei we soltanto, allora vatti a provare la Elise, anche il modello S da 36 mila euro, sarà scomoda e durissima con solo un 1.8 cc ma è quella che più ti farà avvicinare al divertimento che avevi con le 2 ruote
In ogni caso prenditi tempo e via fare qualche prova!!! :wink_:
-
Citazione:
Sim1
se ne parla in effetti... ecco qualche ipotesi
http://static.blogo.it/autoblog/z42.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/z41.jpg
comunque raga...
questa dove la mettiamo???
http://www.cardotcom.com/cars/images...z-roadster.jpg
-
Citazione:
andre_
Conta che il marketing ti vende quello in metallo come più sfruttabile, più silenzioso... tutte sciocchezze.
db9 volante, bmw 6 cabrio, 911 cabrio, 8c spider, (serie 1 cabrio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
solo la nuova serie 3 ha tradito le aspettative lanciandosi nella moda delle CC, e io non condivido affatto la scelta.
le tele si tagliano tutte, fidati.
poi nn avrai mai la silenziosità di un tetto e neppure la rigidità della scocca come su una CC.
piuttosto di che le roadster sono sempre state col tetto in tela e così dovrebbero essere...xò tanto tempo fa (tranne la peugeot) nn esisteva la tecnologia CC, ora che esiste che uno ne sfrutti i vantaggi.
le tela nn ha vantaggi se nn il gusto di nn avere tetto.
Citazione:
andre_
qsta si che è una BMW, nn la z4...
la 350z fantastica, peccato x la rivendibilità...
-
Citazione:
Fulvioz
Tornando alle auto, l'ultima Boxter è fenomenale, và fortissimo ed è pure elegante, insomma ci stai davanti alla Z4
Dove ci sta davanti? al semaforo? :D
Citazione:
Sim1
Porsche 2.7
Velocita:
258Km/H
Accelerazione:
6,1s
5,0s
6,9s
5,0s
-
voto per la tt (con allestimento s-line), perchè ha il progetto più recente e una qualità percepita nettamente superiore alle altre (boxter a parte, ma li gli accessori 'indispensabili' fanno schizzare il prezzo, e mi saprebbe comunque di ripiego).
-
Citazione:
Sim1
gli hanno alzato il culo sembra...ma mi tengo la attuale :wink_:
Citazione:
Fulvioz
Intanto peccato per la perdita della moto, chissà che magari non cambi idea...
Se vuoi auto per fare il fighetto e punto prendi la TT
Se ti vuoi divertire parecchio e visto che la userai poco e nei we soltanto, allora vatti a provare la Elise, anche il modello S da 36 mila euro, sarà scomoda e durissima con solo un 1.8 cc ma è quella che più ti farà avvicinare al divertimento che avevi con le 2 ruote
In ogni caso prenditi tempo e via fare qualche prova!!! :wink_:
le prove saranno fondamentali....:wink_:
grazie dei consigli...anche x me la elise e' la piu' simile alla moto....e' anche molto appariscente...devo farci l'occhio
Citazione:
andre_
nn avevo letto...sorry :wink_:
io la pensavo come nemo....cmq ora approfondiro'
-
Citazione:
ma nn è cabrio.....
Se proprio allora devo scegliere tra quelle in elenco allora vada per la Z4! :wink_:
Ma rimanendo in tema di BMW una stupenda M3 no?
-
Citazione:
NEMO
le tele si tagliano tutte, fidati.
poi nn avrai mai la silenziosità di un tetto e neppure la rigidità della scocca come su una CC.
per la rigidità c'è il coupe, qualsiasi auto senza il tetto è molto meno rigida (e ovviamente alzando la capote l'auto non si irrigidisce, a prescindere dal materiale del tetto).
Rumorosità, capote tagliata... davvero crediamo che chi si compra una aston da 200.000 euro sia costretto a subire questi difetti?
Le capote a 3 strati sono fantastiche, e quanto a sicurezza tempo fa leggevo di materiali tecnici speciali che non si possono perforare (non ricordo in quale auto).
Insomma, le CC sono una moda, e finché si parla di 207 o di megane ci può anche stare.
Volvo C70, SL e SLK direi rappresentano una categoria a parte.
Ma una roadster... fosse l'unica auto che ho in casa al massimo mi compro l'hard top per l'inverno.
-